CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 31 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 308
Discussione:

[INFO] Nexus 5X - Discussione su Android 7 Nougat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Realcoolflame Visualizza il messaggio
    Grazie @Mabit.

    Ciò che mi consigli invalida la garanzia?

    Inoltre ho postato la discussione sull'altro thread (forse più indicato dove ho scritto della mia epopea con Nougat).
    Il tuo messaggio nell'altra discussione è già stato cancellato perchè quello che hai fatto si chiama cross-posting che è vietato dal regolamento del forum. Non postate su più discussioni ma chiedete di spostare i messaggi a noi moderatori.

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa, mea culpa.

    Riscriverò l'epopea se necessario

    Cmq per farla breve ho provato i wipe partition cache e wipe/factory reset. La fotocamera sembra funzionare all'inizio ma poi dopo un po di aggiornamenti di app google (le altre non le reinstallo ficnhè non risolvo). Talvolta in safe mode va, talvolta no. ma quando poi diventa no lo è per sempre.

    A mio avviso non pare sia un problema di Hardware ma di software. Ho postato anche sull'Help forum di google ma le risposte sono molto vaghe. e tutto ciò che mi hanno sugerito lo ho fatto senza esito positivo.
    Volevo sapere se sono il solo al momento che riscontra questo problema....
    Ultima modifica di Realcoolflame; 29-09-16 alle 23:44

  4. #133
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Realcoolflame Visualizza il messaggio
    Grazie @Mabit.

    Ciò che mi consigli invalida la garanzia?

    Inoltre ho postato la discussione sull'altro thread (forse più indicato dove ho scritto della mia epopea con Nougat).
    Intanto ti consiglio di downgradare solo se sei un minimo esperto nel modding.
    La garanzia la riprenditi eventualmente quando riblocchi il bootloader.
    Hai provato a cancellare i dati dell'app fotocamera?
    Disinstallare eventuali aggiornamenti dell'app lo escludo essendosi aggiornatanel sistema.
    Comunque è strana sta cosa, ne ho sentito un altro con questo problema, magari cerca in rete se trovi qualcosa a riguardo, anche su xda

    Edit: guarda le recensioni sul play spuntando per ultimo aggiornamento e per tuo dispositivo, problema diffuso amigus
    Ultima modifica di Mabit; 29-09-16 alle 23:47

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Intanto ti consiglio di downgradare solo se sei un minimo esperto nel modding.
    La garanzia la riprenditi eventualmente quando riblocchi il bootloader.
    Hai provato a cancellare i dati dell'app fotocamera?
    Disinstallare eventuali aggiornamenti dell'app lo escludo essendosi aggiornatanel sistema.
    Comunque è strana sta cosa, ne ho sentito un altro con questo problema, magari cerca in rete se trovi qualcosa a riguardo, anche su xda
    ho aggiornato il post sopra. ho provato parecchie cose come vedi ma il risultato è sempre un black screen.
    DI mod mastico poco, ma sul vecchio HTC desire Z una Cyanomod Gen la ho montata,segundo istruzioni trovate su questo forum.

    La cosa è che essendo il telefono praticamente nuovo mi girano parecchio le scatole invalidare garanzie/ mandrla in assistenza per una cosa che sembra essere solo data dal software.
    E poi sono sincero, il telefono lo ho preso da un sito on line e non so se lo devo spedire a loro etcc...

  6. #135
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Realcoolflame Visualizza il messaggio
    ho aggiornato il post sopra. ho provato parecchie cose come vedi ma il risultato è sempre un black screen.
    DI mod mastico poco, ma sul vecchio HTC desire Z una Cyanomod Gen la ho montata,segundo istruzioni trovate su questo forum.

    La cosa è che essendo il telefono praticamente nuovo mi girano parecchio le scatole invalidare garanzie/ mandrla in assistenza per una cosa che sembra essere solo data dal software.
    E poi sono sincero, il telefono lo ho preso da un sito on line e non so se lo devo spedire a loro etcc...
    Fai così, aspetta una settimana, o poco più, appena escono gli OTA dal sito factory image li installi da adb, (non invalidi nulla perchè non serve sbloccare nulla) è una cavolata, sul sito stesso c'è scritto come fare, al limite domandi quì e ti rispondiamo, se non dovesse funzionare deciderai se mandarlo in assistenza.
    L'OTA di solito è pesante quanto o quasi una fatory, e teoricamente flasha tutte le partizioni.
    Nel frattempo se funziona usa un'altra fotocamera.

    https://developers.google.com/android/nexus/ota

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, dopo l'aggiornamento ad Android 7 Nougat, le chat nelle notifiche non sono complete.

    Mi spiego meglio, se scorro le notifiche, parlo di whatsapp, dal pannello dello smartphone, mi viene visualizzato solo l'ultimo messaggio inviato su ogni chat. Se pippo ad esempio mi scrive 2 o più messaggi consecutivi, ad esempio:
    Ciao
    Come
    Va

    visualizzo solo Va

    In precedenza avevo la possibilità di leggere la chat completa senza dover entrare su whatsapp.

    C'è qualcosa di nuovo da settare oppure è così che funzionerà? Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso "problema"?

    Grazie Filippo

  8. #137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Sono tornato a Marshmallow per una serie di motivi, partendo dall'autonomia con la ROM PureNexus, avevo Nougat ufficiale. Troppe piccolezze, come quella descritta da te, ancora non va bene questo Android 7, e purtroppo devo dirti che devi accontentarti. Ma faccio un appunto: non capisco se questa situazione del poter leggere solo l'ultimo messaggio sia un bug/problema da fixare da parte degli sviluppatori di WhatsApp, o di Android 7. Oppure è una scelta volutamente fatta da Google. Spero sia solo un bug, ma la vedo dura: se la risposta rapida stilizzata con Android 7, funziona oer WhatsApp, vuol dire che hanno implementato le nuove API dell'ultima versione di Android.. ma spero vivamente aggiustino questa cosa. Hanno risolto finalmente il fatto di avere ad esempio oer WhatsApp, le notifiche di singole chat o gruppi separate, così da poter anche rispondere rapidamente solo ad una persona senza aprire l'applicazione, e subentra questo problemaccio? Speriamo, incrociamo tutti le dita.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho installato ormai da tempo android 7.0 sul mio nexus 5X, i primi giorni il terminale si comportava abbastanza bene, non aveva problemi così gravi. Ora invece, da qualche giorno, noto dei rallentamenti non indifferenti, sia nella digitazione sul browser, nell'apertura di applicazioni come facebook, whatsapp ed instagram e nella gestione dell'interfaccia in generale, questa cosa è abbastanza sgradevole durante l'utilizzo. Così, curioso di capire quale poteva essere il motivo, sono andato a controllare l'utilizzo della ram da parte delle applicazioni e, ahimè, ho scoperto che il sistema operativo android occupa circa 1gb di memoria ram!! È tantissimo! Android marshmallow utilizzava molta meno ram e le differenze si notano...qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi? È una cosa normale o ci può essere qualche problema di gestione della memoria?

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  10. #139
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ema94 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho installato ormai da tempo android 7.0 sul mio nexus 5X, i primi giorni il terminale si comportava abbastanza bene, non aveva problemi così gravi. Ora invece, da qualche giorno, noto dei rallentamenti non indifferenti, sia nella digitazione sul browser, nell'apertura di applicazioni come facebook, whatsapp ed instagram e nella gestione dell'interfaccia in generale, questa cosa è abbastanza sgradevole durante l'utilizzo. Così, curioso di capire quale poteva essere il motivo, sono andato a controllare l'utilizzo della ram da parte delle applicazioni e, ahimè, ho scoperto che il sistema operativo android occupa circa 1gb di memoria ram!! È tantissimo! Android marshmallow utilizzava molta meno ram e le differenze si notano...qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi? È una cosa normale o ci può essere qualche problema di gestione della memoria?

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    Io con la NRD90S Odex-Debloated su xda mi trovo abbastanza bene, ho avuto solo un problema con substratum, non avendo aggiornato il thema mi dava dei lag, adesso tutto OK. In ogni caso non ci sono evidenti miglioramenti rispetto a M, forse i miglioramenti arriveranno con 7.1

    Nexus H791 using Tapatalk

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho la NRD90R e ti posso dire che è atroce la gestione della ram e dell'interfaccia, spero arrivi presto la 7.1 non vorrei essere costretto a tornare a M

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

Pagina 14 di 31 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy