CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 599 di 734 primaprima ... 99499549589597598599600601609649699 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,981 a 5,990 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5981
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigug Visualizza il messaggio
    Attenzione ai cavi usb che utilizzate, devono essere di qualità. Anch'io non riuscivo a caricare lo smartphone con un caricatore da 2A mentre ero in navigazione stradale e poi mi sono accorto che il problema era il cavo. L'ho sostituito con uno di marca e adesso carica velocemente.
    Mi daresti qualche link dove comprare un cavo usb buono? Grazie
    Questo potrebbe andare?

    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00C28L...ref=mp_s_a_1_4
    Ultima modifica di jack88; 30-07-14 alle 07:59

  2.  
  3. #5982
    Androidiano L'avatar di Pess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    194
    Smartphone
    OnePlus 9 8/128 Gb

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Mi servirebbe qualche suggerimento per un kit "navigatore" per il mio Nexus 5... Google Maps con il fatto che considera anche il traffico inizia a diventare insostituibile per me... Premettendo che ho una Alfa 159 e che quindi il parabrezza è abbastanza lontano dall'accendisigari mi servirebbe:
    - un supporto a ventosa che mi permetta di collegare il Nexus 5 il vetro senza togliere la custodia (una ringke fusion)
    - un alimentatore da accendisigari che abbia una potenza in uscita di almeno 1.5 ah (ho già visto che 1 ah non basta, la batteria seppur lentamente si scarica)
    - un cavo lungo almeno 1.5 metri di qualità

    Ovviamente non voglio comprare cinesate... Secondo voi un buon caricabatterie da tablet (con uscita di 2ah circa) può andare bene oppure danneggia la. Batteria? Ho visto che sul play Store c'è un caricabatterie rapido da 1.8 ah...

    Smartphone: OnePlus 9 - 8/128Gb
    Muletto: OnePlus 5

  4. #5983
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Huawei Y300, Galaxy SII Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi consigliate una buona cover anticaduta che non sia quella ufficiale? Magari su amazon, una che non costi troppo e che protegga decentemente il dispositivo? Grazie

  5. #5984
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    vorrei acquistare un caricabatteria wireless, questo può andare bene?
    Portatile Mini Wireless Qi Power Carica Batteria Esterna Caricator Caricabatterie Pad Piastra Per Nokia Lumia 920 , Lumia 820 and Google Nexus 4 Nexus 5 Samsung Galaxy S3 i9300 S4 i9500 Note II N7100 Note3 N9000 N9005 HTC 8X , Droid DNA, LG DIL, LTE2

    In più vorrei acquistare dei tag nfc (preferibilmente su amazon ) per provare questa tecnologia ma non riesco a capire quali siano compatibili con il nexus 5

    grazie

  6. #5985
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermariano81 Visualizza il messaggio
    vorrei acquistare un caricabatteria wireless, questo può andare bene?
    Portatile Mini Wireless Qi Power Carica Batteria Esterna Caricator Caricabatterie Pad Piastra Per Nokia Lumia 920 , Lumia 820 and Google Nexus 4 Nexus 5 Samsung Galaxy S3 i9300 S4 i9500 Note II N7100 Note3 N9000 N9005 HTC 8X , Droid DNA, LG DIL, LTE2

    In più vorrei acquistare dei tag nfc (preferibilmente su amazon ) per provare questa tecnologia ma non riesco a capire quali siano compatibili con il nexus 5

    grazie
    Ne sto attendendo uno identico, preso però in Cina a 6€ spedito, output 1A.. Vediamo come va.. Per i Tag nfc, anche io volevo provarli, ma mi sa più un qualcosa di frivolo che altro, mi spiegate terra terra l'utilità?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #5986
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ne sto attendendo uno identico, preso però in Cina a 6€ spedito, output 1A.. Vediamo come va.. Per i Tag nfc, anche io volevo provarli, ma mi sa più un qualcosa di frivolo che altro, mi spiegate terra terra l'utilità?
    i tag nfc servono a far compiere al telefono una determinata azione al passaggio del tag vicino al sensore.
    tramite apposite applicazioni puoi assegnare a un tag nfc le varie operazioni da fare, attiva suoneri, disabilita wifi ecc

  8. #5987
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfred968 Visualizza il messaggio
    i tag nfc servono a far compiere al telefono una determinata azione al passaggio del tag vicino al sensore.
    tramite apposite applicazioni puoi assegnare a un tag nfc le varie operazioni da fare, attiva suoneri, disabilita wifi ecc
    Esatto, la mia idea era di fare, almeno per ora, delle cose semplici; ad esempio appoggio il telefono a ricaricare la notte e lui disabilità alcune funzioni o ne attiva altre.
    ma, leggendo in rete, ci sono infinite possibilità; ad esempio automatizzare apertura/chiusura cancelli o, in caso di abitazioni domotiche basta appoggiare il telefono su una superficie per eseguire determinate azioni....

  9. #5988
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Una domanda per chi ha un caricabatterie wireless, il vostro si disattiva (interrompe la ricarica) quando il N5 è carico?

    Ve lo chiedo perché il mio in firma non lo fa e l'indicatore della batteria rimane con la saetta quindi in carica anche se sul display mi segna carico al 100%.

    Grazie
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  10. #5989
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    La saetta rimane sempre sul tel finché sotto tensione, ma il carica stacca fidati sennò ti esplode il telefono ahahha
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  11. #5990
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quale tensione se il carica è ad induzione?!?!
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Pagina 599 di 734 primaprima ... 99499549589597598599600601609649699 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy