CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 190 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1892
Discussione:

[STORE ONLINE E NON][NO PLAY STORE] acquistare Nexus5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Sony xperia u

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Secondo voi quando tornerà disponibile su Gli Stockisti e per quanto tempo lo rimarrà?

  2.  
  3. #1172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Su stokisti sara disponibile per un paio d'ore, l'arrivo però è imprevedibile , nelle ultime due settimane il lunedi erano diventati disponibili ed esauriti in breve tempo.
    Per due volte ho fatto l'ordine e in parte per colpa di paypal e anche in parte per un comportamento assurdo degli stokisti non lo possiedo ancora con entrambi gli ordini annullati.
    Pensate che al il primo ordine mi è arrivato a casa un plico vuoto tramite Bartolini (a detta di stokisti fanno così quando non possono bloccare la spedizione me non hanno ricevuto il pagamento).
    Non capisco come possano esserci queste sproporzioni di prezzo tra stokisti e gli altri store , parliamo del 20% e più di prezzo.
    Vorrei ordinare da techmania ma so per certo che mi arriverebbe in minimo 10/15 giorni lavorativi, non vorrei che l'alternativa prezzoverde.com avesse un comportamento analogo.

  4. #1173
    eminem09494
    Guest
    Predefinito

    Disponibile!!!!

    EDIT: ora non piu
    è durato 20min

  5. #1174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non è possibile è terminato subito!! =(
    esiste un altro store dove comprarlo a buon prezzo? da unieuro è terminata la promozione a 299€

  6. #1175
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eminem09494 Visualizza il messaggio
    Disponibile!!!!

    EDIT: ora non piu
    è durato 20min
    avevo alert attivo su tutti i modelli e non mi è arrivata nessuna notifica
    bah

  7. #1176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evcz Visualizza il messaggio
    avevo alert attivo su tutti i modelli e non mi è arrivata nessuna notifica
    stessa cosa anche a me! ho letto sulla pagina facebook degli stockisti che probabilmente il sistema di alert invia la notifica in base al numero di prodotti disponibili: ad esempio se ricevono 50 telefoni, inviano le notifiche ai primi 50 che hanno richiesto l'alert.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato scar per il post:

    evcz (30-07-14)

  9. #1177
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!
    anche io sono passato per tachmania... alla fine ho annullato l'ordine che con spedizione prevista per il 30 agosto!!!!!!!!!!!!!!

    ora sono in cerca di un altro sito!!! chi mi consiglia un sito affidabile veloce economico e disponibile????

    :-)

    Grazie!!!

  10. #1178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracost Visualizza il messaggio

    ora sono in cerca di un altro sito!!! chi mi consiglia un sito affidabile veloce economico e disponibile????

    :-)

    Grazie!!!

    Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono registrato per aggiungere info su questo topic, perche' quello che ho letto qui mi e' stato molto utile e vorrei dare il mio contributo.

    Un consiglio per fracost, ma anche per tutti quelli che cercano un Nexus 5 a buon prezzo da un sito affidabile, ebbene io vi consiglio eGlobalCentral.eu

    Non mi fidavo molto, ho letto recensioni e opinioni per 4 giorni di fila e alla fine mi sono convinto. In una scala da 1 a 10 io gli do 10!!!
    Servizio clienti ottimo, spedizione fulminea (da HongKong a Ravenna in 2 giorni senza passare dalla Germania e senza tasse doganali!), imballaggio perfetto e prodotto sigillato e prefettamente funzionante.
    Ho letto di gente che ha aspettato settimane, altri che hanno trovato il telefono aperto ed usato, altri che dicevano che i messaggi di risposta erano automatici... insomma un sacco di robe brutte! TUTTO FALSO per quanto riguarda la mia esperienza con eGlobalcentral. Sono rimasto sorpresissimo del loro servizio.

    Se avete domande o volete le prove di quello che dico, chiedete pure

    Lorenzo

  11. #1179
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LOLrenzo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono registrato per aggiungere info su questo topic, perche' quello che ho letto qui mi e' stato molto utile e vorrei dare il mio contributo.

    Un consiglio per fracost, ma anche per tutti quelli che cercano un Nexus 5 a buon prezzo da un sito affidabile, ebbene io vi consiglio eGlobalCentral.eu

    Non mi fidavo molto, ho letto recensioni e opinioni per 4 giorni di fila e alla fine mi sono convinto. In una scala da 1 a 10 io gli do 10!!!
    Servizio clienti ottimo, spedizione fulminea (da HongKong a Ravenna in 2 giorni senza passare dalla Germania e senza tasse doganali!), imballaggio perfetto e prodotto sigillato e prefettamente funzionante.
    Ho letto di gente che ha aspettato settimane, altri che hanno trovato il telefono aperto ed usato, altri che dicevano che i messaggi di risposta erano automatici... insomma un sacco di robe brutte! TUTTO FALSO per quanto riguarda la mia esperienza con eGlobalcentral. Sono rimasto sorpresissimo del loro servizio.

    Se avete domande o volete le prove di quello che dico, chiedete pure

    Lorenzo
    Ciao Lorenzo,
    grazie del tuo consiglio..
    ti volevo chiedere se il caricatore all'interno era italiano o no?
    e se risultasse un terminale europeo? perché altrimenti come si fa con la garanzia??
    Ciao e grazie!!!

  12. #1180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracost Visualizza il messaggio
    Ciao Lorenzo,
    grazie del tuo consiglio..
    ti volevo chiedere se il caricatore all'interno era italiano o no?
    e se risultasse un terminale europeo? perché altrimenti come si fa con la garanzia??
    Ciao e grazie!!!
    Stessa cosa che volevo chiederti io! LA GARANZIA???

Pagina 118 di 190 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy