CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 93 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 923
Discussione:

[POST-UPDATE] Android MarshMallow 6.0: Discussione generale post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Reset impostazioni di fabbrica...
    ...purtroppo non vedo alternative 😔
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  2.  
  3. #712
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    Reset impostazioni di fabbrica...
    ...purtroppo non vedo alternative 😔
    Mi sa anche a me..
    A meno che certe app che non sono presenti sul play store non siano ancora compatibili con 6.0.. E forse è quello il problema..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  4. #713
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    Reset impostazioni di fabbrica...
    ...purtroppo non vedo alternative 😔
    Mi sa anche a me..
    A meno che certe app che non sono presenti sul play store non siano ancora compatibili con 6.0.. E forse è quello il problema..
    Quella della Snai funziona su Android 6.0. Per me è un problema di permessi riguardante le app di origini sconosciute

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #714
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Nexus5MM-EX+GNexCM11-Fancy.r60

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come fare per far vibrare il tel durante una chiamata alla ricezione di notifiche?

  6. #715
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Non è che ci siano chissà quali impostazioni... Giusto una voce, da abilitare. Stop.
    Purtroppo non è nemmeno detto che resettando si risolva...
    Anche nel mio caso, con il Wi-Fi che non si aggancia a schermo spento, è una sola voce delle impostazioni da abilitare, eppure anche dopo il reset, continua a non funzionare.
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  7. #716
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a risolvere senza fare alcun reset.
    Segnalo la soluzione nel caso qualcun altro dovesse avere la stessa problematica.
    Sul mio telefono era installata ed attivata la seguente app: Lux Lite.
    Era proprio quest'ultima il problema. Non so il perchè ma l'utilizzo di questa app, impedisce l'installazione di app di terze parti. Disattivandola sono riuscito ad installare sia l'aggiornamento dell'app sullo store amazon che l'app snai.
    Di conseguenza ho subito disinstallato Lux. Tenerla disattivata non serve a niente.

  8. #717
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Alla mia compagna nel rimetterlo tutto stock al primo avvio gli ha segnalato subito l'aggiornamento a 6.0, ora ha l'ultima release 5.1, da quanto ho letto non è ancora ora di aggiornare giusto?
    A lei non interessa l'ultima versione, l'importante che il Cell vada bene senza avere problemi, altrimenti poi stressa me! Capite cosa intendo..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  9. #718
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Se si trova bene con lollipop e non ha problemi, non c'è motivo di aggiornare.
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  10. #719
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma solo io trovo che le suonerie di Android 6 siano le più brutte mai sentite ? Sinceramente come suoneria ho sempre usato quelle di default del sistema senza impostare mp3 vari... Però le suonerie di questa versione sono scandalose. C'è un modo per importare le suonerie di Android 5.0 ?

  11. #720
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di un chiarimento in merito al collegamento del nexus 5 al pc tramite cavo usb. Il telefono è stock con android 6.0. In particolare per quanto riguarda la questione delle foto. Come galleria sul cellulare utilizzo QuickPic. All'interno dell'app vedo che le foto da ME scattate e che quindi sono nella cartella "fotocamera" di quickpic sono 2188. Come mai se collego il telefono al pc e vado nella cartella "DCIM" e poi in "Camera" me ne trovo solo 1530? Tra l'altro all'interno di "Camera" trovo altre 2 cartelle. Una denominata ".aux" al cui interno ci sono 19 foto + un file denominato "nomedia" che non so cosa sia. E l'altra "thumbnails" che è vuota. Pur sommando le 19 foto alle 1530, resta enorme la differenza con le 2188 che visualizzo con quickpic.
    Inoltre questa differenza tra telefono e pc la noto anche con altre cartelle di foto. Ad esempio su QuickPic ho la cartella "Screenshots" con 13 foto. Collegando il telefono al pc ed andando su "Pictures" e poi nella cartella "Screenshots" mi ritrovo solo 5 foto + la cartella ".aux" con all'interno il solo file "nomedia". Stessa cosa per la cartella instagram. Idem per whatsapp: su QuickPic visualizzo 2260 foto. Mentre sul pc nella cartella "WhatsApp Images" ho 1656 file di cui 2 cartelle. Una ".aux" con 6 foto + file nomedia. E l'altra cartella "sent" (credo corrisponda ai file da me inviati) con 906 elementi + file nomedia. In tutto ciò faccio presente che non ho mai caricato foto sul cloud. Come mai c'è questa discordanza? Qualcun altro potrebbe verificare se collegando il telefono al computer nota una differenza nel totale delle foto rispetto al telefono?

    Grazie

Pagina 72 di 93 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy