CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 409 di 550 primaprima ... 309359399407408409410411419459509 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,081 a 4,090 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4081
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [quote name="xehon91" post=5981645]Penso sia il connettore USB rotto..se è quello sono pochi soldi; se dovesse essere la batteria anche. Ma 50€ li devi mettere in conto solo per il lavoro che ti fanno..quindi è meglio farlo da soli (aspetta sempre il preventivo)[/QUOTE]

    Mi ha chiamato il centro LG e mi ha detto che vogliono la bellezza di 395 euro, dirà che come una qualunque persona normale rifiuto il preventivo e chiederà ulteriori foto perché il cellulare non risulta in garanzia.

    Inviato dal mio Galaxy S3 con Cyanogenmod 11 Snapshot M9 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4082
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matetod Visualizza il messaggio
    [quote name="xehon91" post=5981645]Penso sia il connettore USB rotto..se è quello sono pochi soldi; se dovesse essere la batteria anche. Ma 50€ li devi mettere in conto solo per il lavoro che ti fanno..quindi è meglio farlo da soli (aspetta sempre il preventivo)
    Mi ha chiamato il centro LG e mi ha detto che vogliono la bellezza di 395 euro, dirà che come una qualunque persona normale rifiuto il preventivo e chiederà ulteriori foto perché il cellulare non risulta in garanzia.

    Inviato dal mio Galaxy S3 con Cyanogenmod 11 Snapshot M9 usando Androidiani App[/QUOTE]
    La traduzione è,non te lo vogliamo riparare
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  4. #4083
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si infatti l'ho intuito subito, perché e stata sostituita già la batteria secondo la foto, era la cosa che volevano probabilmente fare loro ma che essendo già fatto hanno pensato che non è quello il problema e lo hanno sbolognato. Il circuito di carica costa 20 e altre 20 la batteria me lo sistemo io alla faccia loro xD

    Inviato dal mio Galaxy S3 con Cyanogenmod 11 Snapshot M9 usando Androidiani App
    Ultima modifica di matetod; 27-08-14 alle 13:12

  5. #4084
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Lg nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi una domanda per chi ha cambiato il telefono via assistenza google: il telefono che vi arriva è nuovo? Oppure Vi è sembrato usato, ma in ottime condizioni?

  6. #4085
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sto procedendo alla sostituzione perche il mio tasto power è impazzito. Avendo il root devo ribloccare il bootloaded oppure,visto che è un problema hardwere, non serve? Grazie

  7. #4086
    Androidiano L'avatar di 1Dan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ebbene si... Mi è arrivato il dispositivo sostitutivo ma come temevo purtroppo ha si i lati positivi, sia i lati negativi.
    L'audio è migliorato un bel po' ma, in compenso, mi è arrivato uno dei dispositivi con il bianco che bianco non è praticamente giallo! Che voi sappiate devo restituire per forza il mio vecchio, o posso anche rimandare il nuovo indietro?

  8. #4087
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho dovuto aprire la back cover del telefono , e da quando l'ho richiusa la ricezione sembra diminuita ( ho h3g ) e mi sembra che la ricezione sia diminuita oltre che è diventata un po instabile , eppure internamente non ho toccato nulla , secondo voi è possibile che abbia provocato qualche danno ?




    Xperia s whit cyanogenmod 10

  9. #4088
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Io uso h3g da 4 giorni e da ieri ho problemi di linea....sono tornato vodafone
    Memento audere semper

  10. #4089
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    Ho acquistato un nexus 5 garanzia eu presso il sito degli stokisti, appena mi è arrivato il cell l'ho acceso e provato e ho notato che il display era giallo . L'ho testo per qualche altro giorno poi nei 7 giorni e non dopo ho comunicato il problema agli stokisti, loro mi hanno concordato un app.to con bartolini per il ritiro del cell per verificare se era giallo.
    Mi hanno risposto che il display è giallo ma non tanto giallo da poter essere sostituito ma va mandato alla casa madre!!! Possibile mai che non mi possono sostituire il cell anche avendo comunicato tempestivamente il problema??? Possibile che possa fare capo all'articolo 130 (per il consumatore) che alla legge D.lgs 206/2005.
    Leggendo mi dicono che comunicato tempestivamente il problema " il consumatore può chiedere la riparazione del bene o la sostituzione. In entrambi i casi non possono essere richieste spese aggiuntive. Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta e non devono arrecare inconvenienti al consumatore. "
    Grazie

  11. #4090
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    80
    Smartphone
    vodafone 858

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il cane si è mangiato il telefono di mia sorella,ora è in assistenza x un preventivo, nel caso di spesa eccessiva dite che possa convenire fare un tentativo fai da te,o è complicato? Allego foto che ho fatto

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 409 di 550 primaprima ... 309359399407408409410411419459509 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy