CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 688 di 734 primaprima ... 188588638678686687688689690698 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,871 a 6,880 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6871
    Androidiano L'avatar di Porc


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da towergiank Visualizza il messaggio
    Il mio caricabatterie Nexus sta lentamente morendo. Ho cercato questo prodotto su Amazon ma non trovo nulla.

    Penso di prendere questo : RAVPower Caricabatterie da Muro a 2 porte USB (17w / 3.4A) per ricaricare velocemente ipad / Tablet / GPS / Cellulari Iphone / Samsung ecc.: Amazon.it: Elettronica

    Dite che va bene ?
    Ma non si rovina la batteria con un amperaggio maggiore?

  2.  
  3. #6872
    Baby Droid L'avatar di towergiank


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Porc Visualizza il messaggio
    Ma non si rovina la batteria con un amperaggio maggiore?
    Ho visto che era stato consigliato qualche pagina fa. Credo che solo una delle due uscite abbia amperaggio maggiore. Aspetto delucidazioni dai più esperti
    LULICALSETTANTUNESIMO

  4. #6873
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Porc Visualizza il messaggio
    Ma non si rovina la batteria con un amperaggio maggiore?
    Se hai tutto stock la batteria non si rovina perché è impostata a un massimo che può ricevere, quindi, anche ci attacchi la batteria per auto, sempre quello ricarica, credo solo modificando il kernel si possa levare il limite e in questo caso si rovinerebbe.

  5. #6874
    Androidiano L'avatar di Porc


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asmo Visualizza il messaggio
    Se hai tutto stock la batteria non si rovina perché è impostata a un massimo che può ricevere, quindi, anche ci attacchi la batteria per auto, sempre quello ricarica, credo solo modificando il kernel si possa levare il limite e in questo caso si rovinerebbe.
    Allora in teoria anche collegandoci la batteria di un auto la ricarica impiegherà lo stesso tempo.. Eppure con lo xiaomi powerbank si carica più veloce

  6. #6875
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Porc Visualizza il messaggio
    Allora in teoria anche collegandoci la batteria di un auto la ricarica impiegherà lo stesso tempo.. Eppure con lo xiaomi powerbank si carica più veloce
    Perché i 1.2 di muro non sono il massimo di ricarica supportata, non sono mai riuscito a capire come vedere a quant'è settato il massimo, quello che dico si verificherebbe se provi a ricaricare con un supporto da 10 e da 20 ci mette sempre lo stesso tempo.

    Ovviamente quello da 10,20 e la batteria della macchina sono solo per massimizzare la situazione non credo abbiano mai provato a caricare un cellulare a questi voltaggi.
    Ultima modifica di asmo; 28-01-15 alle 08:30

  7. #6876
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha comprato una fascia da braccio che vada bene per N5 con custodia Ringke Fusion? Non vorrei dover togliere la custodia ogni volta che utilizzo la fascia.

  8. #6877
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, a breve riceverò 16€ esatti per aver arbitrato una partita e vorrei spendere questo mio primo "stipendietto" per comprarmi una cover è una pellicola nuovi per il mio N5.
    So che é poco ma vorrei avere il massimo per questo prezzo: una cover che protegga ma non eccessivamente voluminosa è una pellicola preferibilmente con applicatore (quella cornicetta che adatta perfettamente la pellicola sul display) oppure doppia così da poter usare la seconda in caso di fallimento della prima.
    Spero mi possiate dare una mano.
    Grazie mille!

  9. #6878
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei cambiare la pellicola che è ormai alla fine. Avevo pensato di acquistare una pellicola opaca per poter essere più leggile quando colpito da luce diretta. avete qualche feedback a riguardo? E come si comporta invece quella in vetro temperato? Sia sotto l'aspetto riflessivo che oleofobico.

    Grazie a tutti
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra

  10. #6879
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BrokenEyes Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei cambiare la pellicola che è ormai alla fine. Avevo pensato di acquistare una pellicola opaca per poter essere più leggile quando colpito da luce diretta. avete qualche feedback a riguardo? E come si comporta invece quella in vetro temperato? Sia sotto l'aspetto riflessivo che oleofobico.

    Grazie a tutti
    Ti rispondo io che ho la pellicola in vetro e mio fratello ha quella classica opaca, entrambe mediadevil.
    La qualità è ottima, se compri questa marca vai sul sicuro. Per quanto riguarda il vetro temperato che ho io, il feeling è fantastico; sembra di toccare il display del tel, non crea problemi di alcun tipo e ha anche il trattamento oleofobico. Qualche riflesso c'è ovviamente ma non tale da pregiudicare l'uso e comunque al livello del display nudo.
    La pellicola opaca è più classica, nel senso che senti al tatto che c'è, a differenza di quella in vetro. Comunque è valida e i riflessi li riduce drasticamente; se usi spesso il tel in controluce è una manna dal cielo. Unica cosa negativa è che, per via del trattamento opaco, si riduce la definizione del display (cioè risulta meno definito rispetto alle pellicole standard).
    A te la scelta!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Royal per il post:

    BrokenEyes (04-02-15)

  12. #6880
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per me cosa dite?

Pagina 688 di 734 primaprima ... 188588638678686687688689690698 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy