CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 431 di 550 primaprima ... 331381421429430431432433441481531 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,301 a 4,310 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4301
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woodoste Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto chiedendo la sostituzione del mio cel.... mi dicono che me ne mandano uno ricondizionato, ma nella mail che mi hanno mandto c'è il link che cliccando mi porta nel wollet, ma io non li ho i 400€ per il cel.. mi consigliate? grazie!
    ma infatti anche se lo acquisti nella ricevuta che ti arrivera' dal play store ti spuntera' come sostituzione(il pagamento avviene ma in maniera fittizia) e quindi non pagherai nulla..io ho l ho gia' cambiato una volta e pensa che avevo poco piu' di 10 euro nella carta che ho utilizzato.
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

  2.  
  3. #4302
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok quindi anche se ho 70€ posso procedere senza problemi?

  4. #4303
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woodoste Visualizza il messaggio
    Ok quindi anche se ho 70€ posso procedere senza problemi?
    Io avevo 2€
    Per altre domande sulla garanzia ti conviene postare qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6168965
    Ultima modifica di hottix; 20-10-14 alle 10:58
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  5. #4304
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa che tipo di colla serve per incollare il display alla cornice? Ho visto che vendono il biadesivo fine, ma preferirei la colla

  6. #4305
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Avevo letto anche io di un utente con un problema simile ma dietro a tutto c'era un blocco operatore sul suo Imei. Non credo il tuo caso rientri nella stessa problematica.

    Un altro utente dice di aver risolto rimuovendo la polvere con un compressore.

    Ad ogni modo, spero tu riesca a trovare lo contrino ed a risolvere.....
    per correttezza comunico gli sviluppi della situazione : ........ lo scontrino non l'ho ritrovato ma sono andato in negozio unieuro dove l'ho comprato esponendo il problema, il direttore mi ha fatto una stampa dell'acquisto (visto da terminale della cassa) e una certificazione di acquisto ............ l'assistenza Lg dove si servono loro non accettano in garanzia senza scontrino ......ho ripreso il mio nexus e sono andato in un altro punto raccolta Lg ....... espongo il problema gli faccio vedere i documenti rilasciati da unieuro, la transazione bancaria bancomat da estratto conto ......... e lui mi dice "secondo me è come se fosse uno scontrino, si manda a Milano in garanzia".................. mi auguro che a milano abbiano lo stesso buon senso del ragazzo in centro assistenza !!!!!! vi farò sapere come finisce !!!!!!!
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  7. #4306
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,ero un felice possessore del nexus 5 finche non finì con me in piscina..no accendendosi più..quando lo metto sotto carica continua a lampeggiare il led rosso (il che mi fa pensare a problemi di batteria)ma spedendolo al centro assistenza della garanzia(uk abito in inghilterra) mi hanno detto che non è possibile aggiustarlo neanche pagando..vorrei sapere se anche a voi è successa una cosa simile o comunque sapere che ne pensate..se secondo voi esistono centri appositi per questo tipo di problemi..grazie..

  8. #4307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Elettronica non va d'accordo con acqua, tutti i componenti più importati e delicati sono sicuramente bruciati, è irreparabile.

  9. #4308
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E sicuramente tutti i contatti si andranno ad ossidare...

  10. #4309
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BostoN_ Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,ero un felice possessore del nexus 5 finche non finì con me in piscina..no accendendosi più..quando lo metto sotto carica continua a lampeggiare il led rosso (il che mi fa pensare a problemi di batteria)ma spedendolo al centro assistenza della garanzia(uk abito in inghilterra) mi hanno detto che non è possibile aggiustarlo neanche pagando..vorrei sapere se anche a voi è successa una cosa simile o comunque sapere che ne pensate..se secondo voi esistono centri appositi per questo tipo di problemi..grazie..
    Quote Originariamente inviato da icedove Visualizza il messaggio
    Elettronica non va d'accordo con acqua, tutti i componenti più importati e delicati sono sicuramente bruciati, è irreparabile.
    Quote Originariamente inviato da fbo83 Visualizza il messaggio
    E sicuramente tutti i contatti si andranno ad ossidare...
    @boston
    Fiducioso in una tua perfetta comprensione dell'inglese darei un'occhio a questa guida: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2638138
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  11. #4310
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Nexus 5 & 7 2013 & 10

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dato che ho rotto il vetro del mio nexus 5, sto pensando di ordinare il pezzo di ricambio e farmi aiutare da un'amico pratico di queste cose.
    Ero indeciso fra spendere il meno possibile comprando questo
    Pantalla LCD Display Nexus 5 D820 D821 Táctil Negro Black | eBay
    o prenderne uno dove nell'annuncio dice che è un ricambio originale come questo:
    Original LCD Display + Touch Screen with FRAME For LG Google Nexus 5 D820 D821 | eBay
    Cosa mi consigliate?
    Qualcuno ha esperienza di acquisto del vetro+lcd?

Pagina 431 di 550 primaprima ... 331381421429430431432433441481531 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy