CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 130
Discussione:

[INFO] Nexus 6 - Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brigada75 Visualizza il messaggio
    Da un paio di giorni sto cercando degli auricolari compatibili.

    Funzionalità richieste:
    - Microfono
    - Controllo del volume
    - Controlli audio che permettano di
    avviare e fermare la riproduzione di tracce audio, passare alla traccia successiva/precedente.

    Vorrei spendere meno di 25 euro.

    Mi date un consiglio?
    ho comprato le xiaomi pistone 2 da Amazon lunedì. Mi dovrebbero arrivare venerdì e dovrebbero avere tutte le funzionalità che chiedi. Poi ti faccio sapere.

    Ho preso anche un Armband da usare per andare a correre e una case trasparente, entrambi della Moko via Amazon. Appena mi arrivano (credo prossima settimana) vi lascio feedback di come mi trovo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Rilevanza per il post:

    Misterlag (13-05-15)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho comprato da Amazon tre accessori per il mio Nexus 6. Sono arrivati tutti ieri.

    Original Xiaomi Pistone 2 Auricolari In Ear Con Controllo Wire Remote Mic: arrivano in una scatolina superfica, con al proprio interno anche 3 tipologie di gommini di ricambio (S, M, L) oltre a quelli già inseriti di base negli auricolari. Li ho provati velocemente e ho subito messo la S, gli altri mi sembrano davvero enormi. Apparentemente sembrano un po' pesanti e potrebbero stancare l'orecchio alla lunga. Non ho ancora avuto modo di utilizzarle massicciamente. Le JVC in ear vecchie che ho tutt'ora mi sembrano molto più leggere e si adattano più facilmente all'orecchio (almeno al mio). Queste si inseriscono "dritte", infatti non c'è segnalazione di orecchio destro o sinistro e la sensazione che ho è che tendano a scivolare visto il peso e il fatto che non si incastrano al meglio. Le proverò a correre.
    Il microfono e i tasti funzionano bene senza dovere fare nulla, basta inserire il jack. Con Play Music si stoppa/interrompe una canzone o si può passare alla successiva, ma non mi pare si possa tornare indietro. Ovviamente si alza e abbassa pure il volume.
    Non so se me la sento di consigliarle, ve lo saprò dire tra qualche settimana.

    MoKo Silicone Armband per Nexus 6 by Motorola Lollipop Smart Phone 2014 release - Bracciale in silicone con Slot portachiavi, Leggero, Flessibile, Pro: arriva con 2 fasce a strappo, una più corta e una più lunga. Io che ho 0 muscoli, devo usare comunque la più lunga tirata al massimo. Ero un po' in apprensione ma alla fine è andato tutto bene. E' in silicone e il telefono si inserisce bene. Ha uscita per il jack, la fotocamera e i tasti laterali si spingono bene. Avevo paura che la fascia tendesse a scivolare dal braccio e invece tutto ok.

    MoKo Google Nexus 6 Case - [Resistente a graffi] [Anti scivolo & graffi] custodia Halo serie rigida con TPU Anti Scivolo & graffio Tecnologia Corners + pannello posteriore chiaro del custodia per Nexus 6 by Motorola Lollipop Smart Phone 2014 release, Crystal Clear: provata al volo, il Nexus 6 ci va non proprio fluidamente (bisogna allargare un po' gli angoli per inserirla). D'altronde è una protezione rigida. La userò quando andrò al mare o quando dovrò lasciare il telefono nello zaino o in posti dove so che si potrebbe sporcare molto. I tasti laterali risultano un po' difficili da attivare, bisogna spingere bene. Ovviamente ha tutte le uscite necessarie (fotocamera, jack, voce ecc).

  5. #23
    Androidiano L'avatar di alesoft73


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Voi che protezione avete acquistato ?

    Impressioni ??


    Ho acquistato il primo Tempered Glass, ma purtroppo un vero fallimento.
    Ai lati crea il problema Halo.
    Inoltre il sensore prossimita' non funziona.

    IMG_20150519_120500.jpg

    Acquisto:

    SDTEK Motorola Moto Google Nexus 6 Vetro Temperato Pellicola Protettiva Protezione Protettore Glass Screen Protector: Amazon.it: Elettronica

  6. #24
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesoft73 Visualizza il messaggio
    Voi che protezione avete acquistato ?

    Impressioni ??


    Ho acquistato il primo Tempered Glass, ma purtroppo un vero fallimento.
    Ai lati crea il problema Halo.
    Inoltre il sensore prossimita' non funziona.

    IMG_20150519_120500.jpg

    Acquisto:

    SDTEK Motorola Moto Google Nexus 6 Vetro Temperato Pellicola Protettiva Protezione Protettore Glass Screen Protector: Amazon.it: Elettronica
    Unisco al thread dedicato agli accessori.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Io uso una pellicola classica arrivatami insieme alla cover protettiva ringke fusion. Il problema del sensore di prossimità è risaputo con le pellicole in vetro.. Bisognerebbe trovarne una che lo lasci scoperto..

    A proposito di cover consiglio a tutti la ringke fusion: calza perfettamente garantendo un ottima protezione senza rovinare il design. I bordi anteriori sono rialzati in modo da non far toccare il display sul piano quando lo teniamo capovolto e anche intorno alla fotocamera c'è il rialzo. Inoltre sono presenti i tappeti apri e chiudi per non far entrare polvere nel jack delle cuffie e nella micro-usb soluzione molto intelligente e ben integrata. È presente anche il foro per agganciare il laccetto utile se si ha il timore che il telefono caschi quando lo si usa con una mano.
    Il posteriore è trasparente quindi il retro resta in bella mostra ma viene dato in dotazione un template per ricalcare e ritagliare qualsiasi cosa vogliate in modo da avere un back estremamente personalizzato. Inoltre sempre sul posteriore intorno alla scritta nexus la cover ha un incavo(non forata) che va a migliorare la stabilità mentre si scrive poggiato su un piano (attenua l effetto dondolo tipico del nexus)
    Io ho preso il colore smoke black

    http://www.rearthusa.com/Nexus-Case-...&searchSize=12
    Ultima modifica di usuppue; 19-05-15 alle 18:40
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rilevanza Visualizza il messaggio
    Ho comprato da Amazon tre accessori per il mio Nexus 6. Sono arrivati tutti ieri.

    [Original Xiaomi Pistone 2 Auricolari In Ear Con Controllo Wire Remote Mic[/URL]: arrivano in una scatolina superfica, con al proprio interno anche 3 tipologie di gommini di ricambio (S, M, L) oltre a quelli già inseriti di base negli auricolari. Li ho provati velocemente e ho subito messo la S, gli altri mi sembrano davvero enormi. Apparentemente sembrano un po' pesanti e potrebbero stancare l'orecchio alla lunga. Non ho ancora avuto modo di utilizzarle massicciamente. Le JVC in ear vecchie che ho tutt'ora mi sembrano molto più leggere e si adattano più facilmente all'orecchio (almeno al mio). Queste si inseriscono "dritte", infatti non c'è segnalazione di orecchio destro o sinistro e la sensazione che ho è che tendano a scivolare visto il peso e il fatto che non si incastrano al meglio. Le proverò a correre.
    Il microfono e i tasti funzionano bene senza dovere fare nulla, basta inserire il jack. Con Play Music si stoppa/interrompe una canzone o si può passare alla successiva, ma non mi pare si possa tornare indietro. Ovviamente si alza e abbassa pure il volume.
    Non so se me la sento di consigliarle, ve lo saprò dire tra qualche settimana.

    MoKo Silicone Armband per Nexus 6 by Motorola Lollipop Smart Phone 2014 release - Bracciale in silicone con Slot portachiavi, Leggero, Flessibile, Pro: arriva con 2 fasce a strappo, una più corta e una più lunga. Io che ho 0 muscoli, devo usare comunque la più lunga tirata al massimo. Ero un po' in apprensione ma alla fine è andato tutto bene. E' in silicone e il telefono si inserisce bene. Ha uscita per il jack, la fotocamera e i tasti laterali si spingono bene. Avevo paura che la fascia tendesse a scivolare dal braccio e invece tutto ok.

    MoKo Google Nexus 6 Case - [Resistente a graffi] [Anti scivolo & graffi] custodia Halo serie rigida con TPU Anti Scivolo & graffio Tecnologia Corners + pannello posteriore chiaro del custodia per Nexus 6 by Motorola Lollipop Smart Phone 2014 release, Crystal Clear: provata al volo, il Nexus 6 ci va non proprio fluidamente (bisogna allargare un po' gli angoli per inserirla). D'altronde è una protezione rigida. La userò quando andrò al mare o quando dovrò lasciare il telefono nello zaino o in posti dove so che si potrebbe sporcare molto. I tasti laterali risultano un po' difficili da attivare, bisogna spingere bene. Ovviamente ha tutte le uscite necessarie (fotocamera, jack, voce ecc).

    Sono le stesse cuffie che alla fine ho acquistato. Per il prezzo sono ottime. Suonano pulite, forse troppo fredde. Unico neo, per me, è l'impossibilità di tornare alla canzone precedente tramite triplo click sul pulsante di play/stop.

    Ma parlando di cose più importanti...
    C'è un modo per risolvere il problema del volume in cuffia del Nexus 6?
    È basso a livelli ridicoli. Unica, ma grande delusione, per uno come me passato ad Android dopo anni di iPhone.

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brigada75 Visualizza il messaggio
    Sono le stesse cuffie che alla fine ho acquistato. Per il prezzo sono ottime. Suonano pulite, forse troppo fredde. Unico neo, per me, è l'impossibilità di tornare alla canzone precedente tramite triplo click sul pulsante di play/stop.
    confermo non si torna indietro. Nulla da dire sul suono, in rapporto al prezzo è ottimo. Ribadisco la questione "comodità" ma forse è un'impressione altamente soggettiva. Nel frattempo ho rimesso i gommini nativi perché con gli S ballava troppo.

    Quote Originariamente inviato da Brigada75 Visualizza il messaggio
    Ma parlando di cose più importanti...
    C'è un modo per risolvere il problema del volume in cuffia del Nexus 6?
    È basso a livelli ridicoli. Unica, ma grande delusione, per uno come me passato ad Android dopo anni di iPhone.
    Alzarlo?

    A parte gli scherzi a me sembra buono anche il volume, forse devo fare una prova in condizione di grande caos. In un'ambiente comunque rumoroso come l'autobus non mi ha dato problemi.

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rilevanza Visualizza il messaggio
    Alzarlo?

    A parte gli scherzi a me sembra buono anche il volume, forse devo fare una prova in condizione di grande caos. In un'ambiente comunque rumoroso come l'autobus non mi ha dato problemi.

    In situazioni urbane, treno et similia per me è insufficiente.
    Ho fatto prove e controprove sia su altri terminali Android che su iPhone. Il volume in cuffia ha un output più basso di un buon 25%.
    Peccato : |

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brigada75 Visualizza il messaggio
    In situazioni urbane, treno et similia per me è insufficiente.
    Ho fatto prove e controprove sia su altri terminali Android che su iPhone. Il volume in cuffia ha un output più basso di un buon 25%.
    Peccato : |
    Per curiosità, cosa ascolti? Comunque più tardi devo prendere un treno per pura coincidenza e vediamo come va.

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rilevanza Visualizza il messaggio
    Per curiosità, cosa ascolti? Comunque più tardi devo prendere un treno per pura coincidenza e vediamo come va.
    Ascolto roba abbastanza tirata. Punk, Postpunk, Hardcore e se sono di buon umore Ska : )

    Attendo la tua rece!

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy