Vorrei raccontarvi cosa mi è successo con l'assistenza LG, per avere consigli su come comportarmi.
Nexus 5x acquistato a settembre 2016, quindi ancora ampiamente in garanzia.
No root, niente, tutto stock.
il 20 settembre decido di portarlo in assistenza per sporadici riavvii, il telefono funzionava perfettamente, mai caduto, nessuna riga, nulla...
Dopo circa 10 giorni mi chiama il centro raccolta e mi dice che il preventivo di riparazione è di 230€ + iva, "sostituzione scheda logica e display"
Al telefono mi allarmo immediatamente: come display? ma se era perfetto! Anche lui al telefono me lo conferma. Ovviamente rifiuto il preventivo.
Attendo altri 10 giorni e lo vado ritirare... Apro con lui la busta e... Sorpresa, display rotto!!!
Gli lascio il telefono e gli chiedo di risolvere in qualche modo la situazione, non mi interessa di chi sia la colpa!!!
Ho parlato con videopacini che però mi dice prima di parlare con il centro raccolta e poi con l'assistenza LG, la quale mi conferma di aver preso in carico il caso e che a breve mi farà sapere in quale verso si risolverà!
Secondo voi cosa dovrei fare?
Grazie
Matteo