CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 509 di 550 primaprima ... 9409459499507508509510511519 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,081 a 5,090 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5081
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saymour Visualizza il messaggio
    Mhh mi sa che è l unica anche perché quanto varrà ora un Nexus 5 nuovo 16 gb?
    Massimo 230 euro

  2.  
  3. #5082
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bhe ragazzi ho capito l'antifona, grazie mille dell'aiuto!! , che cellulare mi consigliate?

  4. #5083
    Androidiano L'avatar di DarkVegas93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Dovrei mandare in assistenza google il mio n5, perché ha il solito problema del tasto accessione /spegnimento, difatti si impalla di continuo e mi fa riavviare/spegnere il telefono.
    il mio nexus l'ho usato sempre senza cover ma con pellicola, perciò causa cadute leggere e strascinamenti vari, ha la cover un pò usurata soprattutto negli angoli.
    secondo voi google farà storie?

  5. #5084
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkVegas93 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Dovrei mandare in assistenza google il mio n5, perché ha il solito problema del tasto accessione /spegnimento, difatti si impalla di continuo e mi fa riavviare/spegnere il telefono.
    il mio nexus l'ho usato sempre senza cover ma con pellicola, perciò causa cadute leggere e strascinamenti vari, ha la cover un pò usurata soprattutto negli angoli.
    secondo voi google farà storie?
    dipende da dove e caduto, se il lato tasto accensione e integro non ti faranno storie

  6. #5085
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Scusate, mi hanno concesso la sostituzione in garanzia del nexus 5 acquistato nel play store. Ho letto però nell'email che mi verrà spedito un prodotto ricondizionato. Per voi, rischierò di cadere nello stesso problema della batteria oppure i prodotti ricondizionati sono pari al nuovo?

    Inviato dal mio SM-T325 usando Androidiani App

  7. #5086
    Senior Droid L'avatar di coscrit78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    562
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Sono pari al nuovo. Te lo posso confermare. Anch'io ho chiesto la sostituzione più di un mese fa e il ricondizionato che mi è arrivato era come il nuovo
    OP3 Graphite.

  8. #5087
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ningos Visualizza il messaggio
    Scusate, mi hanno concesso la sostituzione in garanzia del nexus 5 acquistato nel play store. Ho letto però nell'email che mi verrà spedito un prodotto ricondizionato. Per voi, rischierò di cadere nello stesso problema della batteria oppure i prodotti ricondizionati sono pari al nuovo?

    Inviato dal mio SM-T325 usando Androidiani App
    Per esperienza personale posso dire che non sono pari al nuovo. Ho richiesto la sostituzione del mio nexus che aveva il tuo stesso problema e ne ho ricevuto uno che a random si riavviava, soprattutto durante gli aggiornamenti delle app, a mio parere il vecchio proprietario aveva giocato troppo con l'overclock e a loro era sfuggito questo problema. Sinceramente non so come controllano e ricondizionano i telefoni. Ho richiesto nuovamente la sostituzione e mi é arrivato un nexus con lo schermo dove il bianco non esiste. Praticamente lo schermo tende al giallo, e ho notato la differenza mettendolo vicino al primo nexus che avevo ricevuto con le stesse impostazioni, cmq si nota molto anche senza paragonarlo ad altri telefoni. Ora ho richiesto di nuovo la sostituzione, e hanno spedito oggi. Speriamo bene. Comunque nessuno dei due aveva problemi alla batteria, anzi, duravano di più del mio primo nexus che ho sostituito. Ho notato tra l'altro che disattivando il GPS il telefono ha una durata molto maggiore, perché google con i nuovi servizi, esempio: dove hai lasciato l'auto, utilizza il GPS spesso a tua insaputa.
    Ultima modifica di gabg; 30-07-15 alle 20:25

  9. #5088
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, dai vostri commenti mi pare di capire che non vale la pena richiedere la sostituzione del Nexus 5 per un semplice bleeding light sull'angolo alto a sinistra?

    Grazie

  10. #5089
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabg Visualizza il messaggio
    Per esperienza personale posso dire che non sono pari al nuovo. Ho richiesto la sostituzione del mio nexus che aveva il tuo stesso problema e ne ho ricevuto uno che a random si riavviava, soprattutto durante gli aggiornamenti delle app, a mio parere il vecchio proprietario aveva giocato troppo con l'overclock e a loro era sfuggito questo problema. Sinceramente non so come controllano e ricondizionano i telefoni. Ho richiesto nuovamente la sostituzione e mi é arrivato un nexus con lo schermo dove il bianco non esiste. Praticamente lo schermo tende al giallo, e ho notato la differenza mettendolo vicino al primo nexus che avevo ricevuto con le stesse impostazioni, cmq si nota molto anche senza paragonarlo ad altri telefoni. Ora ho richiesto di nuovo la sostituzione, e hanno spedito oggi. Speriamo bene. Comunque nessuno dei due aveva problemi alla batteria, anzi, duravano di più del mio primo nexus che ho sostituito. Ho notato tra l'altro che disattivando il GPS il telefono ha una durata molto maggiore, perché google con i nuovi servizi, esempio: dove hai lasciato l'auto, utilizza il GPS spesso a tua insaputa.
    sei stato sfortunato, sostituito un nexus 5 con un problema alla parte radio, telefono come nuovo, non è un caso si 1000 a determinare se l'assistenza e mediocre o meno e comunque era tutto nel tuo diritto di fartelo ri-sostituire, e nel caso abbia problemi anche quest'ultimo la sostituzione non è a gettone che scade
    poi sul gps che rimane attivato a tua insaputa scusa ma mi faccio una risata, secondo te se vogliono non sanno anche quante volte vai in bagno, e poi se disattivi il gps come si fa ad attivare da solo, sui services proprio su nexus non ci dobbiamo lamentare, con tutte le migliaia di rom e modifiche bastano 10 minuti per risolvere già prima di mettere le proprie app

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, dai vostri commenti mi pare di capire che non vale la pena richiedere la sostituzione del Nexus 5 per un semplice bleeding light sull'angolo alto a sinistra?

    Grazie
    se hai la garanzia fallo pure, non ha un tot di sostituzioni il telefono che consumi, se ha problemi te lo sostituiscono

  11. #5090
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabg Visualizza il messaggio
    Per esperienza personale posso dire che non sono pari al nuovo. Ho richiesto la sostituzione del mio nexus che aveva il tuo stesso problema e ne ho ricevuto uno che a random si riavviava, soprattutto durante gli aggiornamenti delle app, a mio parere il vecchio proprietario aveva giocato troppo con l'overclock e a loro era sfuggito questo problema. Sinceramente non so come controllano e ricondizionano i telefoni. Ho richiesto nuovamente la sostituzione e mi é arrivato un nexus con lo schermo dove il bianco non esiste. Praticamente lo schermo tende al giallo, e ho notato la differenza mettendolo vicino al primo nexus che avevo ricevuto con le stesse impostazioni, cmq si nota molto anche senza paragonarlo ad altri telefoni. Ora ho richiesto di nuovo la sostituzione, e hanno spedito oggi. Speriamo bene. Comunque nessuno dei due aveva problemi alla batteria, anzi, duravano di più del mio primo nexus che ho sostituito. Ho notato tra l'altro che disattivando il GPS il telefono ha una durata molto maggiore, perché google con i nuovi servizi, esempio: dove hai lasciato l'auto, utilizza il GPS spesso a tua insaputa.

    non so che problema hai avuto, ma io di 3 sostituzioni tutte sono andate a buon fine e i telefoni erano a dir poco perfetti.
    ti chiederai sicuramente perchè ho dovuto sostituirlo più volte: beh colpa mia.
    i telefoni inviatimi dalla google erano tutti perfetti con pellicola originale, anche sulla fotocamera,
    i tasti erano fissi e facevano un ottimo CLICK il led funzionava ecc..
    problemi allo schermo mai avuti.. ho confrontato sempre il vecchio col nuovo e mai una volta che il vecchio cellulare era superiore a qualcosa al nuovo, oppure funzionasse meglio del nuovo. poi se vuoi il feedback completo di tutti i
    Nexus 5 che ho avuto e il motivo preciso per il quale li ho cambiati, ti linko la discussione e il messaggio..
    in ogni caso fai presente a google che stai avendo questi problemi, e fidati faranno di tutto di più per accontentarti. almeno a me han fatto cosi..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Pagina 509 di 550 primaprima ... 9409459499507508509510511519 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy