CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 525 di 734 primaprima ... 25425475515523524525526527535575625 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,241 a 5,250 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5241
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Milan
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Non sono l'unico che lo dice e non mi faccio grandi problemi, tant'è che le uso entrambe.
    Gli stampi però non sono gli stessi, lo hanno confermato loro.
    Che discriminazione allora.. Le cyano però all'epoca non riuscivo a trovarle... C'erano solo le bugdroid senza protezione sopra e sotto.. Mah

  2.  
  3. #5242
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Sarei interessato anche io al caricatore wireless, ma ho letto in rete che fa alzare la temperatura della batteria anche sopra 50°C, potreste confermarmelo?
    Se fosse così la batteria ne risentirebbe negativamente.

    Saluti
    La temperatura si alza leggermente.. Ma a nessuno è mai arrivato a quelle temperature (utilizzando il caricabatterie wireless ufficiale o il bc252)
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  4. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

    Rastakhan (25-04-14)

  5. #5243
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AppFire Visualizza il messaggio
    Che discriminazione allora.. Le cyano però all'epoca non riuscivo a trovarle... C'erano solo le bugdroid senza protezione sopra e sotto.. Mah
    Le bugroid senza protezione sopra e sotto non ce le ho presenti. Ci sono le cover rigide della Cruzerlite che sono in plastica e non in tpu che lasciano scoperti i lati.

  6. #5244
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Milan
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Le bugroid senza protezione sopra e sotto non ce le ho presenti. Ci sono le cover rigide della Cruzerlite che sono in plastica e non in tpu che lasciano scoperti i lati.
    Io quando invece la stavo cercando, ho trovato disponibili solo cover bugdroid senza protezione sopra e sotto.. E ho lasciato stare.. Sul sito della cruzerlite non era neanche presente un modello del genere

  7. #5245
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Guardate tutta questa discriminazione contro la armor non la capisco io queste dimensioni ingombranti ed enormi non le vedo
    Nexus 5 Spigen Slim Armor & Neo Hybrid Review - YouTube e guardato il video non mi sembra nemmeno molto diversa in dimensioni dalla neo hybrid
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  8. #5246
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Milan
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non ho detto che è abnorme, però sembra così... Non fa un bell'effetto

  9. #5247
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    Guardate tutta questa discriminazione contro la armor non la capisco io queste dimensioni ingombranti ed enormi non le vedo
    Nexus 5 Spigen Slim Armor & Neo Hybrid Review - YouTube e guardato il video non mi sembra nemmeno molto diversa in dimensioni dalla neo hybrid
    Dal video che linki si vede chiaramente che diventa enorme, praticamente raddoppia lo spessore...

  10. #5248
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlanSmith17 Visualizza il messaggio
    Consiglio: Androidified A2 o CyanogenMod??? Ovviamente parlo delle Cruzerlite! Sapete se dal sito ufficiale si può acquistare dall' Italia?
    Ho preso la Cyanogenmod da Mobilefun.it, hanno quasi tutta la gamma Cruzerlite, spediscono da UK e paghi meno di 4€ per la spedizione standard.
    Arriva in meno di una settimana lavorativa.

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    La temperatura si alza leggermente.. Ma a nessuno è mai arrivato a quelle temperature (utilizzando il caricabatterie wireless ufficiale o il bc252)
    Ti ringrazio, ma hai verificato?
    A quale caricabatterie ti riferisci per il bc252?

    Grazie
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  11. #5249
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato una Spigen Ultra Hybrid e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso.
    Avevo il timore che ingrossasse troppo le linee sottili del Nexus 5, ma, almeno secondo il mio punto di vista, lo circonda perfettamente aderendo al telefono e conservando lo stesso design.
    Esteticamente è veramente bella, l'ho presa nera. Il colore è opaco non lucido.
    La sua funzione la ricopre egregiamente, dona la sensazione che nessuna caduta possa minimamente scalfire l'adorato n5 (sgrat sgrat ).
    Tre le cose che mi fanno storcere un po' il naso:
    1) si perde la presa che si ha con il telefono nudo, in particolare a causa del retro in plastica che rende la presa scivolosa;
    2) la sensibilità dei tasti non è il massimo, ma è solo questione di abitudine;
    3) il foro per il jack è grande abbastanza al punto da far entrare polvere sul retro.

    Ecco l'idea di metterlo e toglierlo continuamente dalla cover per pulirlo non mi entusiasma, vuoi perché potrebbe rovinare la scocca del telefono vuoi perché potrebbe allentare il sistema di aggancio.

    Voto 8/10.

  12. #5250
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    A me non sembra enorme è comunque una questione di gusti a me quei 0,2mm non mi cambiano la vita....
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

Pagina 525 di 734 primaprima ... 25425475515523524525526527535575625 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy