CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 189
Discussione:

[RACCOLTA][UFFICIALE]Problemi di riavvio infinito (tasto power)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Girardengo Visualizza il messaggio
    Si, viene sistemato in garanzia. L'usura non è una scusa valida all'interno dei due anni coperti da google.
    Io purtroppo non l'ho preso dal play store ma in negozio. Quindi per la garanzia devo vedermela direttamente con LG. Speriamo facciano lo stesso.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adam83 Visualizza il messaggio
    Io purtroppo non l'ho preso dal play store ma in negozio. Quindi per la garanzia devo vedermela direttamente con LG. Speriamo facciano lo stesso.


    Anch'io sono nella tua barca. In ogni caso il problema del tasto d'accensione limita gravemente l'uso del dispositivo e credo che almeno questo dovrebbero ripararlo. Il fatto è che, a quanto dicono, LG impieghi un sacco di tempo a restituirlo. Spero non sia così.

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di Jecky91


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho "risolto" con wake up touch nexus è un'app che ti blocca il telefono con un tasto e lo sblocca mettendo la mano davanti al sensore

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jecky91 Visualizza il messaggio
    Io ho "risolto" con wake up touch nexus è un'app che ti blocca il telefono con un tasto e lo sblocca mettendo la mano davanti al sensore
    Stessa cosa! L'app è buona e funziona benino. Purtroppo però non ho ancora trovato nessuna soluzione per gli screenshot o per riavviare lo smartphone. Tu hai trovato qualche soluzione anche per queste due funzioni?

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di Jecky91


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ogni tanto li faccio e lo spengo anche ma solo se ho del tempo libero perché devo perderci qualche minuto premendo il tasto power lo premo qualche volta e riparte

    P.s più che altro dopo aver installato la 5.1 (originale) ogni volta che lo accendo mi fa: " ottimizzazione applicazioni" tutte le volte
    Ultima modifica di Jecky91; 26-04-15 alle 12:28

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jecky91 Visualizza il messaggio
    Io ogni tanto li faccio e lo spengo anche ma solo se ho del tempo libero perché devo perderci qualche minuto premendo il tasto power lo premo qualche volta e riparte
    Io ho troppa paura che non riparta più. Aspetterò che la RAM si carichi troppo e si riavvii da solo 😄
    Per gli screenshot nessuna soluzione? (Non ho i permessi di root e non intendo averli per il momento)

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di Jecky91


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magic4got10 Visualizza il messaggio
    Io ho troppa paura che non riparta più. Aspetterò che la RAM si carichi troppo e si riavvii da solo 😄
    Per gli screenshot nessuna soluzione? (Non ho i permessi di root e non intendo averli per il momento)
    Li faccio normalmente e poi lo blocco assicurandomi che vada bene e torno a sbloccarlo con i sensori

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jecky91 Visualizza il messaggio
    Li faccio normalmente e poi lo blocco assicurandomi che vada bene e torno a sbloccarlo con i sensori
    Mmm no, a me ormai si riavvia a ogni tocco. Il problema è che una mattina non riuscivo più ad accenderlo quindi da allora (dopo averlo fatto partire per miracolo) ho totalmente smesso di toccarlo.

  10. #29
    Baby Droid L'avatar di Jecky91


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio era bloccato ma poi per fortuna mi si è sbloccato e ora va discretamente anche se evito di toccarlo. Se è ingestibile ti conviene evitare di fare screen anche se è una seccatura

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jecky91 Visualizza il messaggio
    Anche il mio era bloccato ma poi per fortuna mi si è sbloccato e ora va discretamente anche se evito di toccarlo. Se è ingestibile ti conviene evitare di fare screen anche se è una seccatura
    Già.. Mi sembra strano però che non esista neanche un'app per fare screenshot. Sarebbe così semplice. Lo si potrebbe scuotere o si potrebbe toccare un tasto nell'area notifiche. Possibile che nessuno ci abbia pensato?

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy