CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 189
Discussione:

[RACCOLTA][UFFICIALE]Problemi di riavvio infinito (tasto power)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di antoniodab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo una settimana di utilizzo intenso confermo di aver risolto il problema risaldando il tastino power.

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    io invece ho notato che da quando ho disinstallato lightflow pro non ho più il problema del riavvio anomalo

  4. #63
    Androidiano L'avatar di Santuzzo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho appena letto lo stato della riparazione online del mio Nexus (bootloader sbloccato, diritti root, aperto, con batteria sostituita, con cover posteriore sostituita e con imei non corrispondente): è stato riparato ed accettato in garanzia, ora è in viaggio verso il centro raccolta LG, spero solo, a questo punto, che il problema sia realmente risolto

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, anche io lo stesso problema. Da poche ore mi sono accorto che il tasto è partito. (ho il brick continuo e non riesco nemmeno ad accedere alla recovery) Sto usando il sensore di prossimità per il blocco schermo.
    Ora, vorrei mandarlo in garanzia (preso dal play store) ma ci sono dei problemi.

    1) Ho recentemente cambiato batteria (ora ho rimesso quella originale però), e per aprirlo sono saltati 2 gancetti di plastica della cover posteriore del nexus. (potrei dire che è stata magari una caduta o non me ne ero accorto)
    2) Poiché sono studente fuori sede, ho lo scatolino originale in un altra abitazione, e non posso prenderlo prima del 22 luglio. (è necessario ?)
    3) Ho già usato la garanzia per un problema al vetrino giusto un anno fa, e mi avevano sostituito il prodotto, quindi conosco la prassi. Ma posso riusufruire della garanzia?



    Se non dovessi usare la garanzia potrei provare a sostituirlo da me, ho un amico che smonta telefoni da anni, quindi se potete darmi un tutorial o un aiuto con gli attrezzi necessari da usare ve ne sarei grato (alla fine il tastino costa pochi spiccioli)



    edit: Ho contatto il servizio clienti di google, mi stanno mandando una email con una prassi da seguire per risolvere il problema, se non dovesse andare a buon fine mi aprono la procedura per la garanzia . Vediamo come va
    Ultima modifica di Cristiano9107; 04-07-15 alle 17:43

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di vespino75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,068
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Stai mandando il dispositivo nonostante l'hai aperto? Facci sapere come va.
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

    Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vespino75 Visualizza il messaggio
    Stai mandando il dispositivo nonostante l'hai aperto? Facci sapere come va.
    Purtroppo non penso di farlo, ieri ci ho pensato, ho comprato il tastino su internet a 2.59 €, appena arriva me lo faccio saldare da un tipo e vediamo di risolvere. Molti hanno fatto così no?

  8. #67
    Androidiano L'avatar di Angerfist


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, a me capita saltuariamente che il tasto on/off non funzioni. tuttavia, riavviando torna tutto alla normalità per fortuna. vorrei capire se problemi piu gravi, come quelli descritti da alcuni malcapitati utenti, sono da imputare all'età e all utilizzo nel tempo del telefono. grazie

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angerfist Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, a me capita saltuariamente che il tasto on/off non funzioni. tuttavia, riavviando torna tutto alla normalità per fortuna. vorrei capire se problemi piu gravi, come quelli descritti da alcuni malcapitati utenti, sono da imputare all'età e all utilizzo nel tempo del telefono. grazie
    Se si risolve con un riavvio allora non è un problema del tastino. Magari basta fare un semplice wipe e dovresti sistemare tutto. Se invece questa cosa te la fa anche quando sei in recovery, mi sa che è il tasto.


    edit: Mi è appena arrivato il tastino. Domani credo che vado a farmelo saldare e poi vi dirò

  10. #69
    Androidiano L'avatar di Angerfist


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    in recovery non lo fa mai. ma ho fatto diverse volte full wipe, non ho risolto nulla. fai sapere come va con il tuo tentativo, può essere utile a molti

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angerfist Visualizza il messaggio
    in recovery non lo fa mai. ma ho fatto diverse volte full wipe, non ho risolto nulla. fai sapere come va con il tuo tentativo, può essere utile a molti
    certamente, prova a fare una cosa. Premi il tasto per bloccare e rilascialo lentamente. Se fa ancora il problema allora è il tasto. Se con i wipe non hai risolto non ho idea. Hai ancora la garanzia?


    comunque qui c'è una guida per sostituire il tastino. Se avete gli strumenti adatti dovreste riuscire a farcela da soli.
    Replacing the Nexus 5 Power Button | Protyposis

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Cristiano9107 per il post:

    Angerfist (09-07-15)

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy