CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Nexus 5X ed Android Auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 5X ed Android Auto

    Salve a tutti, felice possessore del 5X da tempo, versione stock ed aggiornata, non riesco a collegare lo smartphone all'auto con Android Auto, in teoria il problema dovrebbe essere il cavo di terze parti, perchè la vettura, una Mercedes Classe A con supporto ad Android Auto ed Apple Car Play, mi dice che il problema è nel collegamento via usb, ho provato più cavi ma non riesco a risolvere, il problema è del telefono o del cavo visto che con un S8 funziona perfettamente, qualcuno ha esperienza in merito o può suggerire un cavo compatibile, siolo se testato personalmente visto che l'ultimo che avevo ordinato su Amazon diceva di essere compatibile con Nexus 5X ed in effetti lo è col pc ma non con l'auto.
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Ciao
    non ho voluto aprire un altro nuovo 3D in quanto il mio problema è come il tuo e spero tu abbia risolto nel frattempo !!

    N5X STOCK con ultima factory image di settembre 2018 installata con un flash all e quindi con una assoluta clean installation (proveniente da mesi con la rom ABC lasciata per provare a risolvere questo problema con Android Auto)

    Auto: FORD ECOSPORT con SYNC3 assolutamente aggiornato e su cui funziona senza problemi il mio XIAOMI Mi A1 e IPHONE 5s (con Carplay ovviamente) della figlia

    Ho provato due cavi:
    l'originale del N5X che però essendo (almeno a me) un usbc/usbc ho dovuto mettere da un lato una adattatore per rendere il pin capace di entrare nella porta USB della auto
    oppure
    un cavo originale del mio XIAOMI Mi A1 con il quale come dicevo sopra AA funziona senza problemi
    Ultima modifica di paolocorpo; 29-09-18 alle 14:47
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Nessun aiuto per me ragazzi ?

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Ciao
    non ho voluto aprire un altro nuovo 3D in quanto il mio problema è come il tuo e spero tu abbia risolto nel frattempo !!

    N5X STOCK con ultima factory image di settembre 2018 installata con un flash all e quindi con una assoluta clean installation (proveniente da mesi con la rom ABC lasciata per provare a risolvere questo problema con Android Auto)

    Auto: FORD ECOSPORT con SYNC3 assolutamente aggiornato e su cui funziona senza problemi il mio XIAOMI Mi A1 e IPHONE 5s (con Carplay ovviamente) della figlia

    Ho provato due cavi:
    l'originale del N5X che però essendo (almeno a me) un usbc/usbc ho dovuto mettere da un lato una adattatore per rendere il pin capace di entrare nella porta USB della auto
    oppure
    un cavo originale del mio XIAOMI Mi A1 con il quale come dicevo sopra AA funziona senza problemi
    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Nessun aiuto per me ragazzi ?

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Ho letto un po di cose in giro. Sembra che con Oreo e il supporto wireless funzioni tutto (Android Auto 3.1)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ho letto un po di cose in giro. Sembra che con Oreo e il supporto wireless funzioni tutto (Android Auto 3.1)
    Grazie
    Tu dici che dovrebbe funzionare addirittura senza cavo ???
    Non ho capito bene quale spunto di discussione volevi portare

    A me non funziona collegando con il cavo

    Il funzionamento di AA via BT sembra sia stata attivata solo dalla BMW e forse un altra casa ma non da Ford di certo

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy