CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 35 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 341
Discussione:

[SOS HARDWARE] Domande, dubbi e problemi di carattere HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    i led sono gialli in modo da rendere le foto notturne con un colore più naturale

  2. Il seguente Utente ha ringraziato rexrossi per il post:

    leomotard (25-08-16)

  3.  
  4. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, scusate...ma a voi non fa un po incavolare la luminosità adattiva di questo telefono?

    Mi spiego meglio...

    Ho un Nexus 5x acquistato ad inizio mese praticamente, con un serial numeber piuttosto recente visto che la data di costruzione è identificabile a Giugno 2016.

    Ebbene la luminosità adattiva mi fa parecchio incavolare, quando sono in casa ad esempio o altrove in un ambiente un po buio, penombra ecc, ebbene la luminosità del telefono si mantiene sempre piuttosto bassa e leggere il display non è proprio molto comodo.

    A volte sono costretto a puntare il sensore frontale della luminosità del telefono verso un po di luce per permettere una maggiore illuminazione del display e una lettura più comoda.

    Vengo da un Nexus 5 e la luminosità adattiva funzionava decisamente meglio.

    Voi cosa ne pensate?

    Ho fatto anche qualche indagine, chiesto a qualche amico che ha il 5x e sostiene la stessa cosa.
    In aggiunta la stessa situazione l'ho riscontrata in un precedente 5x che avevo acquistato e poi sostituito per un problema alla carica, e che aveva un seriale di Ottobre 2015.
    Insomma, questa luminosità adattiva può essere decisamente il difetto di questo telefono?

  5. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti! Ho ricevuto in regalo un Nexus 5x (16 gb) da pochissimi giorni, esattamente dal 18 Agosto. Purtroppo ho riscontrato da subito un grave problema: non riesco ad utilizzare nè la fotocamera stock di google, nè nessun'altra applicazione simile scaricabile dalle store, poiché, ogni volta che cerco di scattare una foto o mi ritrovo un crash dell'app oppure del telefono stesso che si riavvia da solo.
    Ho provato a risolvere la questione con vari metodi trovati su internet, in particolare,pulizia della cache da recovery modo, pulizia dei dati dalle Impostazioni. Ho anche aggiornato il telefono a Nougat, ma nulla sembra poter risolvere il problema. Ho anche provato un paio di reset di fabbrica. Esiste qualche altra strada da percorre o devo mandare il telefono in garanzia? E' stato acquistato dagli stockisti e ho già provveduto a contattarli. Il telefono ha una garanzia Europa. Grazie per l'aiuto.

  6. #214
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    hai già provato tutto quello che era possibile fare, mandalo in garanzia

  7. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto, ho già contattato un centro assistenza della mia zona. Se ne faranno carico loro. Grazie per l'aiuto.

  8. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Avevo notato che sul nuovo cavo USB C non c'erano i dentini che c'erano sulla vecchia USB, e devo dire che la differenza si sente.
    Adesso se il telefono è sotto carica e molto facile che si stacchi il cavo, basta prendere il telefono e usarlo. Ho due cavi e succede per entrambi lo stesso, quindi direi che è il connettore del telefono che è un po largo.

    Vi capita anche a voi?

  9. #217
    Androidiano L'avatar di Gabriel1495


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Nexus 5x, Galaxy s3 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Se ho ben capito il problema, a me capita esattamente l'opposto. L'USB-C si incastra molto meglio e leggermente più a fondo, rendendo di fatto molto difficile (se non infattibile) staccare il cavetto con una mano sola, cosa che facevo benissimo con la micro USB.

  10. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriel1495 Visualizza il messaggio
    Se ho ben capito il problema, a me capita esattamente l'opposto. L'USB-C si incastra molto meglio e leggermente più a fondo, rendendo di fatto molto difficile (se non infattibile) staccare il cavetto con una mano sola, cosa che facevo benissimo con la micro USB.
    forse da me è più largo il buco del cell.
    Ho risolto mettendo un paio di giri di scotch sulla presa del caricatore

  11. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , mi arriva il nexus5x tra qualche giorno come sostituto del nexus5 che devo fare riparare , vorrei alcuni giudizi sulla fotocamera , leggendo in giro ne parlano un gran bene sopratutto come ottica, su che livelli siamo e come vi trovate in situazioni di scarsa luminosita? grazie

  12. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Poco f3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti

    Ho un problema col mio Nexus 5x. In pratica a volte quando sono in casa si disconnette dalla rete wifi da solo e il simbolo del wifi nel menu a tendina dimenta completamente grigio con un punto interrogativo. Se provo a cercare la rete la rileva ma non mi si riconnette.

    Grazie mille in anticipo

    P.S. android versione 7.0 nougat
    Ultima modifica di zhain3; 23-10-16 alle 04:35 - Motivo: Versione android

Pagina 22 di 35 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy