CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 89 su 89
Discussione:

[INFO] Nexus 5X - Cover e Pellicole.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefo78 Visualizza il messaggio
    Lo so che è colpa mia e questo me le fa girare ancora di più!!! Ho sempre molta attenzione per i miei smartphone. Amen. È andata così. I vetri che mi hai consigliato non danno problemi con la mia cover?
    Quello per 5x cioè la Ringke di certo no perché lo uso con la tua stessa cover... è questo qui ma dice "attualmente non disponibile".

    Ricordo solo di aver dovuto prestare attenzione al bordo... aspetta che recupero quello che avevo scritto.

    EDIT:
    ecco cosa ho scritto su AMAZON.

    <<Unica cosa per cui prestare MOLTA attenzione, con questo vetro: Pellicola Protettiva dello Schermo Nexus 5X 2015 - Invisible Defender Glass [Vetro Temperato] ho avuto un po' di problemi perchè il spingeva il vetro (ottimo prodotto con copertura integrale del display) facendolo staccare. Credo di aver risolto passando con una carta fidelity lungo il bordo della Custodia per smollarla un po' e farla "salire" sopra al vetro... Non pare essere un problema a parte lo "spavento" iniziale ma vale la pena saperlo (se interessati chiedetemi tra un po' di tempo e vi dirò se la coppia è ok o alla fine il vetro ha ceduto).>>
    Ultima modifica di Al3xI98O; 31-08-16 alle 15:36
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di Stefo78


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sulla rete ho letto di tutto. Solo miti? Tipo dentifrici, oppure paste abrasive particolari per meccanografica con durezza particolare. Ho visto questa: che ne dite? https://www.amazon.it/gp/aw/d/B016PP7SQC?vs=1

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  4. #83
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Ciao a tutti, ho appena trovato un nexus 5x 32gb colore ghiaccio (ho faticato per trovarlo di questo colore, nuovo e da 32gb) e ora vorrei tanto potergli accoppiare il case originale che google vendeva sul suo store e che produce la adopted, ma di colore emerald (il colore del mio nexus)

    La cover in questione è
    https://www.amazon.com/Adopted-Skin-...x+case+emerald

    ma su diversi siti la trovo di colore nera (carbon) e grigia (quarz) ma mai e dico mai verde (emerald).

    Non e che qualcuno sa dove poterla acqiustare? O magari l'avete inutilizzata e me la vendereste ?
    Using Tapatalk

  6. #85
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepomac Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena trovato un nexus 5x 32gb colore ghiaccio (ho faticato per trovarlo di questo colore, nuovo e da 32gb) e ora vorrei tanto potergli accoppiare il case originale che google vendeva sul suo store e che produce la adopted, ma di colore emerald (il colore del mio nexus)

    La cover in questione è
    https://www.amazon.com/Adopted-Skin-...x+case+emerald

    ma su diversi siti la trovo di colore nera (carbon) e grigia (quarz) ma mai e dico mai verde (emerald).

    Non e che qualcuno sa dove poterla acqiustare? O magari l'avete inutilizzata e me la vendereste ?
    Unito a [INFO] Nexus 5X - Cover e Pellicole.

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Sony Xperia U; Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepomac Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena trovato un nexus 5x 32gb colore ghiaccio (ho faticato per trovarlo di questo colore, nuovo e da 32gb) e ora vorrei tanto potergli accoppiare il case originale che google vendeva sul suo store e che produce la adopted, ma di colore emerald (il colore del mio nexus)

    La cover in questione è
    https://www.amazon.com/Adopted-Skin-...x+case+emerald

    ma su diversi siti la trovo di colore nera (carbon) e grigia (quarz) ma mai e dico mai verde (emerald).

    Non e che qualcuno sa dove poterla acqiustare? O magari l'avete inutilizzata e me la vendereste ?
    Praticamente quella che hai linkato è l'unica di cui si può avere certezza che sia originale, tutte le altre che trovi sono al 99% delle copie cinesi, molto simili, ma di qualità inferiore (a prescindere dal colore).

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti!
    Sono in procinto di acquistare un Nexus 5X e vorrei abbinargli la cover originale proposta da Google (non più in vendita nel suo store).

    Su ebay srivendo su campo di ricerca "Genuine LG Google Nexus 5X Microfiber TPU Bumper Case Carbon w/ Official Package " ed aprendo il primo risultato si vede la disponibilità della suddetta cover. Secondo voi è l'originale? A me sembra affidabile come acquisto, ma se qualcuno di voi vede qualche "magagna" magari evito una fregatura

    Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi

  9. #88
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arpagone Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Sono in procinto di acquistare un Nexus 5X e vorrei abbinargli la cover originale proposta da Google (non più in vendita nel suo store).

    Su ebay srivendo su campo di ricerca "Genuine LG Google Nexus 5X Microfiber TPU Bumper Case Carbon w/ Official Package " ed aprendo il primo risultato si vede la disponibilità della suddetta cover. Secondo voi è l'originale? A me sembra affidabile come acquisto, ma se qualcuno di voi vede qualche "magagna" magari evito una fregatura

    Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
    Unito a [INFO] Nexus 5X - Cover e Pellicole. Per cortesia non aprire altre discussioni già presenti in sezione. Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto" quando puoi fallo grazie.

  10. #89
    Senior Droid L'avatar di ZPeppe


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    471
    Smartphone
    Nexus 4, Samsung GT-P5100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 96 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho un Nexus 5x con una cover Nillkin frosted shield (questa) e una pellicola in vetro. Siccome mi conosco e so che prima o poi riuscirò a distruggerlo anche così, volevo abbinargli anche una custodia a fondina, ma ovviamente credo che dovrei sceglierne una di dimensioni maggiori rispetto a quelle dello smartphone, magari pensata per un altro telefono. Io avevo pensato a questa per lg g4, secondo voi potrebbe andare? Avete altre idee o consigli? Grazie!
    Ultima modifica di ZPeppe; 12-01-17 alle 13:49

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy