CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

[INFO] Nexus 5X - Power Bank e ricarica rapida

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Gabriel1495


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Nexus 5x, Galaxy s3 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Che io sappia il 5x non ha particolari tecnologie di ricarica, semplicemente 5V in ingresso e 3A (per avere la ricarica rapida).
    La Power Bank da te segnalata supporta queste caratteristiche in uscita, ha in aggiunta il Quick charge, ma il 5x non se ne fa tanto.
    La marca non l'ho mai sentita, il prezzo non sembra male per quel che offre (ottimi i due cavetti inclusi, l'avessi saputo un anno fa avrei comprato direttamente questa), l'acquisto nel complesso mi sembra buono, ma finché non la si testa, o cercano maggiori recensioni in rete, non si può sapere (uno dei principali metri di giudizio nelle Power Bank è l'efficienza, ha 10000mAh, ma di fatto quanto eroga prima di scaricarsi? Che io sappia un prodotto buono dovrebbe erogare almeno il 70/75% della capacità)

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gabriel1495 per il post:

    giovi09 (07-01-17)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriel1495 Visualizza il messaggio
    Che io sappia il 5x non ha particolari tecnologie di ricarica, semplicemente 5V in ingresso e 3A (per avere la ricarica rapida).
    La Power Bank da te segnalata supporta queste caratteristiche in uscita, ha in aggiunta il Quick charge, ma il 5x non se ne fa tanto.
    La marca non l'ho mai sentita, il prezzo non sembra male per quel che offre (ottimi i due cavetti inclusi, l'avessi saputo un anno fa avrei comprato direttamente questa), l'acquisto nel complesso mi sembra buono, ma finché non la si testa, o cercano maggiori recensioni in rete, non si può sapere (uno dei principali metri di giudizio nelle Power Bank è l'efficienza, ha 10000mAh, ma di fatto quanto eroga prima di scaricarsi? Che io sappia un prodotto buono dovrebbe erogare almeno il 70/75% della capacità)

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    Ti ringrazio molto per la risposta, proverò a cercare qualche altra recensione in rete!

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera. Mi è stato regalato un Power Bank di 5600 Mah "PowerBox" della Danystar e volevo acquistare un buon cavo C-A Nexus 5X (un cavo che servi a collegare il Nexus al computer tramite una normale porta USB) che supporti la ricarica veloce. Avete consigli da darmi? Grazie.

  6. #24
    Androidiano L'avatar di Gabriel1495


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Nexus 5x, Galaxy s3 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovi09 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio molto per la risposta, proverò a cercare qualche altra recensione in rete!
    Hai delle novità?
    Con le Power Bank il segreto è condividere le esperienze.l

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriel1495 Visualizza il messaggio
    Hai delle novità?
    Con le Power Bank il segreto è condividere le esperienze.l
    Ciao, allora dopo essermi preso del tempo di riflessione, ho deciso di prenderlo, anche perchè questa marca anche se poco conosciuta sembra davvero valida, ho trovato anche questa recensione proprio su questo forum ( https://www.androidiani.com/forum/ba...12000-mah.html ).
    La recensione è su un powerbank da 12mAh, ma se clicchi sul link del prodotto ti porta a quello di 10, l'avranno sostituito.. quindi niente, l'ho comprato, quando mi arriva posso scrivere le mie impressioni dopo un paio utilizzi!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy