CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Nexus 5X Logo Google bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma hai dovuto pagare o valeva la garanzia?

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Gabriel1495


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Nexus 5x, Galaxy s3 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollazzone Visualizza il messaggio
    ma hai dovuto pagare o valeva la garanzia?
    Se non passati 2 anni dall'acquisto vale certamente la garanzia e se ti dicessero che devi pagare per il problema del bootloop legato alla scheda madre, beh è molto probabile ti stiano fregando.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pure io dopo un anno e mezzo esatto sono incappato nel bootloop. Ora è in assistenza da 2 settimane e sono in attesa.
    Praticamente è una questione di tempo,ma tocca a tutti mi sa...

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ci sono passato a settembre 2017 dopo un anno dall'acquisto. Ora di nuovo, a distanza quindi di 7 mesi dall'intervento precedente.
    A proposito di questo volevo chiedere una cosa: l'intervento di settembre riportava la sostituzione della scheda logica.
    L'intervento di questi giorni invece, riporta sostituzione scheda logica e nuovo IMEI.
    Mi spiegate cosa comporta il cambio IMEI? E inoltre: come è possibile che sia andata anche la seconda sostituita?? Ammesso che sia stata cambiata davvero a suo tempo....

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Gabriel1495


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Nexus 5x, Galaxy s3 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Powder76 Visualizza il messaggio
    Io ci sono passato a settembre 2017 dopo un anno dall'acquisto. Ora di nuovo, a distanza quindi di 7 mesi dall'intervento precedente.
    A proposito di questo volevo chiedere una cosa: l'intervento di settembre riportava la sostituzione della scheda logica.
    L'intervento di questi giorni invece, riporta sostituzione scheda logica e nuovo IMEI.
    Mi spiegate cosa comporta il cambio IMEI? E inoltre: come è possibile che sia andata anche la seconda sostituita?? Ammesso che sia stata cambiata davvero a suo tempo....
    La mia è solo un'ipotesi, per cui speriamo qualcuno più competente possa dare conferma o smentita. Mi viene però da pensare che l'Imei sia vincolato, integrato all'hardware (alla scheda madre forse?) e quindi il suo cambio è sintomo di sostituzione.
    A me hanno cambiato IMEI e per adesso, grazie al cielo, da settembre non ho avuto altre forme di problemi.
    La riparazione senza cambio IMEI potrebbe essere stata temporanea, magari come quelle fai da te che consigliamo online (quelle dove va all'incirca riscaldato il chip).

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriel1495 Visualizza il messaggio
    La mia è solo un'ipotesi, per cui speriamo qualcuno più competente possa dare conferma o smentita. Mi viene però da pensare che l'Imei sia vincolato, integrato all'hardware (alla scheda madre forse?) e quindi il suo cambio è sintomo di sostituzione.
    A me hanno cambiato IMEI e per adesso, grazie al cielo, da settembre non ho avuto altre forme di problemi.
    La riparazione senza cambio IMEI potrebbe essere stata temporanea, magari come quelle fai da te che consigliamo online (quelle dove va all'incirca riscaldato il chip).
    Non ne ho idea.
    Certo che se la prima riparazione è stata quella descritta, e non un cambio effettivo della scheda madre, sarebbe roba da denuncia.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy