CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 236 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Cancella dati e cache del play store e riprova



    Aggiornato tramite ota? Prova un Factory reset se il problema è fisso

    Hai la Recovery stock, basta rimettere la custom
    Ho provato... Ma non ci sono riuscito. Ho ripristinato tutto, una faticata però. Grazie

  2.  
  3. #982
    Raw
    Raw non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigididom Visualizza il messaggio
    Come non quotare, tutte queste animazioni secondo me rallentano,il telefono ci mette dieci secondi in più ad accendersi(32 contro i 22 di kit kat), di primo acchitto anche se i benchmark dicono il contrario mi sembra che le app si aprivano un tantino più veloci con kit kat. Per la batteria sono al primo utilizzo e sono arrivato a fare 4 h al e qualcosa al 15% residuo,poi ho impostato il risparmio batteria e quel 15% è durato circa 10 minuti di utilizzo,solo che impostandolo non ti arrivano più le notifiche di messaggi e co. e il telefono è vistosamente più lento
    Quella del risparmio energetico la trovo un'altra bestialità. La funzione è utile, soprattutto sul Nexus 5 che fatica anche a superare 5 ore di utilizzo, ma bisogna ogni volta impostarla manualmente quando in molte versioni di Android modificate dai vari produttori è possibile regolarla in modo da attivarsi automaticamente ad una determinata percentuale. Senza contare l'orribile barra delle notifiche e dei tasti di color arancione.

    Prova questa applicazione se hai problemi con il risparmio energetico di default. https://play.google.com/store/apps/d...bZG47UaoytgOAO
    Ultima modifica di Raw; 21-11-14 alle 22:37

  4. #983
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    . Ma e normale cosi poca autonomia ?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #984
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NetEagle83 Visualizza il messaggio
    Oh bene, l'avevo scritto io ma perché avevo beccato questa cosa sul forum ufficiale google... Speriamo che non sia un palliativo...
    In questi giorni l'avrò scritto una decina di volte nelle altre pagine quanto è importante anche il semplice reboot per risolvere i problemi

    https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post6326683
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  6. #985
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    In questi giorni l'avrò scritto una decina di volte nelle altre pagine quanto è importante anche il semplice reboot per risolvere i problemi

    https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post6326683
    No ma qui la storia è diversa... Su quel forum una tizia di google diceva espressamente di riavviare il telefono subito prima di metterlo in carica ( presumo "ogni volta" che si mette in carica) e magicamente sarebbe aumentata l'autonomia... Mi sfugge il senso, ma pare che funzioni. Mi sembra ovvio però che non è un comportamento "normale"... Boh.

  7. #986
    Senior Droid L'avatar di SCR1


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    837

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NetEagle83 Visualizza il messaggio
    No ma qui la storia è diversa... Su quel forum una tizia di google diceva espressamente di riavviare il telefono subito prima di metterlo in carica ( presumo "ogni volta" che si mette in carica) e magicamente sarebbe aumentata l'autonomia... Mi sfugge il senso, ma pare che funzioni. Mi sembra ovvio però che non è un comportamento "normale"... Boh.
    Ma questo con LolliPop?
    Praticamente dovresti spegnere e riavviare il telefono prima di metterlo in carica?

  8. #987
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NetEagle83 Visualizza il messaggio
    No ma qui la storia è diversa... Su quel forum una tizia di google diceva espressamente di riavviare il telefono subito prima di metterlo in carica ( presumo "ogni volta" che si mette in carica) e magicamente sarebbe aumentata l'autonomia... Mi sfugge il senso, ma pare che funzioni. Mi sembra ovvio però che non è un comportamento "normale"... Boh.
    Ah ecco perchè a me dura più di prima allora: poichè il telefono lo sfrutto fino all'ultimo non lo posso mai mettere in carica prima che si spenga da solo... tanto in barba a tutte le bip mentali apparse in giro i fatti dicono che da anni faccio così con tutti i cellulari che ho avuto e quelli che utilizzo ancora dopo 4 anni hanno ancora la batteria perfettamente efficiente... date retta a me, i mAh della batteria del N5 sono già pochini per non utilizzarli e goderveli fino alla fine
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  9. #988
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha riscontrato problemi con whatsapp da quando ha installato lollipop? Io da quando ho aggiornato noto che i messaggi mi arrivano a volte in ritardo anche di un'ora.... Sono l'unico? Grazie!

  10. #989
    Raw
    Raw non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexroma81 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha riscontrato problemi con whatsapp da quando ha installato lollipop? Io da quando ho aggiornato noto che i messaggi mi arrivano a volte in ritardo anche di un'ora.... Sono l'unico? Grazie!
    Che operatore hai? Io utilizzo Tim e WhatsApp sembra funzionare bene.

  11. #990
    Androidiano L'avatar di cafe89


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ultimamente mi ritrovo nel elenco delle app recenti, app aperte che non ho mai toccato (orologio, daydream, facebook messanger e altri) quando in teoria l'elenco dovrebbe essere vuoto (ho il brutto vizio di eliminare qualsiasi app nell'elenco appena finisco di usarla, non so se può essere utile o meno, però è un vizio..)
    Capita a qualcun altro? È un bug o è normale?

Pagina 99 di 236 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy