CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 416 di 550 primaprima ... 316366406414415416417418426466516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,151 a 4,160 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4151
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono un felice possessore di un nexus 5 da un mesetto circa, solo che mi sto facendo un paio di problemi per il tasto accensione, vengo e mi spiego.
    Il mio nexus 5 è un rev 407k, se non ho capito male una dalle ultime rev, solo che il mio tasto d'accensione sembra essere ballerino.
    Volevo sapere da chi lo ha da più tempo se questa cosa vi ha dato problemi o è solo una questione di "movimento"?
    Altra cosa, la pressione vi sembra più morbida o come altri smartphone?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #4152
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giolongo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un felice possessore di un nexus 5 da un mesetto circa, solo che mi sto facendo un paio di problemi per il tasto accensione, vengo e mi spiego.
    Il mio nexus 5 è un rev 407k, se non ho capito male una dalle ultime rev, solo che il mio tasto d'accensione sembra essere ballerino.
    Volevo sapere da chi lo ha da più tempo se questa cosa vi ha dato problemi o è solo una questione di "movimento"?
    Altra cosa, la pressione vi sembra più morbida o come altri smartphone?
    Grazie a tutti
    Io ho una rev 402k (acquistata ultimi di giugno sul playstore).
    L'unico difetto è proprio il tasto accensione ballerino (rumoroso in fase di scrittura con vibrazione e parecchio evidente se si tocca la parte dx alta del display).

    Che fare ? Bella domanda! Ci penso ancora un paio di giorni ...

    Nel frattempo mi domando e chiedo:

    > sono io ad averne ricevuto uno troppo vecchio (luglio con la 402k ?).
    Tra la 402 e la 407 ne sono uscite delle altre?

    > ho un 32gb nero (esaurito sul playdevice). In tal caso mi darebbero la possibilità di scegliere un bianco/rosso?
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

  4. #4153
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso dagli stockisti, in ogni caso, a te il tasto da problemi ho e solo una questione di rumore?
    Il 402 e 407 hanno lo stesso problema, c'è alta possibilità che un eventuale sostituto abbia lo stesso problema

  5. #4154
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giolongo Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso dagli stockisti, in ogni caso, a te il tasto da problemi ho e solo una questione di rumore?
    Il 402 e 407 hanno lo stesso problema, c'è alta possibilità che un eventuale sostituto abbia lo stesso problema
    Esclusivamente "rumoroso".

    Ma a che rev sono arrivati?? Hanno mai risolto con sto ballerino? Avevo letto che erano stati realizzati tasti più incassati ...

    Danno ancora i display "giallognoli" sul Play?? (altra cosa che mi preoccupa dato che il mio da quel punto di vista è perfetto).

    Certo è che se non mi dovesse convincere il nuovo, potrei rimandarlo indietro al posto del vecchio. Quindi tanto vale provarci ?!?!?

    Fa piacere comunque sapere che vendendo revisioni più nuove gli stockisti di Google -_-
    Ultima modifica di micpfdl; 17-09-14 alle 19:31
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

  6. #4155
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l'ho preso ad agosto...in ogni caso se il discorso è solo il rumore..beh non ho letto di un nexus che non abbia il problema del power ballerino, oltre tutto può darti problemi superiori visto che in giro ho letto di problemi, oltre al power, dei tasti del volume (sempre ballerini), led non funzionanti e addirittura la fotocamera (sempre ballerina), se il problema è unicamente quello...beh...va bene così.
    Una domanda, lo ritieni il tuo tasto più morbido, rispetto ad altri o uguale?
    Non so a che rev sono arrivati, se non ricordo male la 311k doveva avere tasti più incastai e casse più ampie, ma qualcosa deve essere andato storto visto che con la 407k (credo almeno 6 mesi dopo) il power è ballerino e i fori della cassa sono sempre piccoli.
    Le casse non sono un problema per me, neanche il ballerino, purchè questo movimento non sia causa e non dia problemi.
    P.S. ho preso una cover, se risolve il problema della rumorosità, una volta che mi arriva, se vuoi, ti faccio sapere
    Ultima modifica di giolongo; 17-09-14 alle 19:45

  7. #4156
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giolongo Visualizza il messaggio
    io l'ho preso ad agosto...in ogni caso se il discorso è solo il rumore..beh non ho letto di un nexus che non abbia il problema del power ballerino, oltre tutto può darti problemi superiori visto che in giro ho letto di problemi, oltre al power, dei tasti del volume (sempre ballerini), led non funzionanti e addirittura la fotocamera (sempre ballerina), se il problema è unicamente quello...beh...va bene così.
    Una domanda, lo ritieni il tuo tasto più morbido, rispetto ad altri o uguale?
    Non so a che rev sono arrivati, se non ricordo male la 311k doveva avere tasti più incastai e casse più ampie, ma qualcosa deve essere andato storto visto che con la 407k (credo almeno 6 mesi dopo) il power è ballerino e i fori della cassa sono sempre piccoli.
    Le casse non sono un problema per me, neanche il ballerino, purchè questo movimento non sia causa e non dia problemi.
    P.S. ho preso una cover, se risolve il problema della rumorosità, una volta che mi arriva, se vuoi, ti faccio sapere
    Non so cosa tu intenda per morbido.
    Ti ripeto, lui "balla" e quelli del volume non si muovono.
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

  8. #4157
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ad esempio, il tasto dell' S3, lo trovo molto più duro rispetto a questo, stesso discorso per iphone e altri dispositivi...

  9. #4158
    Androidiano L'avatar di Ijanmohr


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, nel mio Nexus è entrata della sabbia dentro i fori dello speaker e del microfono, ho aspirato il possibile con l'aspirapolvere, ma ne rimane un po' dentro i fori del microfono. Lo devo mandare in assistenza oppure lo porto a pulire in un centro mie spese?

  10. #4159
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ijanmohr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, nel mio Nexus è entrata della sabbia dentro i fori dello speaker e del microfono, ho aspirato il possibile con l'aspirapolvere, ma ne rimane un po' dentro i fori del microfono. Lo devo mandare in assistenza oppure lo porto a pulire in un centro mie spese?
    Non vorrei che facendolo pulire tu possa decadere la garanzia per un futuro...
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  11. #4160
    Androidiano L'avatar di Ijanmohr


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Non vorrei che facendolo pulire tu possa decadere la garanzia per un futuro...
    E' proprio quello che temo...

Pagina 416 di 550 primaprima ... 316366406414415416417418426466516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy