CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 327 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2051
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea84m Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho acquistato il nexus 5 da gli stockisti, dopo poco mi ha dato problemi: quando vado a sbloccarlo dallo stand by a volte mi appare il messaggio scheda sim aggiunta riavviare per accedere alla rete mobile. ho segnalato il problema mandato indietro per la sostituzione, dopo una settimana di prova me l'hanno rispedito dicendo che non aveva problemi. appena mi è arrivato in 24 ore il problema mi si è ripresentato. loro continuano a insistere sul fatto delle app installate che possono creare questo problema. io sono stufo secondo voi ho diritto alla sostituzione? è possibile che uno acquisti un telefono del genere e si debba regolare con le app che ci installa se no va in palla???

    Hai per caso la SIM tagliata ?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2052
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No no micro sim acquistata nuova da un centro vodafone e non tagliata... mi stanno facendo un sacco di storie prima era la sim ora sono le app installate, ma che senso avere un telefono del genere se non ci posso installare le app che voglio? inoltre mi hanno detto che che i malfunzionamenti delle app ed i software di terze parti, non rientrano nei parametri della garanzia. ma cosa vuol dire??? ci sono gli estremi per rivolgermi alla finanza?

  4. #2053
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Vai alla vodafone e fatti sostituire la sim per malfunzionamenti, dovrebbe essere gratis... se a quel punto dopo un po' darà di nuovo gli stessi problemi e la sim non si è graffiata fai un ripristino ai dati di fabbrica completo (cache, data, dalvik, format sd, format system ecc) (per nexus 5 esistono le rom STOCK in zip da flashare o solo via pc si può ripristinare?)

  5. #2054
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non basta un ripristino dei dati di fabbrica serve proprio un hard reset?

  6. #2055
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema fastidioso col mio nexus 5. é tutto stock locked e senza root , e ogni tanto si blocca del tutto non reagisce ai tocchi ecc. mi tocca aspettare uno o 2 minuti senza toccarlo e poi si riprende. Mi è capitato quando navigo su internet (opera) e anche quando tiro giù la tendina delle notifiche con un'app aperta. Sembra quasi che la cpu sia troppo occupata , gli dai un po' di tempo come ho scritto e si riprende. se invece non gli dai quel tempo e continui a tappare si blocca del tutto e mi tocca spegnerlo e riaccenderlo. A qualcuno di voi sono capitati blocchi simili? e come li avete risolti?
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  7. #2056
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizzi91 Visualizza il messaggio
    Io ho un problema fastidioso col mio nexus 5. é tutto stock locked e senza root , e ogni tanto si blocca del tutto non reagisce ai tocchi ecc. mi tocca aspettare uno o 2 minuti senza toccarlo e poi si riprende. Mi è capitato quando navigo su internet (opera) e anche quando tiro giù la tendina delle notifiche con un'app aperta. Sembra quasi che la cpu sia troppo occupata , gli dai un po' di tempo come ho scritto e si riprende. se invece non gli dai quel tempo e continui a tappare si blocca del tutto e mi tocca spegnerlo e riaccenderlo. A qualcuno di voi sono capitati blocchi simili? e come li avete risolti?
    a me stanno succedendo dei blocchi mentre scrivo su what app.... la tastiera si impalla e sono costretto a chiudere e riaprire l app per farla funzionare...

    non sò se è un problema della tastiera, di what app o del cel...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  8. #2057
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho il nexus 5 da 2 giorni,e da quello che leggevo prima che mi arrivasse,sembrava nn dovesse avere microlag..ed invece più di una volta mi sembra che,quando passo dal menu alla home,ci sia ogni tanto qualche rallentamento..Pure con asphalt 8 non è fluidissimo,ad esempio quando sono nella schermata pre gara,dove si sceglie l'auto,e si può guardare l'auto spostando la telecamera in ogni posizione,va quasi a scatti..

  9. #2058
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    a me stanno succedendo dei blocchi mentre scrivo su what app.... la tastiera si impalla e sono costretto a chiudere e riaprire l app per farla funzionare...

    non sò se è un problema della tastiera, di what app o del cel...
    Spero che con la 4.4.3 si vada meglio, perchè così si và malissimo. Mi trovavo meglio con la 4.2.2 che avevo sul one x. Anche la 4.3 che aveva un mio amico su nexus 4 era perfetta
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  10. #2059
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    a me stanno succedendo dei blocchi mentre scrivo su what app.... la tastiera si impalla e sono costretto a chiudere e riaprire l app per farla funzionare...

    non sò se è un problema della tastiera, di what app o del cel...
    Lo fa anche a me. Credo sia un problema dell'app, visto che lo fa solo con whatsapp. Io lo imputavo a Nils notification, ma a quanto pare è proprio whatsapp ad avere questo bug

  11. Il seguente Utente ha ringraziato greg1989 per il post:

    cristianb (20-04-14)

  12. #2060
    Androidiano L'avatar di ace8181


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    LG NEXUS 5 - LG GPAD 8.3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Asphalt è poco ottimizzato. Non è colpa del Nexus5. È il gioco che è fatto male.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 206 di 327 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy