CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 190 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1892
Discussione:

[STORE ONLINE E NON][NO PLAY STORE] acquistare Nexus5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avviso a tutti, su stokisti è tornato disponibile il Nexus 5 white , ad ora risultano ancora disponibili.
    Ho appena ordinato il mio.
    Ciao
    Ultima modifica di drparadossi; 31-07-14 alle 19:20

  2. Il seguente Utente ha ringraziato drparadossi per il post:

    passionemilan (31-07-14)

  3.  
  4. #1192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ancora disponibile solo white ordinato ora

  5. #1193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che differenza c'è tra d820 e d821? su gli stockisti c'è scritto d820/d821, cosa significa?

    *edit: scusate, non ho usato la testa e non ho pensato subito di cercare su google. l'ho fatto e ora vi chiedo: se acquisto un d820 avrò problemi in italia? cosa significa comunque quando è scritto d820/d821?
    Ultima modifica di denom; 31-07-14 alle 22:02

  6. #1194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ancora disponibile... peccato sia solo il bianco
    bah

  7. #1195
    Androidiano L'avatar di marcos3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alfacentauri
    Messaggi
    215
    Smartphone
    tanti...per adesso m9+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 32 Posts
    Predefinito

    [quote name="denom" post=5932617]che differenza c'è tra d820 e d821? su gli stockisti c'è scritto d820/d821, cosa significa?

    *edit: scusate, non ho usato la testa e non ho pensato subito di cercare su google. l'ho fatto e ora vi chiedo: se acquisto un d820 avrò problemi in italia? cosa significa comunque quando è scritto d820/d821?[/QUOTE]

    Non preoccuparti loro ti spediscono il d821 perché l'altro è per il mercato americano (si avrai problemi per le bande LTE) e quindi non potrebbe avere neanche la garanzia europea. Te lo dico perché anche io ho comprato li e mi era sorto lo stesso dubbio. Comunque poi mi è arrivato il d821. Poi nel caso puoi sempre chiedere a loro.

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
    Ultima modifica di marcos3; 01-08-14 alle 01:06
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!

    I found it hard; it's hard to find
    Oh well, whatever, never mind


  8. Il seguente Utente ha ringraziato marcos3 per il post:

    denom (01-08-14)

  9. #1196
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmaattyy Visualizza il messaggio
    sei sicuro essere la parola corretta ?
    Se acquisti da fuori europa (hong kong in questo caso) una volta che la merce arriva su suolo italico dovresti aggiungere l'iva + i dazi doganali (vedi sotto).
    Loro semplicemente riescono ad eludere i controlli passando dalla Germania con un contratto con DHL (ecco perchè se la merce è disponibile arriva in poco tempo)
    Spesso spediscono i pacchi con scritto "giornali" o "riviste" ingannando così eventuali controlli e spesso non inseriscono alcun documento fiscale, quindi non hai uno straccio di carta che indica l'avvenuta transizione.
    La garanzia risulta essere di tipo internazionale, di solo un anno (alla quale va accompagnata ricevuta d'acquisto).

    Al netto di questo ne vale la pena?
    Da loro non ho mai acquistato mi sono informato visto che spesso trattano materiale fotografico, i prezzi sono bassi il rischio è alto, so di gente che si è trovata la macchina fotografica in jap/eng senza la possibilità di cambiare firmware (è una sorta di protezione che adottano alcuni produttori)


    Copio-incollo quello che ho trovato altrove:
    a) se il venditore è extra E.U. l'acquirente finale deve pagare l'iva e le spese doganali, se supera un certo importo dichiarato anche i dazi.
    Dinamiche prodotti di importazione extra U.E. :
    -Tutti gli acquisti di valore superiore a 22 euro (oggetto + spese di spedizione) sono soggetti a tassazione.
    -Fino da 23 euro a 150 euro si deve pagare l'Iva (22%) e diritti di sdoganamento.
    -Oltre 150 euro anche il dazio (si tratta di una percentuale che varia in base alla categoria merceologica del prodotto).
    -l'Iva viena calcolata sull'intera cifra: costo prodotto + spese di spedizione + dazio (taric).
    b) il documento che ci viene fornito dal venditore extra U.E. ,come questo ebayer in oggetto, comprende solo le spese di trasporto e il valore dell'oggetto pagato , non include iva,dazi e sp.doganali dato che sono a carico dell'acquirente. Deve essere espletata la comunicazione e il pag.to presso gli uffici preposti (Posta e Dogana)


    Se poi leggete con attenzione quello che scrivono sul loro sito....
    l'art 16 afferma che il solo responsabile per l'importazione è l'acquirente, e che eglobal si limita a cercare il prodotto. Quindi se trova e fa spedire un bene da fuori UE ogni onere è dell'acquirente.

    Ognuno deve essere conscio di questi meccanismi , dei risvolti fiscali e ognuno deciderà come comportarsi secondo la propria coscienza.



    PS: attenzione, se l'indirizzo spedizione è diverso dall'indirizzo paypal / carta di credito potrebbero esserci casini

  10. Il seguente Utente ha ringraziato supermariano81 per il post:

    mmaattyy (01-08-14)

  11. #1197
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    pensate che faranno un taglio al prezzo dopo o durante l'estate?

  12. #1198
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    probabile ci sarà un taglio di 100€ sul playstore verso ottobre prima dell'uscita del nuovo nexus

    fu così con il passaggio tra nexus 4 e nexus 5

    per svuotare i magazzini

  13. #1199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermariano81 Visualizza il messaggio
    Se acquisti da fuori europa (hong kong in questo caso) una volta che la merce arriva su suolo italico dovresti aggiungere l'iva + i dazi doganali (vedi sotto).
    Loro semplicemente riescono ad eludere i controlli passando dalla Germania con un contratto con DHL (ecco perchè se la merce è disponibile arriva in poco tempo)
    Spesso spediscono i pacchi con scritto "giornali" o "riviste" ingannando così eventuali controlli e spesso non inseriscono alcun documento fiscale, quindi non hai uno straccio di carta che indica l'avvenuta transizione.
    La garanzia risulta essere di tipo internazionale, di solo un anno (alla quale va accompagnata ricevuta d'acquisto).

    Al netto di questo ne vale la pena?
    Da loro non ho mai acquistato mi sono informato visto che spesso trattano materiale fotografico, i prezzi sono bassi il rischio è alto, so di gente che si è trovata la macchina fotografica in jap/eng senza la possibilità di cambiare firmware (è una sorta di protezione che adottano alcuni produttori)


    Copio-incollo quello che ho trovato altrove:
    a) se il venditore è extra E.U. l'acquirente finale deve pagare l'iva e le spese doganali, se supera un certo importo dichiarato anche i dazi.
    Dinamiche prodotti di importazione extra U.E. :
    -Tutti gli acquisti di valore superiore a 22 euro (oggetto + spese di spedizione) sono soggetti a tassazione.
    -Fino da 23 euro a 150 euro si deve pagare l'Iva (22%) e diritti di sdoganamento.
    -Oltre 150 euro anche il dazio (si tratta di una percentuale che varia in base alla categoria merceologica del prodotto).
    -l'Iva viena calcolata sull'intera cifra: costo prodotto + spese di spedizione + dazio (taric).
    b) il documento che ci viene fornito dal venditore extra U.E. ,come questo ebayer in oggetto, comprende solo le spese di trasporto e il valore dell'oggetto pagato , non include iva,dazi e sp.doganali dato che sono a carico dell'acquirente. Deve essere espletata la comunicazione e il pag.to presso gli uffici preposti (Posta e Dogana)


    Se poi leggete con attenzione quello che scrivono sul loro sito....
    l'art 16 afferma che il solo responsabile per l'importazione è l'acquirente, e che eglobal si limita a cercare il prodotto. Quindi se trova e fa spedire un bene da fuori UE ogni onere è dell'acquirente.

    Ognuno deve essere conscio di questi meccanismi , dei risvolti fiscali e ognuno deciderà come comportarsi secondo la propria coscienza.



    PS: attenzione, se l'indirizzo spedizione è diverso dall'indirizzo paypal / carta di credito potrebbero esserci casini

    Ciao, guarda, anche io avevo letto questa cosa della Germania e pure che in altri paesi (non in Italia) era stato chiesto il costo della spedizione direttamente dal corriere all'acquirente oltre il prezzo gia' pagato per l'oggetto. Ti posso garantire, screenshot alla mano, che il mio Nexus 5 e' partito da HongKong ed arrivato a Lugo (RA) in 2 giorni senza passare dalla Germania. Non ho pagato dazi, non ho pagato tasse inutili, non ho pagato ulteriori spese di spedizione. Consegnato da FedEx (quindi non con DHL) con un servizio straordinariamente efficente e veloce. Non so dove tu abbia preso quelle info, ma soprattutto non so perche' le divulghi come la verita' assoluta. Io ho riportato la mia esperienza che e' stata superpositiva e posso divulgare LA MIA ESPERIENZA come verita' assoluta PER ME perche' cio' che e' successo a me e' vero ed insindacabile. Se ad altri e' accaduto qualcosa di brutto, mi spiace, ma forse prima di scrivere cose di cui non si e' certi sarebbe meglio sentire piu' campane, no? Poi non credo che sia una questione di coscienza, con tutte le tasse del benemerito che ci fanno pagare in Italia poi....
    Detto questo spero di essere stato utile a qualcuno.
    Ciao a tutti.
    L.

  14. #1200
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 red,bianco,nero 16 GB disponibile su glistockisti

Pagina 120 di 190 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy