CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Google Now lockscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di 1Dan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Google Now lockscreen

    Siccome non so se posso linkare siti esterni concorrenti, spiego la notizia che ho letto.
    Di recente Google ha aggiornato le sue app, tra cui Search, che prevede che con gli auricolari connessi e terminale bloccato, alla pressione prolungata del tasto sugli auricolari, viene aperto Google now per eseguire operazioni, invece dell'assistente vocale (che nell'80% dei terminali si blocca sulla scritta "inizializzazione"). Quest'update sembra esserci stato, ma sul mio nexus quando eseguo l'operazione, non viene aperto GN e resta bloccato, e sbloccando il dispositivo a mano, mi trovo il report di crash dell'applicazione di Google Now.
    Siccome il mio cell è rootato, ho un kernel alternativo (Elementalx), e qualche modulo xposed, vorrei sapere se è un problema noto, o qualche incompatibilità mia.


    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    è un problema noto di quasi tutti i cel android....l avevo anche su htc one fai cosi:

    a cel bloccato fai la pressione lunga del tasto auricolare; quando ti esce la schermata inizializzazione, fai di nuovo la pressione lunga del tasto auricolare e vedrai che ti esce subito il comando vocale di now...

    sul mio funziona così
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di 1Dan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Il problema noto, dell inizializzazione infinita ce l'ho anche io, e purtroppo non mi va neanche il workaround che hai indicato, ma In realtà la mia questione era un altra. Ci doveva essere un aggiornamento che faceva partire direttamente Google now, invece di quell assistente, ma a quanto pare neanche quello mi va!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1Dan Visualizza il messaggio
    Il problema noto, dell inizializzazione infinita ce l'ho anche io, e purtroppo non mi va neanche il workaround che hai indicato, ma In realtà la mia questione era un altra. Ci doveva essere un aggiornamento che faceva partire direttamente Google now, invece di quell assistente, ma a quanto pare neanche quello mi va!
    ho provato e a me parte sempre quell assistente... ho già aggiornato search
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. #5
    Androidiano L'avatar di 1Dan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ho provato e a me parte sempre quell assistente... ho già aggiornato search
    Si effettivamente anche io, provando a pulire la dalvik, non riscontro più il crash dell'applicazione, ma neanche a me parte GN, e continua il vecchio assistente nonostante avess l'app aggiornata.

    Link notizia

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1Dan Visualizza il messaggio
    Si effettivamente anche io, provando a pulire la dalvik, non riscontro più il crash dell'applicazione, ma neanche a me parte GN, e continua il vecchio assistente nonostante avess l'app aggiornata.

    Link notizia
    ma a te adesso il comando vocale con auricolare parte subito al primo colpo oppure devi sempre premere a lungo e per 2 volte il tasto dell auricolare??
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  8. #7
    Androidiano L'avatar di 1Dan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ma a te adesso il comando vocale con auricolare parte subito al primo colpo oppure devi sempre premere a lungo e per 2 volte il tasto dell auricolare??
    Non funziona in nessun modo... Neanche premendo due volte... Speravo in un update

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 1Dan per il post:

    cristianb (17-02-14)

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1Dan Visualizza il messaggio
    Non funziona in nessun modo... Neanche premendo due volte... Speravo in un update
    scusa se premi una volta a lungo il tasto auricolare ti esce la schermata inizializzazione, se previ di nuovo a lungo il tasto auricolare non parte neanche l assistente con la scritta google e il microfono???

    lascia stare se hanno messo un nuovo assistente o no....

    dico neanche dopo aver premuto per la seconda volta il tasto, non parte nessun tipo di assistente vocale???
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  11. #9
    Androidiano L'avatar di geppo78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1Dan Visualizza il messaggio
    Non funziona in nessun modo... Neanche premendo due volte... Speravo in un update
    Ciao a me invece va cosi: con schermo sbloccato quando tengo premuto a lungo il tasto del kit BT del mio casco compare google now e riconosce chi desidero chiamare. Quando faccio la stessa cosa a schermo bloccato compare "attendere" e resta fermo...

  12. #10
    Androidiano L'avatar di 1Dan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    scusa se premi una volta a lungo il tasto auricolare ti esce la schermata inizializzazione, se previ di nuovo a lungo il tasto auricolare non parte neanche l assistente con la scritta google e il microfono???

    lascia stare se hanno messo un nuovo assistente o no....

    dico neanche dopo aver premuto per la seconda volta il tasto, non parte nessun tipo di assistente vocale???
    Si esatto. A prescindere dall update, neanche se premo a lungo la seconda volta succede nulla. Resta bloccato su "inizializzazione".. Ho provato anche a pulire la dalvik

    Ps: i miei auricolari non sono bt, ma una volta mi funzionava al primo tentativo!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato 1Dan per il post:

    cristianb (18-02-14)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy