CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 432 di 550 primaprima ... 332382422430431432433434442482532 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,311 a 4,320 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4311
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato solo il pannello, esattamente come quello del primo link, ma l'ho fatto arrivare dalla Cina, pagandolo 44€.
    Il secondo link, non mi sembra proprio la scocca originale, io diffiderei. Se vuoi mantenere la garanzia, acquista la scocca completa originale che trovi su lgspars o altri siti, altrimenti se vuoi risparmiare e non ti interessa la garanzia prendi solo il pannello.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fbo83 per il post:

    tetsuya (22-10-14)

  3.  
  4. #4312
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Nexus 5 & 7 2013 & 10

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fbo83 Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato solo il pannello, esattamente come quello del primo link, ma l'ho fatto arrivare dalla Cina, pagandolo 44€.
    Il secondo link, non mi sembra proprio la scocca originale, io diffiderei. Se vuoi mantenere la garanzia, acquista la scocca completa originale che trovi su lgspars o altri siti, altrimenti se vuoi risparmiare e non ti interessa la garanzia prendi solo il pannello.
    Sfortunatamente da lgpars hanno solo la versione bianca
    Tu lo hai comprato tramite ebay e aliexpress?
    Una volta montato e visto in funzione il display sembra equivalente a quello originale?

    Grazie

  5. #4313
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'ho ordinato da aliexpress, dai commenti sembra pari all'originale. L'unica cose è che se prendi quello completo non originale ho letto che si nota la differenza della cornice, per quello ho optato solo per il pannello.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fbo83 per il post:

    tetsuya (27-10-14)

  7. #4314
    Androidiano L'avatar di fiddi


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi MI9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Da qualche giorno mia moglie, che ha un ha un MotoG, mi dice che quando la chiamo "mi sente strano". Dallo stesso giorno anche io, quando la chiamo, sento la sua voce come se fosse più nitida di prima e più amplificata, con una sensazione di presenza mai provata prima, quasi come se fossi in vivavoce, cosa che ovviamente non è. Non ho la stessa sensazione durante tutte le chiamate, ma ce l'ho sempre quando parlo con lei. Per la cronaca, la stessa cosa mi è stata segnalata anche da un'amica che mi chiamava da iPhone 5s.
    Secondo voi può trattarsi di un problema hardware? Non ricordo di aver installato app nello stesso giorno, ma non potrei giurare di non aver ricevuto aggiornamenti.
    PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb

  8. #4315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.
    Ho acquistato un nexus 5 ad aprile sugli stokkisti con garanzia europea.
    In questi ultimi giornimi sono accorto che sul lato destro del mio display si vede una specie di alone.
    Se ad esempio il display è bianco questo tende al giallo.
    E' il caso di mandare i telefono in assistenza?
    E in questo caso come funziona con gli stokkisti?
    Vi ringrazio in anticipo.

  9. #4316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Io ho acquistato il Nexus 5 da Amazon, dopo infinite peripezie, dopo averlo agognato per molto, e mi è arrivato oggi!
    Ho voluto seguire la guida qua sul forum per inizializzazare la batteria e per ora, con l'uso intenso che ne ho fatto oggi penso vada bene, anche perché non si è mai minimamente surriscaldato!
    Il problema è, cosa che a me sembra abbastanza evidente, che vibra molto quando uso la tastiera!!
    Ho letto che spesso è un difetto hardware vero e proprio... Non so bene cosa fare ora, anche dato che mentre scrivevo su whatsapp prima, il motorino della vibrazione ha come avuto uno schizzo ed è andato letteralmente 'su di giri' per mezzo secondo, e l'ha fatto solo una volta, finora... È effettivamente un problema hardware o ho qualcosa che non va nella rom? (stock dato che in attesa di passare a L)
    Se è hardware cosa mi conviene fare, tenerli sperando che migliori o chiedere se nel caso è possibile cambiarlo?
    Ultima modifica di Albi003; 23-10-14 alle 21:26

  10. #4317
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate il microfono non funziona piú che già deve fare

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  11. #4318
    Androidiano L'avatar di Linos18


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Siderno (RC)
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Ieri sera stavo utilizzando il mio nexus 5 per il tethering, ed era messo sotto carica e appoggiato sul comodino. D'un tratto perdo la connessione e appena vado a controllare, il telefono si era spento e vi era la batteria in caricamento che diceva 0%. Questa mattina l'ho acceso (dopo averlo lasciato sotto carica tutta la notte) ed era ancora 0%! Se lo lascio sotto carica il telefono funziona, ma appena stacco il caricabatteria il telefono si spegne.
    Secondo voi è un problema di batteria?
    Avviso che posseggo una rom, infatti pensavo di ripristinare il tutto com'era appena comprato, controllare se da ancora lo stesso problema e poi mandarlo in garanzia.
    Si può tentare di risolvere in qualche modo?
    Device:
    Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB

    iDevice:
    iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
    iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
    iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10

  12. #4319
    Senior Droid L'avatar di majinbu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Pixel 2 xl

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Strana sta cosa... prova a tornare tutto stock e vedi come va. Sennò si è fregata la batteria!
    Simone

  13. #4320
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Per altri problemi tra cui WiFi, led notifica, surriscaldamento, fotocamera etc etc.

    A me hanno proposto il rimborso dopo la terza sostituzione andata non male, malissimo!!

    Giusto per completezza delle informazioni.

    Accettata proposta di rimborso, rispedito indietro il terzo ed ultimo sostitutivo ed ottenuto in 4gg lavorativi tutto il denaro, spese di spedizione comprese! :o

    Questo, a mio avviso, quale ulteriore conferma che acquistare direttamente dallo Store Google ha ben più di un vantaggio.
    Ultima modifica di MuttleyMB; 27-10-14 alle 11:18
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MuttleyMB per il post:

    fbo83 (27-10-14),Rosco1980 (27-10-14)

Pagina 432 di 550 primaprima ... 332382422430431432433434442482532 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy