CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

Vano sim non esce più help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vano sim non esce più help

    Ragazzi avevo tempo fa un problema cn la sim il cell mi diceva sempre sim rimossa aggiunta allora ho pensato dì mettere un pezzetto dì scotch x tenere la sim e ho ftt la prova se usciva la sim e funzionava oggi volendo levare lo scotch non esce più il vano sim cavolo non voglio combinare ulteriori danni forzando ecc e inserendo Ferretti che potrei graffiare tt la scocca ci vorrebbe qualcosa attaccata al vano e mentre cn il ferretto schiacciato tiro il vano ma ora è un problema come faccio? Che testa dì c che sn stato

  2.  
  3. #2
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Sforza il vano finché non viene fuori, è l'unico modo... I ferretti possono rovinare l'hardware, la sforzatura no.
    Evidentemente un pezzo di scotch è rimasto attaccato all'interno del vano, in quanto il calore interno ha fatto espandere la colla...

    Una cosa: avere la SIM bloccata nel telefono non ti consente di compiere oltraggio alla lingua italiana, togli le abbreviazioni vietate dal regolamento, e metti qualche virgola che non fa male...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    encore27 (28-04-14)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ahah scusate cmq no nn voglio forzare posso schiacciare quanto voglio entra il ferro ma il vano nnt nn esce

  6. #4
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InternationaITA Visualizza il messaggio
    Ahah scusate cmq no nn voglio forzare posso schiacciare quanto voglio entra il ferro ma il vano nnt nn esce
    Trqll, dv sl schiacciare 1 vlt, poi dv sforzr il vano.

    Scrivi scusate ma poi... Ho capito che sei disperato, ma scrivere con le abbreviazioni è giustamente vietato dal regolamento.

    Schiaccia con la spilletta una volta, poi sforza il vano... È l'unico modo, se non vuoi far così, lascia la SIM là dentro.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    fedelamb (24-04-14)

  8. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InternationaITA Visualizza il messaggio
    Ragazzi avevo tempo fa un problema cn la sim il cell mi diceva sempre sim rimossa aggiunta allora ho pensato dì mettere un pezzetto dì scotch x tenere la sim e ho ftt la prova se usciva la sim e funzionava oggi volendo levare lo scotch non esce più il vano sim cavolo non voglio combinare ulteriori danni forzando ecc e inserendo Ferretti che potrei graffiare tt la scocca ci vorrebbe qualcosa attaccata al vano e mentre cn il ferretto schiacciato tiro il vano ma ora è un problema come faccio? Che testa dì c che sn stato
    Quote Originariamente inviato da InternationaITA Visualizza il messaggio
    Ahah scusate cmq no nn voglio forzare posso schiacciare quanto voglio entra il ferro ma il vano nnt nn esce
    ok, intervengo!
    le abbreviazioni "sms style" non sono consentite, da regolamento.

    cerca di non utilizzarle, altrimenti sarò costretto a cancellare i post e chiudere il thread.
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    Miciox (24-04-14)

  10. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate Ahahaha cavolo sono abituato a usare le abbreviazioni comunque io schiaccio anche molto più forte del solito e non si muove ma essendo il vano attaccato al bordo come faccio ad entrare qualcosa per far leva?

  11. #7
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InternationaITA Visualizza il messaggio
    Scusate Ahahaha cavolo sono abituato a usare le abbreviazioni comunque io schiaccio anche molto più forte del solito e non si muove ma essendo il vano attaccato al bordo come faccio ad entrare qualcosa per far leva?
    Unghie, in caso prova con uno stuzzicadenti, ma occhio a non rompere qualcosa... Se hai una ragazza (o donna che sia) in casa, approfitta delle loro unghie (è brutto da dire ma sono serio).
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  12. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ahahah si ho già provato ma rischi dì graffiare tutto anche il case del nexus purtroppo è troppo allineato al case il vano

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    amico l unico metodo è questo.... come lo vuoi togliere sennò sto vano? smontando il telefono??? se lo graffi te lo tieni così
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  14. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Avevo optato per smontare il telefono veramente ahaha tanto non e difficile comunque provo con una pellicola a entrare i bordi e tirare magari ci riesco essendo un Po resistente
    Ultima modifica di InternationaITA; 24-04-14 alle 19:39

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy