CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema accesso dopo ultimo aggiornamento // processori // avvio // ui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Problema accesso dopo ultimo aggiornamento // processori // avvio // ui

    Ciao a tutti,
    oggi ho ricevuto un aggiornamento OTA sul mio N5x che probabilmente riguarda i problemi di sicurezza dei processori denominati Meltdown e Spectre.

    Al riavvio del dispositivo provo ad inserire il mio PIN ma la UI viene resettata ogni volta, rendendo impossibile l'accesso al telefono, che ad ogni modo è collegato a internet e al wifi.

    Allego video esplicativo.

    è successo anche a voi?
    Come risolvo?

    AIUTO!!


  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Gabriel1495


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Nexus 5x, Galaxy s3 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    A me. Aggiornato oggi, non ho notato nessun problema.
    Accade anche riavviando il dispositivo?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriel1495 Visualizza il messaggio
    A me. Aggiornato oggi, non ho notato nessun problema.
    Accade anche riavviando il dispositivo?
    Sì, ho provato a riavviarlo molte volte, anche dalla modalità recovery. La cosa assurda è che "sotto" tutto andava normalmente, connessioni e sincronizzazioni.

    Comunque ho ripristinato a dati di fabbrica, non ho trovato altre soluzioni.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy