CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Nexus 5X Logo Google bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premetto che non sono un esperto. Se provo con Nexus Root Toolkit a flashare la stock con l'opzione bootloop, é una procedura complessa da fare?
    Inoltre perdo la garanzia?

    Grazie

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao giambi
    per risolvere il problema del bootloop io sono stato costretto a portarlo in assistenza, mi hanno cambiato il PCB e me lo hanno riconsegnato. Lo scontrino lo puoi trovare tra le email, dovresti avere una ricevuta.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    DANNAZZIONE! Ho lo stesso problema! Stamane dopo averlo caricato tutta la notte da spento (lo ricarico sempre la notte da spento). L'ho riacceso stamane e l'ho spento sempre sotto carica e da li bootloop infinito. E' riuscito a caricarsi solamente una volta ma si è riavviato subito! ho il bootloader sbloccato ma rom stock e noroot. Devo risbloccare il bootloader per la garanzia? Si può fare con il terminale in queste condizioni? Vorrei salvare almeno i messi di whatsapp diavolo! Sono riuscito a fare un factory reset, almeno cosi in garanzia non giocheranno con i miei dati. Cioe' sono riuscito a fare solo un wipe cache e il factory si è fermato dopo aver completato il secondo step di factory data, riavviandosi inesorabilmente.

    L'ho preso su subito.it e ho la fattura che mi faccio sempre dare quando acquisto questo genere di cose! Il telefono ha 1 anno e mese di vita. Come devo comportarmi? Posso chiamare io l'assistenza di prooko (da dove lo ha comprato) oppure deve farlo per forza chi ha preso questo smartphone?

    Aggiornamento X1


    Sono riuscito a bloccare il bootloader.... Meno male! Però lo smartphone continua a riavviarsi inesorabilmente. Siete sicuri che non mi faranno pagare nulla per questo intervento?
    Ultima modifica di lordz; 01-09-17 alle 08:58

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Mi dispiace che tu abbia riscontrato questo problema. Da quanto ho letto dalle richieste di aiuto degli altri, e da come ho potuto notare anche dal mio Nexus, se hai il cellulare in bootloop dopo svariate volte che accendi e spegni ti dovrebbe dare un ultimatum di 1 massimo 2 minuti in cui il cellulare si accende per poi spegnersi nuovamente per sempre. Se ti è già successo non penso tu possa fare altro, se non ti è ancora successo tieniti pronto per quando succederà, cerca di attivare più backup che puoi (ad esempio Google foto, WA, drive...). Riguardo al fatto che possano sperperare tra i tuoi dati lo vedo difficile dato che ti cambiano una parte della scheda madre (a volte anche tutta). So di non averti dato buone speranze ma purtroppo questo è il caro prezzo che hanno pagato molti di noi possessori di Nexus.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xDaDo796 Visualizza il messaggio
    Ciao! Mi dispiace che tu abbia riscontrato questo problema. Da quanto ho letto dalle richieste di aiuto degli altri, e da come ho potuto notare anche dal mio Nexus, se hai il cellulare in bootloop dopo svariate volte che accendi e spegni ti dovrebbe dare un ultimatum di 1 massimo 2 minuti in cui il cellulare si accende per poi spegnersi nuovamente per sempre. Se ti è già successo non penso tu possa fare altro, se non ti è ancora successo tieniti pronto per quando succederà, cerca di attivare più backup che puoi (ad esempio Google foto, WA, drive...). Riguardo al fatto che possano sperperare tra i tuoi dati lo vedo difficile dato che ti cambiano una parte della scheda madre (a volte anche tutta). So di non averti dato buone speranze ma purtroppo questo è il caro prezzo che hanno pagato molti di noi possessori di Nexus.
    Ho fatto un backup del 20 Agosto. Pronto per Ansroid Oreo.. Meno male! Però la cartella database di whatsapp non riesce a recuperarsi sul moo galaxy s2... Speriamo non sia corrotta. Per il resto sono riuscito a fare un full wipe dopo averlo tenuto spento 10min. Poi ha continuato il bootloop. Ma io non ho capito una cosa. Ma quando torna c'è rischio che ricada in bootloop oppure hanno una revisione hardware dello snapdragon 808? Perché sennò è inutile cambiarmela se dopo 1 anno me l'ho rifà... Dovrebbero dare i Pixel al posto del 5x visto che è uscito fuori produzione!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ooooh certo che può succedere di nuovo la stessa cosa. Perché loro ti cambiano la parte danneggiata con una nuova, che a sua volta può fare la stessa fine di quella vecchia. E comunque non penso possa mai succedere che ti diano il pixel, c'è troppa differenza di prezzo e qualità

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xDaDo796 Visualizza il messaggio
    Ooooh certo che può succedere di nuovo la stessa cosa. Perché loro ti cambiano la parte danneggiata con una nuova, che a sua volta può fare la stessa fine di quella vecchia. E comunque non penso possa mai succedere che ti diano il pixel, c'è troppa differenza di prezzo e qualità
    C'è stato un caso che un paio di utenti tra luglio e Agosto hanno mandato indietro il 5X e la LG gli ha fatto due proposte:
    O il risarcimento del 70% pari alla somma spesa,
    oppure un G5 SE, che tutto sommato, sicuramente meglio di questo bidone uscito male, lo è.
    Probabilmente o sanno che prima o poi tornerà.... oppure hanno finito i pezzi di ricambio.
    Comunque se non dovessero farmi questa proposta, appena rientrato dalla garanzia, lo vendo al volo e mi prendo un Huawei P10 LITE o un P8 LITE che in pratica sono quasi lo stesso identico telefono.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve, ho lo stesso problema. Si accende e rispegne sempre con la scritta google.
    Con la combinazione accensione+volume giù mi dice: secure boot enabled DEVICE STATE - locked
    Consigli per riaccenderlo???

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federica88 Visualizza il messaggio
    salve, ho lo stesso problema. Si accende e rispegne sempre con la scritta google.
    Con la combinazione accensione+volume giù mi dice: secure boot enabled DEVICE STATE - locked
    Consigli per riaccenderlo???
    avete risolto ? stesso problema anche io

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ejay187 Visualizza il messaggio
    avete risolto ? stesso problema anche io

    Era andata la scheda madre. Bisogna portarlo in assistenza

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy