CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 55 primaprima ... 44452535455 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 543
Discussione:

[INFO - HELP] Nexus 6 - Aiuti, dubbi, consigli e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano L'avatar di cyanus


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    giussano(MB)
    Messaggi
    208
    Smartphone
    nexus4 nexus 6

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoman64 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,volevo porvi una domandona, e da qualche giorno che al mio nexus 6 sparisce il segnale , il telefono mi dice rete assente,questo per circa 10 minuti ma a volte anche solo 1 minuto eppoi riprende a funzionare tranquillamente come ha sempre fatto,premetto che il telefono e originale senza root, mai caduto,nessuna botta o varie,come gestore ho vodafone................seconda domanda ce' un modo di testare il telefono e tutti i suoi sensori?..........thank e buon ferragosto a tutti
    È capitato anche a me e io ho Tim....solo che il segnale spariva completamente solo per una decina di secondi e poi ritornava...ho avuto un paio di episodi la prima settimana di agosto e basta....anche io ho il telefono col firmware stock senza root(solo il bootloader Sbloccato ma questo non incide per nulla)sempre tenuto bene con cover in gomma e mai caduto...tutte e due le volte poi mentre avviavo waze(ero comunque fermo in un posteggio dove di solito da in 4g) ma secondo me era un caso....la mia opinione personale e che il problema era della linea e non dei telefono(anche perché a parte questi due episodi per il resto non ho avuto altri problemi)

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

  2.  
  3. #532
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta,siccome sono rimasto fregato con un note 4 telefono acquistato nuovo da me ,ma purtroppo risultava con imei clonato,mi sono preoccupato visto che anche l'altro andava via segnale..........invece per testare i vari sensori? sai nulla?ciao

  4. #533
    Androidiano L'avatar di cyanus


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    giussano(MB)
    Messaggi
    208
    Smartphone
    nexus4 nexus 6

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoman64 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta,siccome sono rimasto fregato con un note 4 telefono acquistato nuovo da me ,ma purtroppo risultava con imei clonato,mi sono preoccupato visto che anche l'altro andava via segnale..........invece per testare i vari sensori? sai nulla?ciao
    No mi dispiace per i sensori sono un po' ignorante... comunque navigando qui e la ho letto che in America i Nexus 6 con operatore T mobile hanno avuto grossi problemi con la linea dati e che Google ricevendo i reclami abbia detto di aver incluso un fix con la patch di sicurezza di agosto per risolvere questo problema e che il problema era dato dal segnale GPS(?)che interferiva con la linea(ho tradotto un articolo in inglese perdona l'approssimazione delle notizie)in effetti io ho già ricevuto l'update di sicurezza di agosto e da allora tutto molto normale con la linea....

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cyanus per il post:

    motoman64 (14-08-16)

  6. #534
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoman64 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,volevo porvi una domandona, e da qualche giorno che al mio nexus 6 sparisce il segnale , il telefono mi dice rete assente,questo per circa 10 minuti ma a volte anche solo 1 minuto eppoi riprende a funzionare tranquillamente come ha sempre fatto,premetto che il telefono e originale senza root, mai caduto,nessuna botta o varie,come gestore ho vodafone................seconda domanda ce' un modo di testare il telefono e tutti i suoi sensori?..........thank e buon ferragosto a tutti
    Unito a [INFO - HELP] Nexus 6 - Aiuti, dubbi, consigli e domande.

  7. #535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    spero non sia una domanda idiota. Ho impostato la modalità silenziosa "solo sveglia" ieri notte e stamattina quando ho provato a toglierla non mi si toglie. Premo sull'icona (oppure vulume giù e "TERMINA ADESSO") ma non succede nulla. Qualche consiglio su come risolvere?

    Grazie mille

    EDIT: così come si era bloccato si è sbloccato dal nulla premendo per la milionesima volta l'icona... mistero degno di adam kadmon
    Ultima modifica di Daryl; 06-09-16 alle 12:25

  8. #536
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daryl Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    spero non sia una domanda idiota. Ho impostato la modalità silenziosa "solo sveglia" ieri notte e stamattina quando ho provato a toglierla non mi si toglie. Premo sull'icona (oppure vulume giù e "TERMINA ADESSO") ma non succede nulla. Qualche consiglio su come risolvere?

    Grazie mille

    EDIT: così come si era bloccato si è sbloccato dal nulla premendo per la milionesima volta l'icona... mistero degno di adam kadmon
    Ciao. Per regolamento il primo post dovrebbe essere fatto in sezione "Benvenuto". Quando puoi fallo grazie.

  9. #537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami ho appena provveduto.

    Ad ogni modo il problema scritto ieri si è ripresentato anche oggi. Al momento sono bloccato con il cellulare silenzioso e impossibilitato a rimettere la suoneria.

    Qualche anima pia che ha un'idea per aiutarmi?

    Grazie

  10. #538
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Salve, oggi ho avuto un problema con il Nexus 6. Praticamente all'improvviso mentre lo utilizzavo si è spento (schermo nero) e quando sono andato a riaccendelo mi sono trovato nella schermata del bootleader (bloccato) che mi dice:

    failed to validate boot image: ret=-1
    Fastboot Reason: Fall-through from normal boot mode


    Sto provando a flashare da zero una factory image pulita con il tool "Nexus Root Toolkit" ma il problema è che non mi fa sbloccare il bootloader. Per sbloccarlo utilizzo il comando che offre il tool, in pratica lui lo sblocca però poi dopo risulta nuovamente bloccato e non ho capito per quale motivo. Mi ritrovo dunque sempre con la schermata del bootloader su "Device is LOCKED". Quindi non posso procedere perché sono bloccato in questa situazione. Non ho nemmeno una Recovery perché il telefono era praticamente "nudo e crudo", no TWRP o altro, no ROOT, no Bootleader sbloccato. Niente di niente.

    Consigli?

  11. #539
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Salve, oggi ho avuto un problema con il Nexus 6. Praticamente all'improvviso mentre lo utilizzavo si è spento (schermo nero) e quando sono andato a riaccendelo mi sono trovato nella schermata del bootleader (bloccato) che mi dice:

    failed to validate boot image: ret=-1
    Fastboot Reason: Fall-through from normal boot mode


    Sto provando a flashare da zero una factory image pulita con il tool "Nexus Root Toolkit" ma il problema è che non mi fa sbloccare il bootloader. Per sbloccarlo utilizzo il comando che offre il tool, in pratica lui lo sblocca però poi dopo risulta nuovamente bloccato e non ho capito per quale motivo. Mi ritrovo dunque sempre con la schermata del bootloader su "Device is LOCKED". Quindi non posso procedere perché sono bloccato in questa situazione. Non ho nemmeno una Recovery perché il telefono era praticamente "nudo e crudo", no TWRP o altro, no ROOT, no Bootleader sbloccato. Niente di niente.

    Consigli?
    Ho unito il tuo messaggio alla discussione apposita in rilievo

    Per prima cosa ti invito a ridare una lettura al regolamento in particolare questo punto:
    Non aprire un thread con scritto HELP, AIUTO, o con oggetto generico e/o poco comprensibile.

    riguardo il problema sperando non sia hardware segui la guida per lo sblocco manuale e flasha la factory
    Ultima modifica di Promez; 14-02-17 alle 20:16
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

    solocchi (15-02-17)

  13. #540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, e da qualche mese ormai che sto avendo problemi di connettività su Nexus 6 solo con 4g, quando collego il cell in 4g risulta lento e addirittura insistente, ho contattato varie volte la Vodafone ma ha detto che non è problema loro. Ho provato a flashare rom ma niente, ho provato a riflashare le factory Image ma niente il problema persiste. In 3g va tutto regolarmente il problema è solo il 4g. Siete la mia ultima speranza per favore aiutatemi!

Pagina 54 di 55 primaprima ... 44452535455 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy