CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Connessioni ad internet con rete dati disattiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di alexspecialex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Connessioni ad internet con rete dati disattiva

    Salve a tutti, vorrei parlarvi di quello che mi è capitato in questi giorni sperando che qualcuno di voi possa darmi qualche informazione in più, in breve ho disattivato il mio abbonamento presso Wind e conscio di ciò per 5 giorni fino ad oggi non ho mai attivato la funzione "Rete dati" del telefono per connettermi ad Internet, infatti nelle impostazioni risulta un consumo di 0 Byte.
    Tuttavia senza saperlo fino ad ora ho pagato la cifra di 4 euro al giorno, chiamando l'assistenza e verificando sulla mia pagina persona ho scoperto che il telefono ha effettuato varie sessioni più o meno lunghe di connessioni LTE e UMTS per un totale di circa 133 KB, secondo voi come può essere possibile? I moderno smartphone possono effettivamente connettersi alla rete anche con le reti dati disattive?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non penso che sia un problema del telefono. È più probabile che sia Wind a rilevare le connessioni LTE come traffico dati. Ricordo un problema simile con TIM l'anno scorso, verificatosi in roaming. Anche in quel caso, pur con roaming dati disattivato, bastava avere il 4G attivo per far sì che scattasse l'addebito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy