CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 42 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 416
Discussione:

[SOS SEGNALE] HELP & CONSIGLI per perdite di segnale, problemi di rete, ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho un nexus 5 più o meno da aprile, versione d821 proveniente dalla Francia e da più o meno una settimana riscontro problemi sia nella durata della batteria (ho già postato i miei screenshot nell'apposita sezione) e temperature un po' elevate anche da terminale in standby ma anche perdite di segnale tipo mancanza improvvisa di connessione wifi o rete cellulare, anche da dispositivo fermo.
    Diciamo che incappo in questo problema più o meno una volta al giorno. Prima di questa settimana non ho avuto così spesso di questi problemi e per risolverli ho provato a fare un ripristino del sistema con la reinstallazione solo delle app che uso maggiormente.

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    80
    Smartphone
    vodafone 858

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io invece ho notato che se uso un gioco, revolt 2, quando il tel si scalda un po, ma già dopo 5minuti, ci sono delle perdite di segnale nette, o se ne va o cala o diventa arancione e non comunica con la rete... Voi avete in merito qualche esperienza? Prima non so perché non avevo mai usato giochi se non qualche cavolata che non surriscaldava il terminale. Permane poi la solita cosa delle chiamate che risulti non raggiungibile al primo tentativo molto spesso (TIM), e qualche perdita di segnale a caso ma non più frequentemente come prima. Grazie a tutti

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho notato che quando accendo il Wifi, la ricezione del telefono come per magia si riduce a zero (solo chiamate emergenza). E' un problema del mio oppure avete già riscontrato questa cosa in altri dispositivi?

  5. #324
    Androidiano L'avatar di fabrygff


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, da 1 mese a questa parte il telefono di mia moglie ha qualche problema di ricezione... perdita di segnale, spesso viaggia in E o G. Come operatore ha Vodafone, ho chiamato e secondo loro è tutto ok.
    Ho provato a fare il codice *#*#4636#*#* e se clicco in alto a dx sui 3 pallini, alla voce "seleziona banda radio" mi appare questo



    È tutto normale??
    Esiste qualche soluzione?

    Il telefono è stato acquistato a Maggio 14 dagli Stok@@@i e al momento monta la 4.4.4.
    Ultima modifica di fabrygff; 26-08-14 alle 10:15
    Vecchio e caro Gnex

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho risolto, ho riavviato il router e adesso il telefono non si scollega più, dato che il telefono andava sempre a scollegarsi nel riconnettersi alla rete cellulare (sempre tenuta in 2G) mi si andavano a sincronizzare tutte le app e quando si collegava al wifi succedeva la stessa cosa, consumando molta batteria, riscaldando il telefono e creandomi non pochi problemi. Ho risolto col solito vecchio metodo di ogni tecnico informatico "spegni e accendi". MAH! misteri della tecnologia

  7. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spesso per agganciano alla rete 3g ci impiega molto tempo
    Ho rilevato una potenza del segnale di gran lunga inferiore rispetto ai miei vecchi telefoni

    ma la cosa peggiore è che ogni volta che chiudo una telefonata immediatamente perde tutto il segnale e resta cosi per un tempo non minore di un minuto, il che a mio parere è assurdo

    HO TIM
    Consigli?

  8. #327
    Androidiano L'avatar di crashxoverride


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, io con il nexus 5 sto riscontrando problemi con il wifi, se lascio il telefono inattivo per un po' quando lo riaccendo risulta connesso al wifi ma non mi fa navigare, si riprende solo spegnendo e riaccendendo il wifi. Altri con lo stesso problema?

  9. #328
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ragazzi purtroppo per sistemare un problema di cover ballerina ieri l'ho aperto facendo pero attenzione a non toccare nulla , il risultato pero è che da allora la mia rete cellulare (3) si assesta sempre a.non più di 1-2 tacche a differenza di prima anche in varie zone della mia città , inoltre il segnale è ballerino e oscilla da 1-2 tacche a nessun servizio anche spostandosi si pochi metri , se pero seleziono un operatore diverso dal mio allora la situazione cambia e la linea sembra andare bene , come si può spiegare tutto questo ?




    Xperia s whit cyanogenmod 10

  10. #329
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Nada purtroppo credo di aver scollegato l'antenna o simili perche tutta oggi ho preso massimo una tacca :/ procedo con le procedure di sostituzione / riparazione sperando me lo facciano passare in garanzia :/




    Xperia s whit cyanogenmod 10

  11. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    Ho acquistato un nexus 5 garanzia eu presso il sito degli stokisti, appena mi è arrivato il cell l'ho acceso e provato e ho notato che il display era giallo . L'ho testo per qualche altro giorno poi nei 7 giorni e non dopo ho comunicato il problema agli stokisti, loro mi hanno concordato un app.to con bartolini per il ritiro del cell per verificare se era giallo.
    Mi hanno risposto che il display è giallo ma non tanto giallo da poter essere sostituito ma va mandato alla casa madre!!! Possibile mai che non mi possono sostituire il cell anche avendo comunicato tempestivamente il problema??? Possibile che possa fare capo all'articolo 130 (per il consumatore) che alla legge D.lgs 206/2005.
    Leggendo mi dicono che comunicato tempestivamente il problema " il consumatore può chiedere la riparazione del bene o la sostituzione. In entrambi i casi non possono essere richieste spese aggiuntive. Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta e non devono arrecare inconvenienti al consumatore. "
    Grazie

Pagina 33 di 42 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy