CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Riavvio in loop dopo aggiornamento android 8.1

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Riavvio in loop dopo aggiornamento android 8.1

    Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per il vostro aiuto,
    premetto di non aver mai modificato la rom o sbloccato il telefono e di aver lasciato sempre tutto originale.
    Stamattina ho aggiornato ufficialmente tramite wi-fi il nexus 5x alla versione 8.1 solo che ora a distanza di qualche ora il dispositivo continua a riavviarsi in loop sulla schermata google, sapete se c'č un modo per poterlo sistemare?
    Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusep93 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per il vostro aiuto,
    premetto di non aver mai modificato la rom o sbloccato il telefono e di aver lasciato sempre tutto originale.
    Stamattina ho aggiornato ufficialmente tramite wi-fi il nexus 5x alla versione 8.1 solo che ora a distanza di qualche ora il dispositivo continua a riavviarsi in loop sulla schermata google, sapete se c'č un modo per poterlo sistemare?
    Grazie mille.
    Io ed un mio amico abbiamo entrambi aggiornato. non abbiamo avuto nessun problema se non il fatto che ora lo swipe per rispondere o rifiutare una chiamata č diventato difficilissimo: occorre provare 5-6 volte prima di riuscire ad accettare una chiamata

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Gabriel1495


    Registrato dal
    May 2015
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Nexus 5x, Galaxy s3 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusep93 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per il vostro aiuto,
    premetto di non aver mai modificato la rom o sbloccato il telefono e di aver lasciato sempre tutto originale.
    Stamattina ho aggiornato ufficialmente tramite wi-fi il nexus 5x alla versione 8.1 solo che ora a distanza di qualche ora il dispositivo continua a riavviarsi in loop sulla schermata google, sapete se c'č un modo per poterlo sistemare?
    Grazie mille.
    Mi rammarica fare l'uccello del malaugurio, ma sembra sia anche tu incappato nel boot loop che affligge le schede madre dei 5x. In rete troverai molte notizie, cerca meglio per sicurezza, ma l'assistenza potrebbe essere la tua unica scelta.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriel1495 Visualizza il messaggio
    Mi rammarica fare l'uccello del malaugurio, ma sembra sia anche tu incappato nel boot loop che affligge le schede madre dei 5x. In rete troverai molte notizie, cerca meglio per sicurezza, ma l'assistenza potrebbe essere la tua unica scelta.
    Piccolo aggiornamento:
    una volta scaricata la batteria a furia di riavviarsi l'ho lasciato un paio di ore spento, poi l'ho ricaricato e riavviandolo è partito tutto.
    Dopo 15 minuti di utilizzo ha reinizato con il boot loop e ho deciso di portarlo in assistenza.

    Grazie mille a tutti!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Gabriel1495


    Registrato dal
    May 2015
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Nexus 5x, Galaxy s3 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusep93 Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento:
    una volta scaricata la batteria a furia di riavviarsi l'ho lasciato un paio di ore spento, poi l'ho ricaricato e riavviandolo è partito tutto.
    Dopo 15 minuti di utilizzo ha reinizato con il boot loop e ho deciso di portarlo in assistenza.

    Grazie mille a tutti!
    Esattamente lo stesso film letto purtroppo mille volte su questo e altri forum. In assistenza cambieranno scheda madre e poi dovrebbe andare tutto bene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy