CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 35 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 341
Discussione:

[SOS HARDWARE] Domande, dubbi e problemi di carattere HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metalfox Visualizza il messaggio
    Si certo, ma questo non è difetto estetico, questa è usura data da una lavorazione sbagliata.
    Il mio è diventato completamente lucido
    se ti fai un giro su youtube e guardi tutte le review americane del modello nero noterai che tutti lo hanno così, quindi è palese che hanno sbagliato la lavorazione della colorazione nera (sul bianco il difetto non c'è o si nota meno)...ma vai a farglielo capire!

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    aggiornamento: appena ritirato il telefono dal centro assistenza dopo 4 settimane e esteticamente mi hanno lasciato il sensore usurato (cioè il mio). Ho chiesto all'addetto del centro assistenza e la sua risposta è stata: "eh ma per danni estetici non ne rispondono, sistemano solo i danni hardware. Infatti dalla scheda leggo che hanno sostituito il chip interno". Ora, va bene tutto, ma se io te l'ho portato per l'usura esterna del sensore e tu al centro mi dici ok e lo tieni 4 settimane, io mi aspetto che tu tocchi il telefono solo per il motivo segnalato, nessuno ti ha parlato di malfunzionamenti. Altrimenti dopo averlo valutato mi dici di non poter intervenire per questi motivi e non lo tieni 4 settimane. Che poi, altra ca22ata, non puoi aver sostituito il motorino interno del telefono senza sostituire il tasto esterno in quanto il tasto è incollato sul motorino e il pezzo di sostituzione è un blocco unico, quindi questo significa che hanno tenuto 4 settimane il mio smartphone senza fare nessun intervento.
    Morale della favola: assistenza LG pessima (e a questo punto mai più loro prodotti, nemmeno fosse un nuovo nexus) e se volete avere un minimo di garanzia dovete per forza spendere una cifra spropositata e prenderlo sul playstore.
    Ho avuto un'esperienza simile. Il 30 dicembre ho portato a un centro di raccolta per il problema del display giallo. Ieri finalmente vado a ritirarlo e... tale e quale a prima! Incredulo ho guardato il foglio di lavoro l'unico intervento fatto da loro è stato l'aggiornamento SW, come se potesse risolvere qualcosa. Domani vado a riportarlo, se sto giro non cambiano il display faccio un casino che metà basta!
    In ogni caso, dopo essere stato negli ultimi anni "fedele" a LG (Nexus 4, G Pad 8.3 e 5X), mi sa che loro device non ne prenderò più.

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Rho (MI)
    Messaggi
    14
    Smartphone
    One Plus One 64Gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti vi racconto la mia esperienza, ho preso un Nexus 5x alla Unieuro, appena arrivato a casa non rilevava la mia Wi-Fi di casa allora ho provato dai miei genitori e dopo aver fatto fatica nell'autenticazione funzionava molto lentamente. Ho deciso di cambiarlo in negozio, loro facendo la prova hanno rilevato lo stesso problema. Me lo hanno sostituito e lo hanno provato in negozio, questa volta funzionava correttamente. Arrivo a casa provo col mio Wi-Fi e non lo rileva, provo dai miei genitori e lo rileva però questa volta funziona bene. Torno a casa cambio l'SSID del mio Wi-Fi e lo rileva. In pratica ho scoperto che non rileva gli SSID con gli spazi. Tipo rileva Casa-Mia ma non Casa Mia. In definitiva per la lentezza penso sia un problema hardware, per il problema che non rileva il Wi-Fi penso sia un problema software. Scusate la lunghezza del post. Spero di esservi stato di aiuto.

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi nei giochi anche quando è poggiato su un tavolo è come se pendesse lo smartphone, è un problema al giroscopio? come posso testarlo? e ricalibrarlo se possibile? grazie

  6. #45
    Androidiano L'avatar di Gabriel1495


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Nexus 5x, Galaxy s3 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totigno Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno sa se è possibile vedere la percentuale della batteria
    Per quanto riguarda la percentuale della batteria, l'opzione è un po' nascosta.
    Tieni premuta per diversi secondi la rotellina delle impostazioni (quella che si trova nella tendina delle notifiche), finché non comparirà una chiave inglese accanto alla rotellina e in fondo alle impostazione avrai una nuova voce (anch'essa con l'icona della chiave inglese).

  7. #46
    ionstarter
    Guest
    Predefinito

    Ciao Ragazzi volevo farvi sapere la brutta esperienza con il mio nexus.L'altro ieri sera ho messo il telefono in ricarica,mentre cenavo.ad un certo punto mi arriva un sms cerco di leggerlo,ma appena prendo il telefono in mano mi ustiono quasi,era talmente incandescente che si e fuso il connettore di ricarica sia del telefono che del cavo otg.Rimango senza parole,pensando che se non arrivava quell'sms,probabilmente sarebbe esploso o sarebbe successo qualcos'altro

    Ecco alcune immagini.





    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Ma il cavo è quello originale? Inoltre lo stavi ricaricando con un cavo OTG???
    Così, ad occhio, il problema sembra il cavo che, alla vista, mi pare "rozzo", magari mi sbaglio.
    Tra l'altro sono diverse le segnalazioni di cavi USB C fatti male e che fanno cortocircuito, rischiando l'incendio, in quanto " adattamenti mal fatti di cavi USB tradizionali senza riprogettazione, un esempio è quelli della Oneplus.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  9. #48
    ionstarter
    Guest
    Predefinito

    Il cavo e quello originale del Nexus come anche il caricabatterie.

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  10. #49
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ionstarter Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi volevo farvi sapere la brutta esperienza con il mio nexus.L'altro ieri sera ho messo il telefono in ricarica,mentre cenavo.ad un certo punto mi arriva un sms cerco di leggerlo,ma appena prendo il telefono in mano mi ustiono quasi,era talmente incandescente che si e fuso il connettore di ricarica sia del telefono che del cavo otg.Rimango senza parole,pensando che se non arrivava quell'sms,probabilmente sarebbe esploso o sarebbe successo qualcos'altro

    Ecco alcune immagini.





    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Ma il cavo è quello originale? Inoltre lo stavi ricaricando con un cavo OTG???
    Così, ad occhio, il problema sembra il cavo che, alla vista, mi pare "rozzo", magari mi sbaglio.
    Tra l'altro sono diverse le segnalazioni di cavi USB C fatti male e che fanno cortocircuito, rischiando l'incendio, in quanto " adattamenti mal fatti di cavi USB tradizionali senza riprogettazione, un esempio è quelli della Oneplus.
    Quote Originariamente inviato da ionstarter Visualizza il messaggio
    Il cavo e quello originale del Nexus come anche il caricabatterie.

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    Spostato in [SOS HARDWARE] Domande, dubbi e problemi di carattere HARDWARE.

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Sì, al massimo gracchia un po' sia l'altoparlante in basso sia la capsula in alto, basta tenere 1-2 tacche sotto al massimo.
    My device: Nexus 5X
    My projects: Guru kernel for Nexus S [discontinued]

Pagina 5 di 35 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy