CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 405 di 550 primaprima ... 305355395403404405406407415455505 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,041 a 4,050 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4041
    Androidiano L'avatar di Matte900


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 32gb Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Stuck pixel dopo 6 mesi che fare?

    Ciao a tutti sono il felice possessore di un LG nexus 5 32 GB modello D821 acquistato il 31/01/2014 ma da un paio di giorni dopo qualche giorno al mare (premetto sempre in custodia e con pellicola antiriflesso) si è presentanto un alone blu sullo schermo che si nota solo se c'è un immagine nera ora il telefono è in garanzia e lo posso portare in un centro LG ma volevo sapere se ci fosse un modo per ripararlo e volevo sapere da voi qual potrebbe essere stata la causa.È un alone blu abbastanza grosso non un paio di pixel.

    Grazie mille

  2.  
  3. #4042
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matte900 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono il felice possessore di un LG nexus 5 32 GB modello D821 acquistato il 31/01/2014 ma da un paio di giorni dopo qualche giorno al mare (premetto sempre in custodia e con pellicola antiriflesso) si è presentanto un alone blu sullo schermo che si nota solo se c'è un immagine nera ora il telefono è in garanzia e lo posso portare in un centro LG ma volevo sapere se ci fosse un modo per ripararlo e volevo sapere da voi qual potrebbe essere stata la causa.È un alone blu abbastanza grosso non un paio di pixel.

    Grazie mille
    Nom vorrei dirti una cavolata,ma in genere tendono al bianco quando la retroilluminazione viene posta male,al blu quando display e touch non sono più fusi insieme e al giallo quando la tonalità del display non è in default.
    A questo punto,prova prima a cambiare colori con un kernel moddato e poi tira le tue conclusioni
    Memento audere semper

  4. #4043
    Androidiano L'avatar di Matte900


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 32gb Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Nom vorrei dirti una cavolata,ma in genere tendono al bianco quando la retroilluminazione viene posta male,al blu quando display e touch non sono più fusi insieme e al giallo quando la tonalità del display non è in default.
    A questo punto,prova prima a cambiare colori con un kernel moddato e poi tira le tue conclusioni
    A ok però io non volevo moddarlo e poi volevo capire la causa ha sempre funzionato bene senza problemi

  5. #4044
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    Dato che non ho trovato informazioni a riguardo penso che rischierò. Volevo sapere una cosa,ma nel caso in cui scoprono che il te è stato aperto e quindi mi addebitano la riparazione,come funziona?mi rimborseranno solo parte dei soldi congelati?rimarrò comunque con il telefono nuovo? E se a quel punto io non volessi la riparazione a pagamento,mi troverei con due telefoni :S ?
    Perché nessuno mi calcolata....
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  6. #4045
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    Perché nessuno mi calcolata....
    Il problema è che dipende da diversi fattori: da chi farà il controllo, da come valuterà l'entità del danno ecc. In linea di massima calcola che se il danno viene valutato inferiore al costo del cellulare di scalano solo una parte del deposito in caso contrario trattengono tutto e ti rispediscono indietro il cellulare vecchio...
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  7. #4046
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Ma lo chiedono prima di fare tutto ciò? Cioè io posso scegliere o kmq mi dicono il preventivo via telefono
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  8. #4047
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matte900 Visualizza il messaggio
    A ok però io non volevo moddarlo e poi volevo capire la causa ha sempre funzionato bene senza problemi
    Puoi sempre riportarlo a stock,è solo un modo per vedere se hai un problema di pixel,di tonalità colore,oppure è veramente un problema hardware
    Memento audere semper

  9. #4048
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Di ritorno dalle ferie il mio nexus 5 ha deciso di smettere di funzionare.
    Spento e riacceso, il touch non risponde più: sembra quasi non venga più alimentato...Telefono che non ha preso nessuna botta (mai caduto).
    Non vorrei che il caldo della spiaggia abbia "scollato" qualche contatto saldato male.
    Telefono comprato da Gli stockisti a marzo 2014. Contattati per sapere come comportarmi, sono in attesa di risposta.
    Penso comunque che dovrò portarlo ad un centro di raccolta ed aspettare...

  10. #4049
    Androidiano L'avatar di Matte900


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 32gb Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Puoi sempre riportarlo a stock,è solo un modo per vedere se hai un problema di pixel,di tonalità colore,oppure è veramente un problema hardware
    Come si riporta stock?basta fare ripristino dati di fabbrica?E poi se non dovesse funzionare è coperto da garanzia giusto?essendo che non l ho comprato dal play store ho scelto il centro LG dove portarlo...
    Ultima modifica di Matte900; 22-08-14 alle 10:37

  11. #4050
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Nexus 5 & 7 2013 & 10

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bernixpasqua Visualizza il messaggio
    Ho rotto il vetro del nexus 5 ma tutto funziona perfettamente pixel touch audio EC... Qualcuno sa ripararmelo a roma? Google mi ha chiesto oltre 150€ mi pare esagerato... Accetto proposte di persone serie e competenti... Grz
    Siccome ho rotto anche io il vetro del nexus 5, ho chiamato l'assistenza google è mi hanno detto che non effettuano riparazioni fuori garanzia. Io ho contattato il numero verde 800 593 900, tu come hai fatto per farti fare il preventivo da google?

    Ho chiesto anche ad un centro assistenza ufficiale lg che spediscono il cell a lg e mi hanno deto che vogliono 180 €
    Ultima modifica di tetsuya; 23-08-14 alle 11:04

Pagina 405 di 550 primaprima ... 305355395403404405406407415455505 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy