CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

[INFO] Nexus 6 - Feedback dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Preso dagli Stockisti a 399 euro.
    A questo prezzo è davvero un affare, e lo dico dopo anni di militanza iPhone.
    Sistema operativo e interfaccia avanti anni luce rispetto ad Apple.
    Ottimo terminale.

    Unico grande difetto:
    Il livello del volume in cuffia è bassissimo. Questa per me è stata una grande delusione,
    visto che utilizzo lo smartphone per ascoltare parecchia musica.
    Immagino sia una questione a livello software, ma sotto questo punto di vista un telefono da 9 in pagella si becca un 4 secco.

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kipe Visualizza il messaggio
    Questo smartphone è nato per il modding. O forse meglio dire che è quello che meglio si presta.
    Comunque sia, con molte ROM custom si possono aumentare i volumi...
    Come già detto non si tratta di un feedback, dunque rileggi il primo post cortesemente.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    preso ieri , provenivo da 1 settimana di note 4... "ho detto tutto" prima den note avevo g3 .

    terminale più grosso nei video che dal vivo

    molto leggero

    ma la prima cosa che noto è l'ottima ricezione , "SPAVENTOSA"

    me lo ritrovo con la 5.1 ed è veramente reattivo e fluidissimo..

    unica pecca la gestione delle icone , nel senso avendo questo schermo io trovo che le icone sono troppo grandi ed occupano troppo spazio , infatti ci ho messo su nova 4.0 , problema risolto

    audio ottimo

    viva voce ottimo

    ho avuto un po di problemi nel collegamento wifi "da valutare" con varie prove

    per la batteria ad occhio scende veloce ma c'è da dire che sto ripristinando tutte le app , vediamo nei prossimi giorni
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    523
    Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa per il mio OFFTOPIC e prendo occasione per dare il mio feedback su questo dispositivo.

    Parlerò perlopiù dell'hardware invece che del software, che sarebbe veramente poco utile. E cercherò di essere il più conciso possibile.
    Premetto col dire che provengo dal Galaxy Nexus, quindi farò spesso dei confronti fra i due.

    Partiamo con le cose che mi sono piaciute di più. Il display Super AMOLED. Letteralmente fantastico! Al contrario del GNexus che anche appena uscita dalla scatola non ha mai avuto un display perfetto, qui invece parliamo di un pannello impeccabile con neri perfetti e colori vivaci, ma bellissimi e non esagerati. Poi, l'alta densità di pixel (493ppi) su una superficie di quasi sei pollice fa il resto.
    Audio, due speaker stereo potentissimi! Il confronto col GNexus non esiste proprio. Probabilmente tra i migliori device per quanto riguarda l'audio. La qualità non è eccelsa, è vero, ma comunque davvero buona.
    Ricezione telefonica fenomenale (mi trovo d'accordo con ameris). Sensibilmente migliore del GNexus, che già non era male per questo. Qualità telefonica anch'essa buonissima.
    Ricezione wifi invece, non eccelsa. Cioè, il wifi è ottimo, ma come segnale non è il top. Solo un po' meglio rispetto al GNexus. Ho visto tablet e notebook che hanno ricezione decisamente maggiore. (ma qui si parla di un'altra categoria)
    Batteria, forse può essere una tra le noti "medie" di questo smartphone phablet. Poiché lo schermo da 6 pollici e il SoC consumano non poco, quindi per avere un'autonomia molto buona si doveva montare una batteria ben più capiente. Io la definire soltanto "buona" l'autonomia, in media con molti altri smartphone top di gamma. Confrontandolo col mio vecchio GNexus con batteria da 2000mAh, dura di più, quindi sono già molto contento.

    Bene. Ora parlo del LED di notifica. Si, è presente, ma è stato "nascosto" da Google. Si trova sotto l'alto parlante superiore ed è accessibile solo con l'accesso root. E' multicolore, ma non è quanto di più bello ci si può aspettare. Il LED non lampeggia (o meglio, si fa fatica a farlo. Io ancora non l'ho visto lampeggiare) e non si riesce a riprodurre molti colori, e pochissimi uniformemente. Solo il rosso, il verde, il blu e il celeste si vedono bene, con il resto dei colori, esce un "doppio" colore di dubbia interpretazione. Inoltre essendo semi-nascosto e non luminosissimo. In presenza di forte luce, tipo sotto il sole, si riesce solo ad intravederlo.
    Comunque sia, possiamo prenderlo come una "sorpresa". Quindi è sempre meglio che niente, non ci lamentiamo.

    Per la fotocamera ancora non so esprimermi. Ho fatto un video in 4K. Qualche micro scatto, ma la stabilizzazione si sente.

    Bene, credo di aver finito.

    Consiglio vivamente questo device a tutti gli amanti del Nexus che vogliono provare l'esperienza phablet!

  6. #25
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stealthita Visualizza il messaggio
    Io mi ci trovo benissimo
    Rileggi il primo post grazie.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di mionick


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine dopo averlo meditato tanto l'ho fatto davvero st'upgrade, dopo nexus (3) galaxy e nexus 5 sempre dimostratisi all'altezza delle mie esigenze adesso è il turno del più grande di sempre..
    Dopo essermi lasciato sfuggire il primo carico a 399 degli stockisti questa volta sono stato celere quasi quanto loro, ordine partito ieri ed oggi alle 14 il corriere era già arrivato a destinazione (Roma).
    La primissima impressione: appena aperta la scatola l'effetto è assurdo il device è gigantesco, il nexus 5 coi suoi 5" sembra un device piccolo......

    ora siamo al primo ciclo di carica e poi da domani inizio con tuttii check di routine, che riporterò a seguire.
    Date le dimensioni mi riservo qualche giorno di test anche per provare la portabilità che è messa a dura prova d'estate, anche prima di decidere se sarà amore o resterò fedele al fratellone... si fa per dire , che se tutto va bene essendo più anziano probabilmente andrà in pensione anticipata nel mercatino...
    Ultima modifica di mionick; 25-06-15 alle 22:06

  8. #27
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Ho questo dispositivo da 24 ore e già me ne sono innamorato. Alle dimensioni ci si abitua subito. Display bellissimo. Software inutile parlarne, penso che tutto lo conoscano e sappiano pregi (ed "eventuali" difetti, se ve ne sono).

    Parto con 2 difetti che ho riscontrato fin da subito:

    1) Scalda. In determinate condizioni ha dell'assurdo. Ho fatto degli screen per non farmi prendere per pazzo, ma qua ci sono 64° sotto il cofano e non stiamo parlando di un PC fisso con dissipatore. L'ho tenuto poggiato sul letto e non in mano durante l'utilizzo, ma nel tentativo di toccare lo schermo o di prenderlo in mano mi ustionato più e più volte (esagerazione). Il calore da fastidio più che altro.
    2) Quando abbasso la luminosità i colori tendono ad un violaceo (credo) diventando completamente diversi da quelli (quasi) naturali che vi sono di default. Se ho ben capito è l'Amoled che soffre di questa cosa...ma provengo da un SIII e di cose del genere non ne ho mai viste.

    A parte questo, tutto ottimo.

    uploadfromtaptalk1436369154828.jpg

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Ho questo dispositivo da 24 ore e già me ne sono innamorato. Alle dimensioni ci si abitua subito. Display bellissimo. Software inutile parlarne, penso che tutto lo conoscano e sappiano pregi (ed "eventuali" difetti, se ve ne sono).

    Parto con 2 difetti che ho riscontrato fin da subito:

    1) Scalda. In determinate condizioni ha dell'assurdo. Ho fatto degli screen per non farmi prendere per pazzo, ma qua ci sono 64° sotto il cofano e non stiamo parlando di un PC fisso con dissipatore. L'ho tenuto poggiato sul letto e non in mano durante l'utilizzo, ma nel tentativo di toccare lo schermo o di prenderlo in mano mi ustionato più e più volte (esagerazione). Il calore da fastidio più che altro.
    2) Quando abbasso la luminosità i colori tendono ad un violaceo (credo) diventando completamente diversi da quelli (quasi) naturali che vi sono di default. Se ho ben capito è l'Amoled che soffre di questa cosa...ma provengo da un SIII e di cose del genere non ne ho mai viste.

    A parte questo, tutto ottimo.

    uploadfromtaptalk1436369154828.jpg
    Io ormai il Nexus 6 ce l'ho da 5 mesi, smartphone fantastico come hai detto tu. Per quanto riguarda i difetti che hai riscontrato vorrei fare un appunto. Fino allo scorso firmware (5.1.0) il telefono non scaldava come scalda ora con la 5.1.1 (e anche la batteria durava decisamente di più!), anche se comunque non noto temperature estremamente elevate. Per il problema del display violaceo, tempo fa lessi un commento su xda in cui si diceva che questo effetto è stato volutamente inserito quando si abbassa al minimo la luminosità per emulare il sistema di lettura a letto con luce spenta per non fa stancare gli occhi (esistono persino alcune app sullo store che ricreano questo effetto). Poi se sia una fesseria non saprei XD

  10. #29
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eidan Visualizza il messaggio
    Salve cari, [...]
    Ciao! Siccome questo thread nasce con lo scopo di recensire il terminale nel suo insieme, e quello che hai fatto tu sembra più una recensione del "servizio offerto" de gli Stockisti, cancello.

    Ti prego di rileggere il primo post ed agire di conseguenza quando il terminale (speriamo) ti arriverà bello e sano.


    Grazie e buona serata.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    personalmente sono deluso

    1. la batteria non dura niente, a mezza giornata è già a meno di 30% e non l'ho usato quasi per niente
    2. scalda un sacco a volte, anche con 2 applicazioni aperte
    3. non è così reattivo come dicevano le recensioni. sì è veloce, ma a volte ci sono degli scatti

    l'unico pro è lo schermo, effettivamente bello

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy