CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 734 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho scritto nella mia città

  2.  
  3. #2422
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phantomEVO Visualizza il messaggio
    ragazzi magari può servire a qualcuno, io posto! premesso che vengo da generazioni di iphone (sono malato di musica e ho sempre amato iphone per questo) non ho mai trovato un android che funzionasse perfettamente con i proprio auricolari esattamente come l'iphone, ovvero che avesse i comandi a filo funzionanti e funzionali come l'iphone...alla ricerca di auricolari per il nexus 5 che come sapete ne è sprovvisto, mi sono imbattuto in un forum inglese in cui dicevano che quelli del g2 fossero compatibili. ebbene li ho trovati a 15 euro nella mia città e sono perfetti!! si sentono benissimo per il prezzo che hanno ma sopratutto i comandi sono perfetti! sto play pausa volume su giu indietro avanti rispondi alle chiamate google now ecc ecc! ve li straconsiglio!!
    .

    sono in-ear??
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero


    Data Ordine: 11/11/13

    Spedizione prevista per il: 11/12/13

    Stato dell'ordine: Spedito 02/12

    Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

    Ricevuto il: giovedì 5/12!

  4. #2423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phantomEVO Visualizza il messaggio
    ragazzi magari può servire a qualcuno, io posto! premesso che vengo da generazioni di iphone (sono malato di musica e ho sempre amato iphone per questo) non ho mai trovato un android che funzionasse perfettamente con i proprio auricolari esattamente come l'iphone, ovvero che avesse i comandi a filo funzionanti e funzionali come l'iphone...alla ricerca di auricolari per il nexus 5 che come sapete ne è sprovvisto, mi sono imbattuto in un forum inglese in cui dicevano che quelli del g2 fossero compatibili. ebbene li ho trovati a 15 euro nella mia città e sono perfetti!! si sentono benissimo per il prezzo che hanno ma sopratutto i comandi sono perfetti! sto play pausa volume su giu indietro avanti rispondi alle chiamate google now ecc ecc! ve li straconsiglio!!
    Ciao, hanno un nome specifico?

  5. #2424
    Baby Droid L'avatar di danield


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    appena arrivata la nillkin materiali veramente ottimi, non potevo spendere meglio!
    lunedì appena mi arriva il nexus posterò delle foto della cover!

  6. #2425
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    appena arrivata questa: http://www.amazon.it/gp/product/B00G...rev_prod_title

    ottimi materiali e fattura, modalità sleep funzionante. L'unica pecca è la chiusura ad incastro e non con la calamita che comunque mettendola in tasca non se ne avverte la mancanza.

  7. #2426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orinoco Visualizza il messaggio
    Ciao, hanno un nome specifico?
    io le ho prese qui (è un negozio FISICO della mia città)

    LG Mobile EAB62950102 Auricolare stereo nero HSS F530 per LG Mobile LG D802 G2 - Service Messina - Centro assistenza tecnica autorizzato

  8. #2427
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phantomEVO Visualizza il messaggio
    Sei di Palermo? I proprietari del negozio sono miei amici

  9. #2428
    Androidiano L'avatar di slksurf


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phantomEVO Visualizza il messaggio
    ragazzi magari può servire a qualcuno, io posto! premesso che vengo da generazioni di iphone (sono malato di musica e ho sempre amato iphone per questo) non ho mai trovato un android che funzionasse perfettamente con i proprio auricolari esattamente come l'iphone, ovvero che avesse i comandi a filo funzionanti e funzionali come l'iphone...alla ricerca di auricolari per il nexus 5 che come sapete ne è sprovvisto, mi sono imbattuto in un forum inglese in cui dicevano che quelli del g2 fossero compatibili. ebbene li ho trovati a 15 euro nella mia città e sono perfetti!! si sentono benissimo per il prezzo che hanno ma sopratutto i comandi sono perfetti! sto play pausa volume su giu indietro avanti rispondi alle chiamate google now ecc ecc! ve li straconsiglio!!
    I comandi funzioneranno pure, pero' dire che si sente benissimo, proprio no. Si sente in maniera decente.

    Strano che un appassionato di musica con un iphone, dichiari una cosa del genere.

    Inoltre, hai controllato il volume del microfono? L'interlocutore non ti sente troppo basso?
    Ultima modifica di slksurf; 11-12-13 alle 19:02
    Inviato dal mio Nexus 5

  10. #2429
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Visto che mi è arrivata dopo un mese e 10 giorni ed ho già una spigen slim armor, se qualcuno di Alessandria è interessato vendo una Ringke Fusion ancora inscatolata a 10€

  11. #2430
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shade89 Visualizza il messaggio
    Visto che mi è arrivata dopo un mese e 10 giorni ed ho già una spigen slim armor, se qualcuno di Alessandria è interessato vendo una Ringke Fusion ancora inscatolata a 10€
    Come ti trovi con la slim armor? Rende davvero il cell molto ingombrante?

Pagina 243 di 734 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy