CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 55 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 543
Discussione:

[INFO - HELP] Nexus 6 - Aiuti, dubbi, consigli e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di thevoiceofmayhem


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Oneplus 6 256GB OxygenOS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Slow motion

    Sto impazzendo nel cercare la funzione slow motion sul Nexus 6.
    Con la fotocamera stock sembra che non ci sia la possibilità, ho installato cinema fv-5 (full version) ma nemmeno così trovo la funzione per fare le slow motion.
    Qualcuno sa come fare e se si possono fare le slow motion sul nexus 6?

  2.  
  3. #12
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoiceofmayhem Visualizza il messaggio
    Sto impazzendo nel cercare la funzione slow motion sul Nexus 6.
    Con la fotocamera stock sembra che non ci sia la possibilità, ho installato cinema fv-5 (full version) ma nemmeno così trovo la funzione per fare le slow motion.
    Qualcuno sa come fare e se si possono fare le slow motion sul nexus 6?
    Spostato in discussione adatta.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema, credo banale, che non riesco a risolvere. Nell'app fotocamera in alto a sinistra ci sono fisse due scritte che non riesco a fare andare via "elenco modalità" e "sequenza". In altri Nexus 6 non c'è, quindi si può togliere. Ma dove? Come?

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fosforix Visualizza il messaggio
    Ho un problema, credo banale, che non riesco a risolvere. Nell'app fotocamera in alto a sinistra ci sono fisse due scritte che non riesco a fare andare via "elenco modalità" e "sequenza". In altri Nexus 6 non c'è, quindi si può togliere. Ma dove? Come?
    Unisco al thread di domande e aiuti generali.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #15
    Androidiano L'avatar di thevoiceofmayhem


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Oneplus 6 256GB OxygenOS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fosforix Visualizza il messaggio
    Ho un problema, credo banale, che non riesco a risolvere. Nell'app fotocamera in alto a sinistra ci sono fisse due scritte che non riesco a fare andare via "elenco modalità" e "sequenza". In altri Nexus 6 non c'è, quindi si può togliere. Ma dove? Come?
    La tua domanda mi ha incuriosito.
    Ho aperto la fotocamera stock quella predefinita per capirci, ma quelle voci non le vedo. Mi viene da pensare che magari hai smanettato nelle impostazioni della fotocamera

  7. #16
    Androidiano L'avatar di thevoiceofmayhem


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Oneplus 6 256GB OxygenOS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrick96 Visualizza il messaggio
    Oggi l ho provato all euronics e devo dire che è fatto veramente bene, e in mano sinceramente pensavo che stesse più scomodo per la grandezza, invece si riesce ad usarlo pure con una mano. L unica cosa che voglio chiedervi è che ho notato che lo schermo dasse un effetto non brillante, sembrava sgranato come se avesse una pellicola opaca, in effetti aveva la pellicola originale sopra che non ho potuto toglierla, chi l ha provato senza pellicola sa dirmi se quel fastidioso aspetto sgranato sparisca? Perche sembrava proprio che avesse una pellicola di tipo opaco sopra..
    io lo uso senza la pellicola, quella originale l'ho tolta subito e di assicuro che non è sgranato. Ci guardo pure i film mentre viaggio

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoiceofmayhem Visualizza il messaggio
    La tua domanda mi ha incuriosito.
    Ho aperto la fotocamera stock quella predefinita per capirci, ma quelle voci non le vedo. Mi viene da pensare che magari hai smanettato nelle impostazioni della fotocamera
    Sono venuto a capo del mistero: il problema è causato da un'app chiamata Handy Soft Keys. Tolta quella i pulsanti scompaiono.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa, non so se è un difetto solo mio e non so nemmeno se è un effettivo problema del mio Nexus 6... in pratica a volte l'audio di alcune notifiche (in particolare facebook e messenger) è come se fosse strozzato. O si sente bassissimo, o parte ma si interrompe o non si sente affatto. Stessa cosa succede quando ad esempio uso l'app degli sms e ne mando uno (non si sente sempre il "click" dell'invio). Però in generale l'audio del telefono funziona benissimo (chiamate ricevute, music player ecc) quindi immagino che sia più un problema delle app stesse

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di badmaru


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    443
    Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GaIdeN92 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa, non so se è un difetto solo mio e non so nemmeno se è un effettivo problema del mio Nexus 6... in pratica a volte l'audio di alcune notifiche (in particolare facebook e messenger) è come se fosse strozzato. O si sente bassissimo, o parte ma si interrompe o non si sente affatto. Stessa cosa succede quando ad esempio uso l'app degli sms e ne mando uno (non si sente sempre il "click" dell'invio). Però in generale l'audio del telefono funziona benissimo (chiamate ricevute, music player ecc) quindi immagino che sia più un problema delle app stesse
    Se ho capito bene, leggendo in Rete, il problema è che la suoneria/notifica è troppo breve ed il N6 riproduce in "crescendo". Per questo non si sente il Facebook pop, per esempio.
    Utilizzando la stessa notifica modificata con un breve silenzio all'inizio, si sente.
    Fonte:
    [Q] "Facebook Pop" notification so… | Nexus 6 | XDA Forums
    La vita è così bella se telefoni con una Piastrella

  11. Il seguente Utente ha ringraziato badmaru per il post:

    GaIdeN92 (15-02-15)

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio. In realtà questo del facebook pop è risolvibile come hai fatto notare, però in generale altri piccoli suoni di altre notifiche sempre di queste applicazioni funzionano allo stesso modo (o non si sentono affatto, o si sentono poco, o si interrompono). Non succede sempre ma è fastidioso XD ma probabilmente sarà risolto con un aggioramento

Pagina 2 di 55 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy