CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 101
Discussione:

Telefono si è spento e non si riaccende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antrea Visualizza il messaggio
    ...spero che abbiano poi prodotto schede senza problemi...
    Ne dubito, il problema di per se non è la qualità della scheda madre ma le saldature del processore che sono messe in una posizione sbagliata e col calore, a furia di usare il telefono, saltano...possono cambiare anche 1000 schede madri ma qui è proprio un difetto di progettazione

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ora che mi ci fai pensare.... quando fate i video in 4k lunghetti (più di 1 minuto), attorno il sensore touch non si è mai scaldato da paura?

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antrea Visualizza il messaggio
    Ora che mi ci fai pensare.... quando fate i video in 4k lunghetti (più di 1 minuto), attorno il sensore touch non si è mai scaldato da paura?
    Sempre...ma anche giocando a pokemon go 20 minuti diventa un forno :\

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Lostinyou


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Grumo Nevano
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Lg Nexus 5X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Stesso problema. portato nel negozio fisico in cui ho comprato il cell. dopo un mese sostituita la scheda logica ora mi si presenta un nuovo problema a qualche settimana di distanza. praticamente il terminale funziona bene ma a volte random sbloccandolo si creano artefatti sullo schermo bloccando il dispositivo e costringendomi al riavvio del dispositivo... attendo l'uscita delle patch di giugno per un reset e vedere se si ripresenta il problema sperando che non mi abbandoni prima. di fatto posso dire che con questo nexus 5x a parte la buona fotocamera si sono mantenuti molto bassi con la qualità.
    Samsung Galaxy SII GT-I9100 ---> Lg E960 Nexus 4 ---> Lg H791 Nexus 5X
    Google Experience ....

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Anche il N5X del figlio da un paio di giorni ha lo stesso problema
    HO visto un po di video ... non credo di essere in grado di aprirlo per fare il reballing
    Lo porterò lunedi in assisstenza
    Purtroppo il bootloader è sbloccato ... speriamo non facciano storie
    Vi farò sapere
    Paolo
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    247
    Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Anche il N5X del figlio da un paio di giorni ha lo stesso problema
    HO visto un po di video ... non credo di essere in grado di aprirlo per fare il reballing
    Lo porterò lunedi in assisstenza
    Purtroppo il bootloader è sbloccato ... speriamo non facciano storie
    Vi farò sapere
    Paolo
    Ciao Paolo, scusa se ti rispondo adesso e in questo topic.. ma ho visto che hai parlato di reballing quindi hai letto il mio post, dove ne parlo e lo spiego... Il tuo N5X si accende? O meglio si vede la schermata google con sotto il lucchetto sbloccato? Perchè se non si vede nulla e il telefono è completamente inservibile e non si accende può esser che passi in garanzia, in quanto non hanno modo di controllare se è sbloccato o meno. In caso invece si veda il lucchetto sbloccato ti anticipo che ti verrà rifiutato dicendoti che hai manomesso il dispositivo e ti chiederanno 210€ per sostituirti la scheda madre ( cosa improponibile perché te lo ricompri nuovo). Fammi sapere...

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    M.


    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto THANKS!

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Grazie per il tuo reply
    Dunque dopo un paio di giorni di scritte Google e lucchetto ora non si accende lo schermo in alcun modo !!
    Sottolineo lo schermo perche' penso sia acceso: infatti se lo collego al PC sento il suono della periferica USB ma non viene riconosciuto
    Lunedì lo porto in assistenza

    Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    Ritirato ieri il telefono dal centro assistenza dopo quasi un mese (purtroppo ho avuto la sfiga di beccare 3 ponti di fila in 3 settimane tra pasqua, 25 aprile e 1 maggio), hanno sostituito la scheda madre senza fare storie in quanto hanno riscontrato il problema classico di questi smartphone...speriamo regga almeno un altro annetto!
    Salve

    Stamattina sono capitato nello stesso problema di BootLoop... non c'è verso di andare oltre la scritta GOOGLE, riesco al massimo ad arrivare al menù in cui si cerca di fare recovery mode, ma anche quando o START o RECOVERY MODE, il sistema riparte con GOOGLE in bianco e bootloop.
    Se lo attacco alla corrente, non mi segnala nemmeno che è in ricarica, quindi non sono neanche certo che il dispositivo sia "correttamente" spento

    Fortuna che non ho fatto modifiche di alcun tipo, lo porterò in assistenza, perchè non ho nessuna dimestichezza con reflow vari, quindi volevo chiedere a chi lo ha portato in assistenza per questo problema, i dati vengono persi? o la risaldatura della CPU non intacca minimamente la memoria?

    Grazie e scusate se la domanda è banale e vi può risultare stupida...

  10. #39
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fertal Visualizza il messaggio
    Salve

    Stamattina sono capitato nello stesso problema di BootLoop... non c'è verso di andare oltre la scritta GOOGLE, riesco al massimo ad arrivare al menù in cui si cerca di fare recovery mode, ma anche quando o START o RECOVERY MODE, il sistema riparte con GOOGLE in bianco e bootloop.
    Se lo attacco alla corrente, non mi segnala nemmeno che è in ricarica, quindi non sono neanche certo che il dispositivo sia "correttamente" spento

    Fortuna che non ho fatto modifiche di alcun tipo, lo porterò in assistenza, perchè non ho nessuna dimestichezza con reflow vari, quindi volevo chiedere a chi lo ha portato in assistenza per questo problema, i dati vengono persi? o la risaldatura della CPU non intacca minimamente la memoria?

    Grazie e scusate se la domanda è banale e vi può risultare stupida...
    Ti cambiano la scheda, perdi tutto, l'unica sarebbe provare a scaldarlo con un phon (non aprirlo magari cerca qualche video sul tubo) perché le saldature si ristabiliscano il tanto di avviarlo per copiare il copiabile, in futuro usate gli strumenti Google per tenere tutto sincronizzato e salvato, con drive, foto, keep ecc.

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Ti cambiano la scheda, perdi tutto, l'unica sarebbe provare a scaldarlo con un phon (non aprirlo magari cerca qualche video sul tubo) perché le saldature si ristabiliscano il tanto di avviarlo per copiare il copiabile, in futuro usate gli strumenti Google per tenere tutto sincronizzato e salvato, con drive, foto, keep ecc.
    ma, parlando sempre da profano, non potrebbero appunto rifare le saldature piuttosto che cambiare tutta la scheda di pacca? va bene che per il centro assistenza così è più facile e meno dispendioso soprattutto in termini di tempo, però ci si potrebbe sbattere un filino di più... vabbe, domani vado a sentire
    ad ogni modo la perdita di dati non è un grossissimo problema...

    ad ogni modo la situazione è evoluta da oggi pomeriggio ed in peggio, ovviamente: dopo un riavvio che sembrava essere andato a buon fine (era comparsa la scritta "android" dopo l'animazione dei pallini colorati, dopo la scritta GOOGLE) ma lì è morto di nuovo e pare definitivamente: è sotto carica da ore, ogni combinazione di tasti premuti, tenuti premuti ecc non ha sortito il benche minimo effetto, niente, schermo nero definitivo... ho provato anche con il pinnerino nella scatola a tenerlo premuto nel buchino nella parte superiore del telefono, ma anche questo non ha sortito il minimo effetto...
    temo sia morto definitivamente...

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy