CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 31 primaprima ... 2028293031 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 308
Discussione:

[INFO] Nexus 5X - Discussione su Android 7 Nougat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Io noto un peggioramento della batteria ma già da android 7.0. Non so poi se ultimamente è colpa mia perchè non carico correttamente il telefono usandolo quasi sempre mentre è in carica o stressandolo con l'uso. Per il resto tutto ok. Nessun blocco o problema. Prestazioni ottime. Ho notato che averlo criptato leggermente peggiora nelle prestazioni, ma niente di ché. Forse è solo una mia impressione. Una volta mi si è inceppato ma non ricordo bene se è successo quando era criptato o quando non lo era. Comunque l'ho decriptato e mi sembra meglio

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    Ultima modifica di Ryder173; 05-01-17 alle 23:44

  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve raga,un caloroso saluto a tutti!Vi ho letto parecchie volte ma ora mi sono deciso(per cause di forza maggiore) ad iscrivermi a questo bel forum.Mi sono presentato nel forum apposito.Ho un Nexus 5x da circa 10 mesi e da meno di un mese ho installato il 7.1.1.Finora piccoli problemini ma niente di serio,a parte la durata della batteria davvero indecente.Ma da ieri il telefono si è impallato:si è bloccato,e poi cerca da solo di riavviarsi continuamente surriscaldandosi molto e non riuscendoci.A voi è capitato?Cosa posso fare?Grazie in anticipo!

  4. #293
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lynyrd82 Visualizza il messaggio
    Salve raga,un caloroso saluto a tutti!Vi ho letto parecchie volte ma ora mi sono deciso(per cause di forza maggiore) ad iscrivermi a questo bel forum.Mi sono presentato nel forum apposito.Ho un Nexus 5x da circa 10 mesi e da meno di un mese ho installato il 7.1.1.Finora piccoli problemini ma niente di serio,a parte la durata della batteria davvero indecente.Ma da ieri il telefono si è impallato:si è bloccato,e poi cerca da solo di riavviarsi continuamente surriscaldandosi molto e non riuscendoci.A voi è capitato?Cosa posso fare?Grazie in anticipo!
    ciao e ben arrivato
    Freeman qui
    https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post7753010
    ci parla dello stesso problema o quasi
    In effetti si inizia a sentire della cosa
    Il 5X di mio figlio non ne è affettopur avendo anche lui la 7.1.1
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  5. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

    Lynyrd82 (06-01-17)

  6. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie!si avevo letto dei problemi col wifi.Proprio ieri comunque nei rari momenti di tranquillità del Nexus avevo scaricato un aggiornamento di sistema ma nessuna novità...
    Ho provato a staccare il wifi come scritto nell'articolo postato da Frreman ma dopo un'ora tranquilla si presenta lo stesso problema.Devo portarlo in assistenza?
    Ultima modifica di solocchi; 07-01-17 alle 08:22

  7. #295
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Cambia poco o niente. È il solito aggiornamento mensile con la patch di sicurezza. Dovrebbe uscire 7.1.2 quest'anno. Non si sa che novità o miglioramenti ci saranno. Ma spero il meglio. Comunque è meglio fare ripristino dati di fabbrica per evitare problemi. Se non l'avete fatto ve lo consiglio

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  8. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Il problema si verifica nel passaggio da wifi a rete dati e viceversa.... Si impalla e bisogna lasciarlo stare di di che sembra ritornare alla normalità. A me succede soprattutto di sera!

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  9. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tu mi consigli quindi di tornare alle impostazioni di fabbrica quindi?E successivamente di non istallare i vari aggioornamenti?Ovviamente perderei tutti i dati non salvati in automatico?Come si fa a tornare alle impostazioni di fabbrica?

  10. #298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lynyrd82 Visualizza il messaggio
    Tu mi consigli quindi di tornare alle impostazioni di fabbrica quindi?E successivamente di non istallare i vari aggioornamenti?Ovviamente perderei tutti i dati non salvati in automatico?Come si fa a tornare alle impostazioni di fabbrica?
    Non ho detto di non aggiornare più. Lo sconsiglio anzi. Però per il passaggio a un aggiornamento maggiore è consigliabile fare un reset ovvero ripristino dati di fabbrica per non avere problemi e che il telefono sia veloce e reattivo come dovrebbe. Si trova in "backup e ripristino" nelle impostazioni. Meglio farlo 2 volte comunque

  11. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Non ho detto di non aggiornare più. Lo sconsiglio anzi. Però per il passaggio a un aggiornamento maggiore è consigliabile fare un reset ovvero ripristino dati di fabbrica per non avere problemi e che il telefono sia veloce e reattivo come dovrebbe. Si trova in "backup e ripristino" nelle impostazioni. Meglio farlo 2 volte comunque
    Ho provato a tornare alle impostazioni di fabbrica.Sempre i soliti problemi,domani lo porto in assistenza.

  12. #300
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lynyrd82 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Non ho detto di non aggiornare più. Lo sconsiglio anzi. Però per il passaggio a un aggiornamento maggiore è consigliabile fare un reset ovvero ripristino dati di fabbrica per non avere problemi e che il telefono sia veloce e reattivo come dovrebbe. Si trova in "backup e ripristino" nelle impostazioni. Meglio farlo 2 volte comunque
    Ho provato a tornare alle impostazioni di fabbrica.Sempre i soliti problemi,domani lo porto in assistenza.
    Mi spiace. Io non ho mai avuto nessun problema.😕 Una volta mi pare che si è riavviato da solo cosi dal nulla ma non avevo visto mentre ha cominciato a farlo, non ricordo cosa stavo facendo

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

Pagina 30 di 31 primaprima ... 2028293031 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy