CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 94
Discussione:

[INFO] Google Nexus 5X - Discussione sulla batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    [INFO] Google Nexus 5X - Discussione sulla batteria

    Discutete qui della batteria del vostro Nexus 5X con firmware stock!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Karakura
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung galaxy s5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo nelle poche recensioni di siti esteri, già si parla di scarsa autonomia, speriamo non sia così sarebbe davvero un peccato

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    provandolo oggi mi è parsa più lunga dell'LG G4 che avevo prima. domani approfondisco con una seconda sessione di test

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gilandir hai effettuato sessione di test? Che impressioni hai avuto? Dammi feedback sul dispositivo in generale... Grazie

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChiccoHunter Visualizza il messaggio
    Gilandir hai effettuato sessione di test? Che impressioni hai avuto? Dammi feedback sul dispositivo in generale... Grazie

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    ciao, dopo qualche giorno posso confermare: è decisamente più lunga del mio lg g4. certo non è un mostro di potenza ma il risultato è inaspettato!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gilandir per il post:

    ChiccoHunter (02-11-15)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao.....anche io sono un possessore di nexus 5x....secondo me ha una ottima gestione della batteria in standby,veramente molto buona, consuma molto poco.....pero' nell'utilizzo attivo e' mediocre!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato alexzone per il post:

    junki (06-11-15)

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche ciclo di stabilizzazione quante ore di schermo circa si fanno?
    " alla fine, arriveremo"

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho preso da poco il nexus 5x e dopo i primi 4 giorni di utilizzo vi riporto i miei dati sulla batteria. Vi dico già che io mi sto reputando molto soddisfatto dei consumi, a me la durata di questo smartphone stupisce molto (ma forse solo perchè il nexus 4 che avevo prima non era il massimo XD ). Il telefono è settato nel seguente modo: luminosità adattiva a metà barra, 2 indirizzi di posta sempre in sincronizzazione, gps attivo, bluetooth e wi-fi disattivi e attivati solo se necessario, rete predefinita 4g con operatore vodafone, whatsapp, telegram, facebook, hangouts, g+ e tutti i servizi google sempre in sincronizzazione:
    - Giovedì: telefono staccato alle 8 del mattino e spento al 10% alle 00.30 circa. Inviati un centinaio di messaggi su whatsapp, una ventina su telegram, usato facebook una ventina di minuti, lette e inviate una decina di e-mail, mezz'ora di real racing, 39 minuti di chiamate, 11 ore in rete 4g e 4 ore e 30 minuti sotto Wi-Fi. Totale ore di schermo: 4 ore e 30.
    - Venerdì: telefono staccato alle 8 del mattino e spento al 13% alle 01.00 circa. Inviati un centinaio di messaggi su whatsapp, una ventina su telegram, usato facebook una ventina di minuti, lette e inviate una decina di e-mail, mezz'ora di real racing, 20 minuti di chiamate, 12 ore in rete 4g e 5 ore sotto Wi-Fi. Totale ore di schermo: 4 ore e 20.
    - Sabato: telefono staccato alle 10 del mattino e spento al 5% alle 01.30 circa. Inviati un centinaio di messaggi su whatsapp, una ventina su telegram, usato facebook una decina di minuti, lette e inviate una decina di e-mail, mezz'ora di real racing, 10 minuti di chiamate e 1 ora e 10 di navigazione con google maps, 4 ore in rete 4g e 11 ore e 30 minuti sotto Wi-Fi. Totale ore di schermo: 5 ore e 01.
    - Domenica: telefono staccato alle 10 del mattino e spento al 60% alle 01.20 circa. Inviati un centinaio di messaggi su whatsapp, una ventina su telegram, lette e inviate una decina di e-mail, mezz'ora di real racing, 15 ore e 20 minuti sotto Wi-Fi. Totale ore di schermo: 2 ore e 15.
    Che dire, il processore e il 4g a mio avviso consumano pochissimo, doze fa il suo lavoro e a mio modo di vedere l'autonomia è ottima per avere "solo" una 2700mAh (se avessero messo una 3000mAh, che ci stava in questo spazio, sarebbe stato ancora meglio). Dai miei test il telefono non solo mi ha portato sempre a cena, ma ho anche avuto un bel margine di tempo per godermelo tranquillo sul divano durante la serata. Per me l'autonomia è promossa a pieni voti!

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato zanettiilcapitano per il post:

    Gabriel1495 (30-01-16),IronTaco (09-12-15),junki (07-12-15)

  13. #9
    Androidiano L'avatar di Gabriel1495


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Nexus 5x, Galaxy s3 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Dopo qualche ciclo di stabilizzazione quante ore di schermo circa si fanno?
    Confermo quanto detto da zanettiilcapitano: con un utilizzo medio fa all'incirca di 4 h 30 min di schermo acceso.
    Io ho solitamente Telegram, due account di posta in sincronizzazione, GPS disattivato e 3g attivo solo quando ne ho bisogno e usando solo per scrivere messaggi, leggere due mail in croce e navigazione su internet, sono arrivato alla bellezza di 2 giorni e mezzo; e ovvio che l'ho sfruttato poco, però mi sembra pur sempre notevole.
    In standby confermo che il consumo è pressoché irrisorio.
    Sotto stress si comporta sempre bene: giocando a Star Wars Galaxy of heroes, lo devo ricaricare una volta al giorno, però 3 h 30 min di schermo accesso arrivare comunque a farle.

    Infine ho notato che sfruttandolo mentre è in carica (giocandoci), il livello di carica resta stabile fra il 20 e il 30%, il che mi fa ipotizzare che sia integrato un sistema per preservare la batteria da stress estremi (in questo frangente la spina non si surriscalda neanche, segno che non assorbe energia).

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    samsung s3 mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io mi trovo bene con la batteria ma ho notato dei problemi con il caricabatteria, dopo qualche volta che lho usato ho notato oggi che appena lho attaccato fa un ronzio nonostante il cell caricava tranquillamente che dovrei fare ? non è passata neanche una settimana da quando ho comprato il cell ma vorrei farmi sostituire solo il caricatore

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy