CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 51 primaprima ... 4048495051 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 509
Discussione:

[INFO] Nexus 5X - Domande, consigli, dubbi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.

    Anche io stessi problemi, con Orello, impuntamenti, rallentamenti e maggior uso della RAM, anche il consumo batteria sembra essere peggiorato.

    Adesso siccome ogni volta fare un reset è un grande rompimento di scatole, perché qualcosa si perde sempre, se decidessi di farlo:

    - Basta usare quello dalle impostazioni, o bisogna fare qualcosa di più basso livello?

    - Dopo aver resettato a che versione torna? E poi per ritornare ad Orello ritrova l'OTA o bisogna flashare?

    Grazie

  2.  
  3. #492
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleanka Visualizza il messaggio
    Buongiorno.

    Anche io stessi problemi, con Orello, impuntamenti, rallentamenti e maggior uso della RAM, anche il consumo batteria sembra essere peggiorato.

    Adesso siccome ogni volta fare un reset è un grande rompimento di scatole, perché qualcosa si perde sempre, se decidessi di farlo:

    - Basta usare quello dalle impostazioni, o bisogna fare qualcosa di più basso livello?

    - Dopo aver resettato a che versione torna? E poi per ritornare ad Orello ritrova l'OTA o bisogna flashare?

    Grazie
    Ciao
    Come primo tentativo basta fare quello offerto dal sistema
    Il sistema resta aggiornato allo stesso livello ... non torna indietro
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  4. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

    Aleanka (22-09-17)

  5. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    aggiungo anche che ho fatto un giro di antutu e rispetto alla media ha totalizzato 10.000 punti in meno mentre quando l'ho fatto quando l'ho acquistato era in linea con la media.
    Insomma Oreo mi azzoppato il telefono

  6. #494
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Guarda ... come avrai letto in effetto Oreo in giro pe ril mondo è stato causa di problemi vari ..
    Anche se alla fine dipende sempre molto dal device
    Il 5X di mio figlio non ha fatto una grinza ad esempio
    Aggioramento eseguito tramite OTA senza alcun wipe prima e dopo
    Non so dirti il perchè ma è così
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  7. #495
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie dream 10 per come si chiudono le app ;-)

  8. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ho risolto facendo il reset ai dati di fabbrica adesso è migliorato molto

  9. #497
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleanka Visualizza il messaggio
    ho risolto facendo il reset ai dati di fabbrica adesso è migliorato molto
    MOlto bene !
    Di solito è così e senza dubbio lo è in caso di main release come lo è stata questa
    Ciao
    P
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  10. #498
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate il ritardo ma il tempo libero ormai è sempre quello che è, vi ringrazio delle risposte. Appena potrò e salverò la roba allora farò reset ai dati di fabbrica dalle impostazioni normalmente che non l'ho mai fatto ( tanto foto e video sono tutte collegate con account gmail no? poi dopo dovrei rivedere istantaneamente tutto? ) e vedrò se poi cambia qualcosa altrimenti prenderò in considerazione di rootarlo e sbloccarlo. Ma quando mi ci ero messo l'anno scorso seguendo le guide in sezione modding ricordo che c'era qualcosa che non combaciava con le guide e bisognava aspettare che aggiornassero il servizio e ho lasciato perdere. Comunque quando sarà il momento vedrò.

    Volevo farvi alcune domande che non mi sono chiare:

    - Ho letto che con Oreo è possibile cambiare colori o tema del menù notifiche a tendina che ora è tornato bianco, è vero? Non trovo nulla e lo vorrei nero di nuovo

    - Io da sempre ho Nova Launcher perchè Google Now non mi piace, ho provato a togliere Nova aspettandomi di avere Pixel Launcher invece non c'è. Nemmeno da Google Play lo installa perchè dice che il dispositivo non è supportato. E' normale? E' possibile averlo?
    In più sulla Home Nova mostra i tocchi con le dita ma non è lo stesso che si ottiene da Opzioni Sviluppatore quindi sarà una sua opzione ma non riesco a trovarla e oltre a non piacermi secondo me appesantisce parecchio.

    - Una delle innovazioni migliori di Oreo pare sia proprio il PIP, ma come si attiva? In gmaps o Youtube lo fa in automatico ma nelle impostazioni di Whatsapp dice che l'app è supportata ma non lo fa mai.

    .- Come si chiude in modo forzato un app? Schiacciando indietro non lo fa e da Opzioni Sviluppatore non l'ho trovato ora. Basta cancellarla premendo il quadratino in basso a destra??

    - Con Oreo continua ad uscire una notifica col grafico in alto a sx delle app in esecuzione in background ma mi da parecchio fastidio, soprattutto con Gmail perchè esce e sparisce subito, ed essendo il cell collegato con Pushbullet mi fa la stessa cosa sullo schermo del pc. E' possibile toglierlo?

    Grazie

  11. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    247
    Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armin89 Visualizza il messaggio
    Scusate il ritardo ma il tempo libero ormai è sempre quello che è, vi ringrazio delle risposte. Appena potrò e salverò la roba allora farò reset ai dati di fabbrica dalle impostazioni normalmente che non l'ho mai fatto ( tanto foto e video sono tutte collegate con account gmail no? poi dopo dovrei rivedere istantaneamente tutto? ) e vedrò se poi cambia qualcosa altrimenti prenderò in considerazione di rootarlo e sbloccarlo. Ma quando mi ci ero messo l'anno scorso seguendo le guide in sezione modding ricordo che c'era qualcosa che non combaciava con le guide e bisognava aspettare che aggiornassero il servizio e ho lasciato perdere. Comunque quando sarà il momento vedrò.

    Volevo farvi alcune domande che non mi sono chiare:

    - Ho letto che con Oreo è possibile cambiare colori o tema del menù notifiche a tendina che ora è tornato bianco, è vero? Non trovo nulla e lo vorrei nero di nuovo

    - Io da sempre ho Nova Launcher perchè Google Now non mi piace, ho provato a togliere Nova aspettandomi di avere Pixel Launcher invece non c'è. Nemmeno da Google Play lo installa perchè dice che il dispositivo non è supportato. E' normale? E' possibile averlo?
    In più sulla Home Nova mostra i tocchi con le dita ma non è lo stesso che si ottiene da Opzioni Sviluppatore quindi sarà una sua opzione ma non riesco a trovarla e oltre a non piacermi secondo me appesantisce parecchio.

    - Una delle innovazioni migliori di Oreo pare sia proprio il PIP, ma come si attiva? In gmaps o Youtube lo fa in automatico ma nelle impostazioni di Whatsapp dice che l'app è supportata ma non lo fa mai.

    .- Come si chiude in modo forzato un app? Schiacciando indietro non lo fa e da Opzioni Sviluppatore non l'ho trovato ora. Basta cancellarla premendo il quadratino in basso a destra??

    - Con Oreo continua ad uscire una notifica col grafico in alto a sx delle app in esecuzione in background ma mi da parecchio fastidio, soprattutto con Gmail perchè esce e sparisce subito, ed essendo il cell collegato con Pushbullet mi fa la stessa cosa sullo schermo del pc. E' possibile toglierlo?

    Grazie
    Ciao, le foto dipende se tu le hai sincronizzate o meno... se usi l'app foto o altri cloud.. quindi accertati bene prima di fare il reset se le hai sincronizzate o se no salvatele sul pc poi le rimetti nello smartphone.
    Rootare e sbloccare questo dispositivo è facilissimo e le guide sono fatte veramente molto bene; seguile e non avrai problemi.
    Per i colori/temi delle tendine io non ho trovato nulla per cambiarle.
    Per il pixel launcher credo debba scaricare l'apk da uno dei vari siti; per nova è cosi anche il mio.
    X chiudere l'app schiaccia il tasto quadrato e swipe sull'app che vuoi chiudere o se vuoi chiuderle tutte cerca in cima "chiudi tutte".
    M.


    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto THANKS!

  12. #500
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    risconto notevoli problemi con la ram, sempre piena rallentando cosi il sistema
    Succede anche a voi?
    p.s. non ho fatto il reset dopo l ota oreo
    Ultima modifica di rexrossi; 26-09-17 alle 00:13

Pagina 50 di 51 primaprima ... 4048495051 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy