CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 283 di 327 primaprima ... 183233273281282283284285293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,821 a 2,830 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2821
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi imploro aiuto:

    Avevo installato Lollipop con successo da un paio di settimane con root e boot sbloccati. Qualche ora fa il cellulare è morto (avevo batteria carica), si è spento, non si riaccende e se lo collego il carica batterie parte la scritta google e si riavvia immediatamente. Anche se entro direttamente il boot si riavvia subito e va cosi il loop di continuo di riavvio. Non so cosa fare vi prego datemi una mano.
    Non riesci a ripristinarlo col toolkit selezionando la voce bootloop?
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  2.  
  3. #2822
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ieri ho scaricato l'aggiornamento 5.0.1 poi durante l'installazione si é bloccato il telefono. Quando lo accendevo rimaneva fissa la scritta google, ho provato a riavviarlo con (vol. giù + accensione) e poi ho provato avvia in recovery mode ma mi esce il robottino con il triangolo rosso, poi mi hanno consigliato di provare con Nexus Root Toolkit, ho provato più volte con NRT il soft-bricked, ma la procedura non andava a buon fine, da quello che ho capito per colpa del blocco. Poi ho provanto con la modalità Unlock, il cellulare è ripartito con il logo google ed il lucchetto aperto ed è uscito il robottino che carica (al centro ha un esagono che gira e muove le orecchie), almeno credo, però non succede nulla. Ho riprovato la procedura soft-bricked, ma non cambia nulla. Addirittura se spengo il tel, dopo poco riparte e mostra il robottino con l'esagono che gira, non so cosa fare, aiutatemi per favore.

  4. #2823
    Senior Droid L'avatar di SCR1


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    837

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tom777 Visualizza il messaggio
    Ciao ieri ho scaricato l'aggiornamento 5.0.1 poi durante l'installazione si é bloccato il telefono. Quando lo accendevo rimaneva fissa la scritta google, ho provato a riavviarlo con (vol. giù + accensione) e poi ho provato avvia in recovery mode ma mi esce il robottino con il triangolo rosso, poi mi hanno consigliato di provare con Nexus Root Toolkit, ho provato più volte con NRT il soft-bricked, ma la procedura non andava a buon fine, da quello che ho capito per colpa del blocco. Poi ho provanto con la modalità Unlock, il cellulare è ripartito con il logo google ed il lucchetto aperto ed è uscito il robottino che carica (al centro ha un esagono che gira e muove le orecchie), almeno credo, però non succede nulla. Ho riprovato la procedura soft-bricked, ma non cambia nulla. Addirittura se spengo il tel, dopo poco riparte e mostra il robottino con l'esagono che gira, non so cosa fare, aiutatemi per favore.
    Il robottino lo dovevi lasciar stare , stava facendo un ripristino dati fabbrica e ti riportava il telefono a funzionare

  5. #2824
    Senior Droid L'avatar di ragnofurious


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    spoleto
    Messaggi
    502
    Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, dopo aver installato la 5.0.1, quando faccio lo zoom con la google fotocamera, lo zoom va dove vuole, e quando scatto la foto poi risulta piu a sinustra!! Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? È un bug??

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    LG G5 h850
    BOOTLOADER sbloccato
    ROOT si
    ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
    KERNEL Stock
    RECOVERY twrp 3021

    LG G WATCH
    ROOT si
    ROM Stock marshmallow 6.0.1
    RECOVERY twrp 3000

  6. #2825
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SCR1 Visualizza il messaggio
    Non penso sia un bug, sei con la rom stock?
    Alla fine ho chiamato l assistenza e mi hanno mandato un nexus 5 rigenerato..ora ho un altro problema: non mi notifica l aggiornamento di lollipop, mi dice che il dispositivo è aggiornato nonostante abbia sopra la 4.4.4..

  7. #2826
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappa04 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho chiamato l assistenza e mi hanno mandato un nexus 5 rigenerato..ora ho un altro problema: non mi notifica l aggiornamento di lollipop, mi dice che il dispositivo è aggiornato nonostante abbia sopra la 4.4.4..
    Arriverà col tempo tranquillo.
    Comunque come mai ti hanno mandato uno rigenerato e non nuovo?
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  8. #2827
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Arriverà col tempo tranquillo.
    Comunque come mai ti hanno mandato uno rigenerato e non nuovo?
    Boh non lo so come mai, me l ha detto direttamente l operatore di Google che me lo mandava rigenerato però è arrivato in 3 giorni quindi va bene, anche perché il mio cell di scorta, un HTC wildfire con CyanogenMod 7, ormai non ne ha più..

  9. #2828
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ............
    Ultima modifica di pepe1971; 20-12-14 alle 17:46

  10. #2829
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepe1971 Visualizza il messaggio
    Ho un nexus 5 con 5.0.1 installato con un problema che si verificava già con kit kat con la connessione dati che si impalla e non mi carica la pagina .Riesco a risolvere momentaneamente solo inserendo e disinserendo la modalità aereo .Già resettato già più volte .Cosa posso fare il telefono è stock mai rootato
    Acquistato sul play store.

  11. #2830
    Senior Droid L'avatar di ragnofurious


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    spoleto
    Messaggi
    502
    Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

    dopo l'aggiornamento a 5.0.1, mi ritrovo 16giga di memoria interna, invece dei 32 che ha il mio nexus!! ho letto che è stato un problema comune!! ho fatto un full wipe, ma il problema rimane!! stavo pensando di ripristinare la 5.0 e vedere se fa lo stesso scherzo!! cosa consigliate di fare??

Pagina 283 di 327 primaprima ... 183233273281282283284285293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy