CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Morto! E la garanzia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di giovaorama


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    LG Nexus 4/Google Nexus5x

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Morto! E la garanzia?

    Ieri il mio Nexus5x mentre era in carica si è improvvisamente spento e poi si è fermato alla scritta Google.

    Sono riuscito a farlo partire una volta ma ha tenuto 5 minuti.

    Adesso non c'è modo di farlo partire, si riavvia continuamente.
    Riesco ad entrare nel bootloader ma non riesco nemmeno a farlo entrare in recovery.

    La faccio breve, secondo me è quel dannato bootloop causato da un difetto hardware al quale speravo di essere scampato.

    Il telefono ha ancora due mesi di garanzia (EU non Italia, ma per LG dovrebbe essere lo stesso) ma purtroppo al tempo l'ho comprato dagli Stockisti.

    A chi mi rivolgo per la garanzia del venditore?
    C'ho speranza di farlo riparare in garanzia?
    Qualcuno ha esperienza o sa indicarmi dove se n'è discusso?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Gabriel1495


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Nexus 5x, Galaxy s3 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Anch'io lo comprai dagli stockisti e anche a me andò in bootloop quest'estate.
    Mi sono limitato a stampare la fattura degli stockisti, portarlo in centro assistenza autorizzato LG. A questo punto l'hanno preso in consegna senza fare storie e dopo circa 20/25 giorni mi è tornato riparato.

    Secondo me non dovresti quindi avere problemi 😉

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gabriel1495 per il post:

    giovaorama (05-03-18)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di giovaorama


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    LG Nexus 4/Google Nexus5x

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriel1495 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Anch'io lo comprai dagli stockisti e anche a me andò in bootloop quest'estate.
    Mi sono limitato a stampare la fattura degli stockisti, portarlo in centro assistenza autorizzato LG. A questo punto l'hanno preso in consegna senza fare storie e dopo circa 20/25 giorni mi è tornato riparato.

    Secondo me non dovresti quindi avere problemi
    Grazie, sia LG che il centro assistenza mi hanno confermato che non dovrebbero esserci problemi con la garanzia.

    Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy