CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 51 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 509
Discussione:

[INFO] Nexus 5X - Domande, consigli, dubbi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano L'avatar di Gabriel1495


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Nexus 5x, Galaxy s3 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newphone Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Il volume in cassa è sufficiente non è però paragonabile ai top di gamma.
    Non c'è nessuna revisione, dunque il volume o qualità sarà la medesima per tutti.
    Sulla decriptazione te la sconsiglio, per i punteggi hanno scritto una enorme falsità.
    per l'audio ci sarebbe questa guida: Nexus 5x Speakers: 6 Easy Step How to Activate The Stereo Speakers - Roonby ne sapete qualcosa? cmq non penso che rientri nella fascia alta........
    La sorround Mod la sto usando e ne sono soddisfatto. Sono ben lungi dall'essere un estimatore dell'audio, per cui mi accontento di poco, ma con questa mod mi sembra più pieno l'audio.

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema (uno dei tanti) con il mio nuovo nexus 5x , non riesco a capire perchè quando una persona mi chiama sul cellulare, vibra solo per il primo squillo e poi ferma. niente più vibrazione, solo suoneria .
    la mia domanda è : il telefono è rotto? , oppure esiste un metodo , applicazione ecc, per far si che il telefono mi vibra sino a quando non rispondo o tocco io il tasto per farlo diventare silenzioso?
    grazie mille e scusatemi per il disturbo, ma anche cercando in internet non sono riuscito a trovare soluzione

  4. #353
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucazik Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema (uno dei tanti) con il mio nuovo nexus 5x , non riesco a capire perchè quando una persona mi chiama sul cellulare, vibra solo per il primo squillo e poi ferma. niente più vibrazione, solo suoneria .
    la mia domanda è : il telefono è rotto? , oppure esiste un metodo , applicazione ecc, per far si che il telefono mi vibra sino a quando non rispondo o tocco io il tasto per farlo diventare silenzioso?
    grazie mille e scusatemi per il disturbo, ma anche cercando in internet non sono riuscito a trovare soluzione
    Unito a [INFO] Nexus 5X - Domande, consigli, dubbi.

  5. #354
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Non so se capita anche a voi, ma a ma il device scalda parecchio. Non ho avuto modo di testarlo con giochi pesanti, tuttavia dopo un po' di navigazione internet (connessione 3g) il device arriva a temperatura di 42-43 gradi circa. Nei primi minuti di carica, utilizzando il cavo in dotazione, arriva a temperatura di 45 gradi, tant'è che per evitare surriscaldamenti lo spengo durante la carica, ma rimane lo stesso caldo nella zona alta del display e attorno alla fotocamera. Utilizzo la cover spigen hybrid, non so se essa pregiudica la dispersione del calore . È un problema solo mio ?

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  6. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Non so se capita anche a voi, ma a ma il device scalda parecchio. Non ho avuto modo di testarlo con giochi pesanti, tuttavia dopo un po' di navigazione internet (connessione 3g) il device arriva a temperatura di 42-43 gradi circa. Nei primi minuti di carica, utilizzando il cavo in dotazione, arriva a temperatura di 45 gradi, tant'è che per evitare surriscaldamenti lo spengo durante la carica, ma rimane lo stesso caldo nella zona alta del display e attorno alla fotocamera. Utilizzo la cover spigen hybrid, non so se essa pregiudica la dispersione del calore . È un problema solo mio ?

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    E' normale. Poi adesso ancora di più che è estate.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Harpi per il post:

    Andr0 (02-08-16)

  8. #356
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho comprato un Nexus 5x da Amazon, venduto da terzi, come Garanzia Italia. Il telefono però è Tedesco, le istruzioni sono in tedesco e controllando l'IMEI, mi dice: GERMANY_OPEN_32G .
    In questo caso la garanzia è Europa?
    Ho un mese per fare il reso...

  9. #357
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho comprato un Nexus 5x da Amazon, venduto da terzi, come Garanzia Italia. Il telefono però è Tedesco, le istruzioni sono in tedesco e controllando l'IMEI, mi dice: GERMANY_OPEN_32G .
    In questo caso la garanzia è Europa?
    Ho un mese per fare il reso...
    Tutti i Nexus 5x , da quanto ho capito, provengono da diversi paesi. Alcuni provenienti dall'Australia addirittura arrivano con la presa di corrente diversa. Tuttavia non ne inficia l'utilizzo, io per esempio ho comprato dal sito degli Stoc****i e mi è arrivata la versione tedesca. Per quanto riguarda la garanzia, lg non fa differenza tra garanzia Europa-Italia, a seconda del centro assistenza.
    Edit: comunque brutta esperienza amazon con i Nexus. Un mio amico tempo fa comprato Nexus 5 nuovo, in realtà arrivò uno smartphone ricondizionato (refusbished). Perfetto e funzionante si, ma è pur sempre un comportamento scorretto.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Andr0; 03-08-16 alle 07:22

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Andr0 per il post:

    Ottonto (03-08-16)

  11. #358
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio
    Tutti i Nexus 5x , da quanto ho capito, provengono da diversi paesi. Alcuni provenienti dall'Australia addirittura arrivano con la presa di corrente diversa. Tuttavia non ne inficia l'utilizzo, io per esempio ho comprato dal sito degli Stoc****i e mi è arrivata la versione tedesca. Per quanto riguarda la garanzia, lg non fa differenza tra garanzia Europa-Italia, a seconda del centro assistenza.
    Edit: comunque brutta esperienza amazon con i Nexus. Un mio amico tempo fa comprato Nexus 5 nuovo, in realtà arrivò uno smartphone ricondizionato (refusbished). Perfetto e funzionante si, ma è pur sempre un comportamento scorretto.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio! Ho controllato l'IMEI ed il telefono è stato prodotto a fine giugno 2016, i sigilli ci sono ed il telefono è pulitissimo. Per ora non mi lamento!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Ottonto per il post:

    Andr0 (03-08-16)

  13. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    http://oi65.tinypic.com/i6z9ja.jpg
    Ciao raga, ho trovato questo accessorio nella confezione del mio nuovo Nexus 5x, non so cosa sia, non "era previsto", qualcuno mi può illuminare?
    Grazie in anticipo

  14. #360
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovi09 Visualizza il messaggio
    http://oi65.tinypic.com/i6z9ja.jpg
    Ciao raga, ho trovato questo accessorio nella confezione del mio nuovo Nexus 5x, non so cosa sia, non "era previsto", qualcuno mi può illuminare?
    Grazie in anticipo
    Adattatore USB tipe C - A (?). A quanto pare Google ha risposto alle critiche della mancanza del cavetto. A me è toccato comprarlo.


    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Andr0 per il post:

    giovi09 (05-08-16)

Pagina 36 di 51 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy