CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 648 di 734 primaprima ... 148548598638646647648649650658698 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,471 a 6,480 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6471
    Senior Droid L'avatar di Fonzie444


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    307
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milo87 Visualizza il messaggio
    Non so come la vedete voi però quando mettete il telefono sul tavolo penso che lo appoggiato non che lo lanciate, se cade di piatto verso la fotocamera non si rompe perché è a filo e prima del vetro cmq impatta il perimetro in ferro della fotocamera
    Bè nemmeno io lo lancio però voglio dire non è che mi concentro nell'appoggiarlo... quindi alla lunga trovarsi rovinato anche solo quel bordo che dici tu mi dispiacerebbe visto che ho il telefono immacolato da un anno ormai... Cmq quasi quasi visto quello che costano la prendo una e poi valuto cellulare alla mano

  2.  
  3. #6472
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blanco91 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha comprato al pellicola in vetro? Se si quale mi consigliate? Sulla baia ne ho vista una a 7,99 che mi sembra buona, spessa 0,4 e con bordi arrotondati, in quanto lo uso senza cover.
    Io ho comprato la pellicola in vetro della mediadevil. I migliori 10 euro mai spesi, pellicola spettacolare, te la consiglio vivamente. Sembra di toccare il vetro originale, trattamento oleofobico e protezione contro graffi e urti.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #6473
    Androidiano L'avatar di slksurf


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Io ho comprato la pellicola in vetro della mediadevil. I migliori 10 euro mai spesi, pellicola spettacolare, te la consiglio vivamente. Sembra di toccare il vetro originale, trattamento oleofobico e protezione contro graffi e urti.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Dove l'hai trovata a 10€?
    Inviato dal mio Nexus 5

  5. #6474
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slksurf
    [quote name="Royal" post=6236671]Io ho comprato la pellicola in vetro della mediadevil. I migliori 10 euro mai spesi, pellicola spettacolare, te la consiglio vivamente. Sembra di toccare il vetro originale, trattamento oleofobico e protezione contro graffi e urti.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Dove l'hai trovata a 10€?[/QUOTE]


    Amazon.it. io ho preso la versione crystal clear che se non sbaglio è terminata, c'è la versione privacy a 15 euro


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  6. #6475
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Dove l'hai trovata a 10€?
    Amazon.it. io ho preso la versione crystal clear che se non sbaglio è terminata, c'è la versione privacy a 15 euro[/QUOTE]

    Io ho una pellicola orrenda... questa allora la consigli? Se sì la prendo al volissimo (copre al 100% il davanti del cell?)

    PS: ne ho una simile sull'SIII: una figata pazzesca lo ammetto! A parte che ce l'ho da 1 anno e non si è graffiata (mentre la pellicola normale in 1 mese già è rovinata) ma rimane più pulita e...

    Sono indeciso tra questa e quella della spiegen (Spigen Nexus 5 Screen Protector Steinheil | Spigen).

    EDIT: ok, presa quella che consigli te!
    Ultima modifica di Al3xI98O; 27-10-14 alle 10:59
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  7. #6476
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    [quote name="Royal" post=6237209]Dove l'hai trovata a 10€?
    Amazon.it. io ho preso la versione crystal clear che se non sbaglio è terminata, c'è la versione privacy a 15 euro[/QUOTE]

    Io ho una pellicola orrenda... questa allora la consigli? Se sì la prendo al volissimo (copre al 100% il davanti del cell?)

    PS: ne ho una simile sull'SIII: una figata pazzesca lo ammetto! A parte che ce l'ho da 1 anno e non si è graffiata (mentre la pellicola normale in 1 mese già è rovinata) ma rimane più pulita e...

    Sono indeciso tra questa e quella della spiegen (Spigen Nexus 5 Screen Protector Steinheil | Spigen).

    EDIT: ok, presa quella che consigli te! [/QUOTE]

    Sì alla grande, niente a che vedere con le normali pellicole economiche, proprio un altro mondo. Devi avere solo accortezza nel metterla, ma basta seguire le loro istruzioni. Io non ho bolle.*
    Occhio che la versione privacy è quella che fa Sì che guardando il telefono di lato non si veda nulla, è fatta appositamente contro gli spioni :-D*
    Cmq dovrebbe essere in vendita anche sul loro sito la versione crystal clear ma spediscono da uk e non so i costi.

    P.S. non te ne pentirai ;-)



    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #6477
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Sì alla grande, niente a che vedere con le normali pellicole economiche, proprio un altro mondo. Devi avere solo accortezza nel metterla, ma basta seguire le loro istruzioni. Io non ho bolle.*
    Occhio che la versione privacy è quella che fa Sì che guardando il telefono di lato non si veda nulla, è fatta appositamente contro gli spioni :-D*
    Cmq dovrebbe essere in vendita anche sul loro sito la versione crystal clear ma spediscono da uk e non so i costi.

    P.S. non te ne pentirai ;-)
    Spero di riuscire a metterla bene: sono l'esperto di zona qui Ho visto della funzione privacy e non mi dispiace per nulla Tra due giorni arriva: vi saprò dire!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  9. #6478
    Senior Droid L'avatar di coscrit78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    562
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che usa la basetta per la ricarica wireless? Perchè ero tentato a fare l'acquisto, solo che leggendo i commenti su amazon sono rimasto un po perplesso. Qualcuno che ha esperienze in merito? Grazie
    OP3 Graphite.

  10. #6479
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coscrit78 Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che usa la basetta per la ricarica wireless? Perchè ero tentato a fare l'acquisto, solo che leggendo i commenti su amazon sono rimasto un po perplesso. Qualcuno che ha esperienze in merito? Grazie
    Io no, so solo che devi stare attento al tipo di cover che utilizzi: alcune potrebbero schermare...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  11. #6480
    Senior Droid L'avatar di coscrit78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    562
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Più che altro erano i commenti riguardo al surriscaldamento del telefono che mi preoccupavano
    OP3 Graphite.

Pagina 648 di 734 primaprima ... 148548598638646647648649650658698 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy