CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 507 di 550 primaprima ... 7407457497505506507508509517 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,061 a 5,070 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5061
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxpoz Visualizza il messaggio
    ciao,
    da ieri il telefono non mi prende piu la linea, riconosce la sim ma segnale nada, sporadicamente lo aggancia.
    Cosa potrebbe essere? ho provato a flashare una radio piu vecchia ma non cambia
    Io ho provato di tutto per un problema similare, ho risolto facendomelo cambiare da google in garanzia
    L'unica soluzione e questa se la colpa non e della SIM

  2.  
  3. #5062
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quali sono i tempi di sostituzione per il nexus 5? Dovrei mandarlo in assistenza per problemi alla batteria. Dal momento in cui faccio richiesta e fino alla sua sostituzione, quanto tempo intercorre? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #5063
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ningos Visualizza il messaggio
    Quali sono i tempi di sostituzione per il nexus 5? Dovrei mandarlo in assistenza per problemi alla batteria. Dal momento in cui faccio richiesta e fino alla sua sostituzione, quanto tempo intercorre? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Nessun tempo, garanzia google te ne mandano uno sostitutivo prima che tu spedisca il tuo
    Segui solo per bene le istruzioni che ti mandano via mail da google

  5. #5064
    Senior Droid L'avatar di Dometech


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    576
    Smartphone
    LG Google Nexus 5X 32 GB nero

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    Ho mandato in assistenza il mio Nexus perché presenta una macchia fatta con la CAM frontale... Mi é tornato con il medesimo problema e l'unica cosa che hanno fatto é un fantomatico aggiornamento software... Secondo il centro di raccolta é una micro scalfittura sul vetro della CAM visibile con microscopio...
    Allegò foto per capire se qualcuno ha avuto lo stesso problema...
    1437808418594913298200.jpg
    • Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero

  6. #5065
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    il cellulare di mia moglie un giorno con il caldo (NON lasciato al sole) è impazzito andando in riavvio continuo. Sono riuscito a fermarlo solo con un factory reset. Ora però non funzionano più nè WiFi (che rimane in Turning on...) nè bluetooth.

    Ho garanzia Europa, comprato NON su google, ho provato a mettere la Cyanogenmod perchè qualcuno suggeriva come soluzione al mio problema (non si è risolto). Ora avrò problemi con la riparazione? il telefono è in garanzia.

  7. #5066
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobojo Visualizza il messaggio
    Ciao,

    il cellulare di mia moglie un giorno con il caldo (NON lasciato al sole) è impazzito andando in riavvio continuo. Sono riuscito a fermarlo solo con un factory reset. Ora però non funzionano più nè WiFi (che rimane in Turning on...) nè bluetooth.

    Ho garanzia Europa, comprato NON su google, ho provato a mettere la Cyanogenmod perchè qualcuno suggeriva come soluzione al mio problema (non si è risolto). Ora avrò problemi con la riparazione? il telefono è in garanzia.
    Stesso problema che avevo io, modulo radio andato e ti cambiano la scheda madre, dato la garanzia Europa e non preso dal play devi darlo a LG che sicuro ti darà la colpa, spero di no ma conoscendo le assistenze...., per non avere problemi flasha la fa tory, blocca il bootloader e sei in garanzia tranquillamente

  8. #5067
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Stesso problema che avevo io, modulo radio andato e ti cambiano la scheda madre, dato la garanzia Europa e non preso dal play devi darlo a LG che sicuro ti darà la colpa, spero di no ma conoscendo le assistenze...., per non avere problemi flasha la fa tory, blocca il bootloader e sei in garanzia tranquillamente
    Due domande,

    il negozio dal quale l'ho preso mi ha detto di non andare alla LG ma di spedirglielo dato che ho garanzia europea (ci vorrà poi più di un mese per riaverlo), come mai dici di andare da LG?

    Seconda domanda, come blocco il bootloader? (nooob!!!)

  9. #5068
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobojo Visualizza il messaggio
    Due domande,

    il negozio dal quale l'ho preso mi ha detto di non andare alla LG ma di spedirglielo dato che ho garanzia europea (ci vorrà poi più di un mese per riaverlo), come mai dici di andare da LG?

    Seconda domanda, come blocco il bootloader? (nooob!!!)
    Mhhhh strano e comunque non normale, mandalo a loro ma a me mi viene un sospetto, non hai la garanzia e te lo sistemano loro con un altro nexus 5
    Per la seconda domanda, in rilievo nella sezione modding trovi la guida per bloccare il bootloader, sbloccarlo o flashare una factory, li c'è tutto

    Ti do un consiglio, non partire a razzo con cyano e roba simile, sopratutto se non sai le basi (come lo sblocco bootloader) ma chiedi prima qui

  10. #5069
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Mhhhh strano e comunque non normale, mandalo a loro ma a me mi viene un sospetto, non hai la garanzia e te lo sistemano loro con un altro nexus 5
    Per la seconda domanda, in rilievo nella sezione modding trovi la guida per bloccare il bootloader, sbloccarlo o flashare una factory, li c'è tutto

    Ti do un consiglio, non partire a razzo con cyano e roba simile, sopratutto se non sai le basi (come lo sblocco bootloader) ma chiedi prima qui
    Avevo smanettato parecchio su un samsung galaxy W un anno o due fa. Devo dire che il Nexus lo trovo un po' più complicato. Comunque si, sono fuori allenamento! :-)

  11. #5070
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobojo Visualizza il messaggio
    Avevo smanettato parecchio su un samsung galaxy W un anno o due fa. Devo dire che il Nexus lo trovo un po' più complicato. Comunque si, sono fuori allenamento! :-)
    Ed invece e molto più semplice, 2 comandi adb ed hai flashato una recovery e sblocchi il bootloader
    Io usavo un S2 e trovo molto più semplice il nexus del S2
    Con quella guida ti rimetti in pari

Pagina 507 di 550 primaprima ... 7407457497505506507508509517 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy