CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 538 di 550 primaprima ... 38438488528536537538539540548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,371 a 5,380 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5371
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wiro Visualizza il messaggio
    il venditore dice : "la stupenda assistenza google mi ha dato un cellulare ricondizionato quindi praticamente nuovo, senza righe graffi o nulla di che, e con il dispositivo nuovo riparte anche la garanzia di 24 mesi"

    Io una cosa del genere l'ho sentita fare solo da Apple, ma posso essere ignorante in materia, in ogni caso questa cosa dell'assistenza (ricondizionato non e' nuovo a casa mia, e su un ricondizionato mi viene difficile pensare ti diano due anni di assistenza) piu' un altro paio di affermazioni del venditore ( tipo "dimmi tu quanto sei disposto a spendere", "eh ma non so ancora se venderlo o no" ) ci sembravano un po' strane.. comunque grazie per il feedback
    Ti confermo la cosa anche io ho un nexus 5, preso a gennaio 2013, sostituito in assistenza a ottobre 2014, google mi conferma che la mia garanzia scade a ottobre 2016!
    Il ricondizionato è come se fosse un nuovo acquisto. Il telefono è ancora un signor telefono!

  2.  
  3. #5372
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere un consiglio, ho acquistato il mio nexus a maggio 2014, ho il problema del tasto power difettoso, in quanto questo si incastra e non si accende più il telefono se non dopo aver picchiettato, soffiato ecc ecc sul tasto, in modo da farlo sbloccare. Vorrei mandarlo in garanzia prima che decada, a qualcuno è stata passata la riparazione tramite garanzia o dovrei pagare?

  4. #5373
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di Milano si è fatto riparare il tasto power in un centro riparazione?
    Ho provato a soffiarci dentro, a scuoterlo ma continua a dare problemi

  5. #5374
    Shav3
    Guest
    Predefinito

    Il microfono della modalità vivavoce del mio Nexus 5 non funziona più. In vivavoce riesco a sentire il mio interlocutore dalle casse del telefono ma non sentono me. Se disattivo il vivavoce e parlo normalmente al telefono non ho nessun problema. Ho già provato a resettare / flash di rom stock ma il problema persiste.

    Sapete che pezzo devo sostituire per sistemare la cosa? Non ho problemi nello smontare e riassemblare il telefono!

  6. #5375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    Mi si è rotto lo schermo del mio nexus 5. Volevo ripararmelo da solo, ma mi trovo in difficoltà nell'acquisto dello schermo. C'è qualcuno che sa dove poter acquistare ad un prezzo ragionevole (50-60 euro) uno schermo assemblato originale? O una replica super affidabile?
    Grazie in anticipo

  7. #5376
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GigiPierZop Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    Mi si è rotto lo schermo del mio nexus 5. Volevo ripararmelo da solo, ma mi trovo in difficoltà nell'acquisto dello schermo. C'è qualcuno che sa dove poter acquistare ad un prezzo ragionevole (50-60 euro) uno schermo assemblato originale? O una replica super affidabile?
    Grazie in anticipo
    URL: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...057649&alt=web


    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di dadenet; 24-04-16 alle 22:39
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  8. #5377
    Androidiano VIP L'avatar di S_mario


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    da qualche parte nelle Marche
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tro69 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da tro69 Visualizza il messaggio
    Purtroppo il Nexus non è più in garanzia. Quando lo collego al caricatore (sia da muro che da pc) esce la schermata con la batteria che si sta caricando ma la percentuale rimane sempre a 0%. Ho già provato anche con un altro caricatore. è un problema della batteria (e quindi da sostituire) o è un problema di alimentazione/ricarica interna?
    A qualcun altro è capitato? Devo sostituire la batteria?
    Prova a cambiare il cavo di ricarica!
    -----------------
    Ne approfitto di questo post, ho bisogno della comunità nexus.. Ora sono su hauawei g8, ma non è questo il problema... Ho estrema necessità di resuscitare il buon Nexus 5, con il tasto power difettoso ( va in blocco in continuazione) dove posso trovarlo?


    Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 usando Androidiani App

    --- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

  9. #5378
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi! Spero di indovinare thread. Ho sostituito da pochi giorni la batteria del telefono da solo, con una originale. Il fatto è che sono iniziati a venire fuori anche dei riavvi spontanei che però non si concludono, cioè il telelfono fa per riavviarsi poi quando esce la scritta Google si spegne e devo premere il tasto power. Quando poi si avvia, sporadicamente esce anche il messaggio "il processo system si è bloccato in modo anomalo". Ora mi chiedo se sia un problema software oppure se ho montato "male" la batteria, anche se non credo sia questo perché altrimenti il telefono non avrebbe dovuto proprio accendersi. Voi che dite? Ho montato una batteria identica anche nel Nexus 5 di mio fratello ma li sembra tutto ok anche se la durata non sembra tanto migliore della vecchia batteria.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  10. #5379
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    proprio poco fa mentre scrivevo un messaggio il telefono si è riavviato ancora da solo o almeno tenta di farlo..arriva alla scritta google e poi si spegne, solo che questa volta quando sono andato a riaccenderlo si rispegneva da solo. Ieri non ha dato il minimo problema

  11. #5380
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Il mio Nexus 5 che ha circa due anni di vita stamattina all'indirizzo ha smesso di vibrare.
    Nella sua breve vita è stato revisionato dal centro LG più volte per vari problemi (surriscaldamento, fotocamera "sporca" con punti neri). Quando lo scorso novembre si è rotto il vetro dopo una non troppo rovinosa caduta, ho continuato ad usarlo (rotto) fino ad un paio di settimane fa quando ho preso coraggio, e molti soldi, e l'ho fatto riparare. Mi sono fatta convincere ad andare in un centro assistenza privato piuttosto che da LG (in realtà cercavo di risparmiare qualcosa...).
    Per cui ora avendo messo le mani altri sicuramente ho perso la garanzia... Senza vibrazione non riesco a starci in più in questi giorni ho fatto anche diversi colloqui di lavoro e potrei perdere la chiamata della svolta
    Abito a Milano, consigli per la riparazione?

Pagina 538 di 550 primaprima ... 38438488528536537538539540548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy