CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 167
Discussione:

[HELP] Nexus 6 - Consigli e assistenza per problemi hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di badmaru


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    443
    Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Con luminosità adattativa=on e mettendo la luminosità manualmente al minimo in effetti si comporta in modo strano.
    Sembra quasi che si spenga la retroilluminazione ed il display tende al rosso. Poco dopo "se ne accorge" e sembra che si accenda la retroilluminazione riportando il bianco (poco brillante ma è al minimo...)
    La vita è così bella se telefoni con una Piastrella

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa succede a me, ma da quanto lessi non è un difetto, è un effetto voluto dai produttori quando la luminosità è al minimo per favorire la lettura al buio e non stancare gli occhi. Esistono applicazioni che emulano perfettamente lo stesso effetto (es. Twilight)

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di badmaru


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    443
    Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GaIdeN92 Visualizza il messaggio
    Stessa cosa succede a me, ma da quanto lessi non è un difetto, è un effetto voluto dai produttori quando la luminosità è al minimo per favorire la lettura al buio e non stancare gli occhi. Esistono applicazioni che emulano perfettamente lo stesso effetto (es. Twilight)
    uh! :o che bello
    La vita è così bella se telefoni con una Piastrella

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    667
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio

    Buonasera ragazzi volevo sapere se anche il vostro nexsus tende al rosso su illuminazione al minimo grazie in anticipo
    ce l'ho anche io cosi, e anche quando avevo il moto x mi dava lo stesso effetto, penso sia normale a sto punto, a me non piace molto infatti tengo sempre la luminosità adattiva impostata a metà cosi si vede di meno

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Grazie per avermi risposto seguirò il tuo consiglio

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano L'avatar di thevoiceofmayhem


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Oneplus 6 256GB OxygenOS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho un problema al quanto strano, ancora non ho capito se è di natura hardware o software.
    quando uso il touchscreen si sente come se facesse interferenza con qualcosa (non ho nulla vicino di magnetico, o che comunque possa fare interferenza), lo stesso lo fa con le chiamate. Mi basta sbloccare il telefono, metterlo vicino all'orecchio e si sente questo ronzio. Per di più quando scatto una foto il telefono si spegne di botto.
    Non mi è mai caduto, non ha mai preso acqua e non ho su pellicole. Come è possibile?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Lo spegnimento improvviso quando si scatta una foto non mi è mai capitato. Prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica e vedi che succede. Per l'interferenza col touchscreen anche non so che dire, a me nessun problema del genere... l'unico fruscio che sento è quando a volte si attivano gli altoparlanti, ma è un problema noto che dovrebbe essere risolto. Se comunque continuano a presentarsi ancora tutti questi problemi dopo il ripristino è probabile che sia un modello fallato, e lo farei sostituire

  9. #18
    Androidiano L'avatar di thevoiceofmayhem


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Oneplus 6 256GB OxygenOS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GaIdeN92 Visualizza il messaggio
    Lo spegnimento improvviso quando si scatta una foto non mi è mai capitato. Prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica e vedi che succede. Per l'interferenza col touchscreen anche non so che dire, a me nessun problema del genere... l'unico fruscio che sento è quando a volte si attivano gli altoparlanti, ma è un problema noto che dovrebbe essere risolto. Se comunque continuano a presentarsi ancora tutti questi problemi dopo il ripristino è probabile che sia un modello fallato, e lo farei sostituire
    Ho riflashato l'immagine di Android 5.01 giusto per vedere se prima dell'aggiornamento lo faceva e purtroppo lo fa ancora. Adesso l'ho riportato alla 5.1 via OTA ma non è cambiato nulla.
    Proverò a sentire l'assistenza Google

  10. #19
    Androidiano L'avatar di thevoiceofmayhem


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Oneplus 6 256GB OxygenOS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Alla fine mi hanno sostituito il telefono, ho notato che il difetto delle casse lo fa anche il Nexus nuovo.
    Sarà un difetto di Motorola, mi piacerebbe prendere qualcuno che ha Il moto G e vedere se ha lo stesso difetto

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoiceofmayhem Visualizza il messaggio
    Alla fine mi hanno sostituito il telefono, ho notato che il difetto delle casse lo fa anche il Nexus nuovo.
    Sarà un difetto di Motorola, mi piacerebbe prendere qualcuno che ha Il moto G e vedere se ha lo stesso difetto
    Si purtroppo è un problema noto e fastidioso. Alcuni utenti lo presentano anche con altri Nexus aggiornati a Lollipop ma sono rari casi, la maggior parte riguarda il N6, perciò è plausibile che sia un problema software che verrà risolto con un aggiornamento e non un problema hardware.

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy