CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 367 di 550 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,661 a 3,670 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3661
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho comprato il telefono a Gennaio e da qualche settimana dopo l'acquisto ho iniziato ad avere questi due problemi:
    1-durata batteria troppo limitata(solo 3 ore di schermo acceso in Wi-Fi) (problema già esposto nell'apposita sezione)
    2-Schermo del telefono che durante le chiamate normali e le chiamate Skype si accende e spegne di continuo rendendo inutilizzabile il telefono
    Io chiamerei Google per chiedere la sostituzione. Dite che accetterebbero?

  2.  
  3. #3662
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    2-Schermo del telefono che durante le chiamate normali e le chiamate Skype si accende e spegne di continuo rendendo inutilizzabile il telefono
    Io chiamerei Google per chiedere la sostituzione. Dite che accetterebbero?
    O hai una pellicola che inganna il sensore di prossimita un'app che ti fa questo problema (entrambe le cose sono già successe altre volte). Nel caso dell'applicazione; disinstallane una ad una finché il problema sparisce..se continui a averlo, contatta google per la sostituzione.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  4. #3663
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nightwing Visualizza il messaggio
    Beh che facevo, lo facevo asciugare con l'acqua sporca del cesso?!
    ma caspita! se proprio si deve si smonta e si sciacquano solo le parti opportune in ACQUA DISTILLATA! l' acqua normale lascia residui di calcare, sali e altro che fanno danni alla lunga (es ossidazione o falsi contatti) pure se asciugata.

  5. #3664
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    O hai una pellicola che inganna il sensore di prossimita un'app che ti fa questo problema (entrambe le cose sono già successe altre volte). Nel caso dell'applicazione; disinstallane una ad una finché il problema sparisce..se continui a averlo, contatta google per la sostituzione.
    Potrei anche mettere la luminosità al massimo e non automatica come faccio di solito e vedere che succede. In teoria tenendola bloccata lo schermo dovrebbe restare fisso. No?

  6. #3665
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Potrei anche mettere la luminosità al massimo e non automatica come faccio di solito e vedere che succede. In teoria tenendola bloccata lo schermo dovrebbe restare fisso. No?
    Tu parli di schermo acceso e spento quindi la luminosità automatica non c'entra nulla. L'unico modo è andare ad esclusione e fare le prove che ti ho scritto.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  7. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

    Anglo (23-04-14)

  8. #3666
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Io faccio parte della schiera degli utenti "delusi".

    Ok che prendere un Nexus possa significare avere un dispositivo sempre in beta ma chi ha testato il prodotto possibile che non si sia accorto di nulla?

    Possibile che nessuno di loro abbia sollevato la questione audio o fotocamera??

    Il livello del volume è troppo basso, questo tralasciando i problemi che ne derivano quando si usa N5 come navigatore in auto.

    Vogliamo parlare delle "S" sssssssssssssibilanti o dei due tipi di voce che coesistono??

    Ho dato moltissima fiducia a Google ma a tutto c'è un limite.

    Tra un po' uscirà l'N6 e noi siamo ancora in ballo con i problemi del 5!!

    Se il prossimo update non porrà sensibilmente rimedio a questa situazione mi toccherà ricontattare il servizio clienti, per l'ennesima volta! :/ :/
    sono d accordo con te....il cel è afflitto da molti problemucci... ma è anche vero che molti difetti alcuni utenti se li sono inventati
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. #3667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno conosce direttamente o per sentito dire il negozio online Mytrendphone, che offre servizi di riparazione per nexus 5, lo chiedo perchè volevo rivolgermi a loro per la riparazione dello schermo, dato che l'ho tenuto per due mesi al centro lg autorizzato nelle mie vicinanze senza risultati perchè, a loro detta, il cell è troppo nuovo e i pezzi non si trovano -.-"....cmq, se qualcuno può aiutarmi , gliene sarei estremamente grato!! ciao!!

  10. #3668
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ad oggi, almeno secondo il mio punto di vista, l'unico vero difetto del Nexus 5 è il fruscio nelle registrazioni.
    Se questo verrà risolto fidatevi che il telefono potrà darvi solo soddisfazioni.
    Il volume non è altissimo, questo è vero, le notifiche a volte non le sento. Ma io criticherei più la qualità audio dello speaker piuttosto che il volume dal momento che questo è perfettamente nella media.

  11. #3669
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    sono d accordo con te....il cel è afflitto da molti problemucci... ma è anche vero che molti difetti alcuni utenti se li sono inventati
    Leggendo alcuni forum e/o recensioni direi che non sono stati i soli utenti a lavorare di fantasia.
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  12. #3670
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Ad oggi, almeno secondo il mio punto di vista, l'unico vero difetto del Nexus 5 è il fruscio nelle registrazioni.
    Se questo verrà risolto fidatevi che il telefono potrà darvi solo soddisfazioni.
    Il volume non è altissimo, questo è vero, le notifiche a volte non le sento. Ma io criticherei più la qualità audio dello speaker piuttosto che il volume dal momento che questo è perfettamente nella media.

    Ovviamente ogni persona ha standard/esigenze/richieste diverse ma ci sono alcune cose che, a parer mio, devono avere determinate caratteristiche a prescindere da tutto.

    Per me è inammissibile che il volume dell'audio sia così basso, che la qualità dello stesso lasci a desiderare, che il led di notifica funzioni quando gli pare, che la sintesi vocale mostri due personalità e due accenti, che se decido di spegnere il cell questo non deve invece riavviarsi, che ci fossero tempi di messa a fuoco biblici, etc etc etc

    Sono troppe anomalie per un prodotto che non sembrerebbe essere nemmeno passato, o quantomeno non in maniera adeguata, da un programma di testing.

    Si tratta di "problemi" evidenti che, ancora oggi, non capisco come possano essere stati presentati agli utenti.

    Ho anche un S4 e l'audio di N5 è decisamente più basso di quello dell'S4 attenuato dalla posizione (appoggiato sul lato dello speaker).

    Voglio un comparto audio decente, non stratosferico ma quantomeno accettabile e che non renda il prodotto "monco". Non mi pare di avanzare chissà quale pretesa.

    Vedremo dopo il prossimo update se mi ritroverò costretto a contattare l'assistenza (diretta Google).
    Ultima modifica di MuttleyMB; 23-04-14 alle 15:24
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

Pagina 367 di 550 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy