CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

[INFO] Nexus 6 - Feedback dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Legnano
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Patrick96,
    il terminale è arrivato con una pellicola protettiva, come tutti gli altri accessori della confezione, destinata all'imballaggio, non alla protezione durante l'utilizzo.
    La protezione aveva un vistoso rettangolino bianco sporgente per facilitarne l'asportazione.
    Non sono un amante delle protezioni e l'ho tolta prima ancora di accendere l'apparecchio.
    Quindi non sono in grado di dirti se con quella pellicola lo schermo appariva come lo hai descritto.
    Mauro

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    RI- CIAO a tutti ! manco da un po da questi schermi ... arrivato il nuovo bestiooooolone ! white da 64 , che dire una vera bestia ...in tutti i sensi !!

    - prima sensazione : qualità costruttiva e al tatto !
    - subito dopo : è davvero grande e con una mano si fatica a gestirlo
    - audio fenomenale (finalmente aggiungo , venendo da n5)
    - schermo un po saturo per i miei gusti , ma definizione fantastica .
    - fluidità nexus ( anche se mi sembra girare meno stabile che su n5 lollipop)
    - fotocamera molto buona (io non sono esperto ma le poche foto fatte mi sembrano davvero ottime)

    contro : rumorosità vibrazione che devo ancora capire se è un difetto del mio, o è proprio così ...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Vi lascio il feedback dopo un paio di settimane: il dispositivo è fantastico a livello software, vengo da S3 perciò figuratevi come ero messo con lag e impuntamenti, nonostante le rom cucinate; lollipop è molto bello e alcuni difetti sbandierati in realtà sono dovuti a cambiamenti radicali che l'utente fatica ad abituarsi, ma poi diventa tutto più facile. A livello hardware mi sembra che siamo messi bene, la fotocamera mi sembra buona, magari non eccellente ma sicuramente buona. Mi sono fatto intimorire da quei problemi di scocca rialzata notati sui forum, io tengo sempre una custodia trasparente posteriore, ma proprio ieri togliendola ho guardato bene i bordi e mi sembra che in un punto, vicino al bilanciere del volume, la scocca sia leggermente più alta che in altri punti; c'è da dire che sono un perfezionista e quindi forse questa leggera imperfezione è normale nei processi produttivi, se si alzerà di più, vistosamente, andrò in garanzia o proverò a incollare, ma credo di essere io a pensare troppo male. Riassumendo, mai avuto un telefono così fluido, con un bello schermo e un buon audio, noto solo dei difetti audio nelle app di facebook e messenger di facebook ma credo proprio che sia un problema di quelle applicazioni. Per conto mio, questo telefono si merita un bel 9.

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
    Ultima modifica di StevenRed; 21-01-15 alle 09:50

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Aggiungi la tua critica nel tuo feedback precedente. Se fai un post così a caso l'utente che viene qui e legge non capisce più nulla, perché uno si legge le recensioni, non i nick... Tanto è vero che nemmeno io mi ero accorto che tu avessi già dato il tuo contributo al thread. Aggiungi la critica della sostituzione nel tuo precedente feedback, di modo che un nuovo user può leggere il thread come un archivio dati e non come un libro scritto da un ubriaco. Grazie.
    E soprattutto, eventuali contestazioni meglio farle in privato onde evitare di andare ulteriormente OT
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di badmaru


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    443
    Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Acquistato 3 giorni fa al supermercato Iper approfittando del buono merce del 25%.
    Versione Light Gray 32GB.
    Confezione con telefono, caricatore turbo e cavo usb. Niente auricolari.
    Trovato già carico.
    Le dimensioni non sono per me un problema, visto che ho ancora il mio caro Galaxy Note primo modello.
    Provato la carica dopo il primo giorno di utilizzo, è davvero turbo. Veloce all'inizio per poi rallentare quando la carica si avvicina alla fine.
    Risposta del telefono ottima con Lollipop.
    Giudizi su Lollipop non è questa la sede adatta. Mi permetto solo di dire che è fastidioso per me non avere il volume delle notifiche separato da quello della suoneria.
    Fotografie buone.
    Schermo buono. Per me non è una novità visto che vengo da un Super Amoled. Si nota la maggiore risoluzione rispetto al mio Note.
    Audio buono. Finalmente ho un telefono con due speaker frontali.
    In generale sono soddisfatto.
    Un po' caro ma non avevo voglia di aspettare, di cercare la migliore offerta online, di aspettare il corriere, eccetera.
    Però se considero il buono spesa del 25% non è che poi sono andato lontano dalle offerte online: 649,90 - 162,48 = 487,42
    Prossima settimana spesona al supermercato :o
    La vita è così bella se telefoni con una Piastrella

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StevenRed Visualizza il messaggio
    Light grey??

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
    OT....

    Rileggi il primo post.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #17
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amo93 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sto per comprare un nexus 6, volevo sapere se ha anche lui la vibrazione che scoreggia come il 5...grazie
    Rileggi il primo post, qui solo feedback. Per informazioni sul terminale usa il thread generale, posto in rilievo in questa sezione.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amo93 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sto per comprare un nexus 6, volevo sapere se ha anche lui la vibrazione che scoreggia come il 5...grazie


    In ogni caso questo è un thread dedicato a feedback ed opinioni, rileggi il primo post
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Eccomi qua dopo una settimana di utilizzo ecco le mie conclusioni.
    Acquistato il modello bianco cosa dire appena tirato fuori dalla scatola sono rimasto veramente colpito colore bellissimo in mano il terminale non sembra affatto pesante sarà perchè vengo da un note 4 sarà perchè possiedo anche un htc m8 (non è un campione di leggerezza)
    adesso veniamo all'utilizzo di tutti i giorni, il terminale si presenta da subito bello scattante mai un blocco mai un rallentamento,il terminale nonostante la grandezza di impugna bene in tasca non da particolari fastidi ricezione al top audio stereo fantastico.
    adesso veniamo ai contro il display nonostante alla carta dovrebbe essere 4k ma non sembra neanche un display full hd sotto la luce del sole si vede poco ed su illuminazione basse con la luminosità automatica tende al rosso cosa che non fa se non si disattiva(bug softwar?) batteria: 40 minuti di chiamate 3 email in push whatsapp internet mi fanno arrivare alle 21 al 20% cosa che paragonato ad un htc arrivo all'una di notte ancora con il 40%.
    un unico neo che mi ha dovuto far riportare i terminale dietro purtroppo durante le chiamate l'interlocutore dice di sentirmi basso non so se era il mio terminale fallato ho è un altro bug software,in conclusione lo consiglierei anche se per il prezzo che costa punterei su un mate 7 che in rapporto qualità prezzo offre le medesime cose tranne il vero jolly GOOGLE EXPIRIENCE

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo una settimana e un po' di utilizzo stock del mio Nexus 6 32 gb midnight blue mi sento di dire che ne è valsa la pena. Preso su gli stockisti a 399€, sfruttando anche il rimborso totale del mio Nexus 5 da parte di Amazon. In pratica ho dato via il modello vecchio per prendere il nuovo a 80€ in più.

    il telefono è molto fluido (io uso Nova con tutte le opzioni di velocità al massimo), non si blocca praticamente mai e finora non ho riscontrato particolari criticità. Il telefono è molto leggero in proporzione alle dimensioni e può dare fastidio solo se messo in tasca mentre si è seduti. Mi sono adattato subito all'uso dello schermo più grande e ora me lo godo parecchio. Ho allegato uno screenshot per far vedere come lo uso io. Mono pagina bloccata dove creo cartelle suddivise per utilità con i collegamenti dentro. Averle sistemate in alto è una novità momentanea perché altrimenti si confondevano con lo sfondo scelto..appena ne trovo uno nuovo magari le riporto in basso.

    Fotocamera buona e anche lo schermo offre un'ottima visibilità. Nessun problema riguardo l'audio, ascolto musica in cuffia mentre mi muovo solitamente; è venduto senza auricolari. Con wind, nessun problema riguardo il segnale (usato a Bologna soprattutto e in prov. di RA).
    Capitolo batteria: al momento, se esco di casa la mattina e non ho possibilità di stare al computer, diciamo che resiste fino al tardo pomeriggio con un uso intensivo (musica mentre mi sposto, qualche chiamata, messaggistica, uso massiccio di internet fra mail, social, lettura ecc). Al contrario, se sto al computer a lavorare arriva agilmente a sera e magari al mattino dopo (quasi scarico ovviamente). Nota a margine: caricandolo a corrente diventa un forno a legna, tanto che se devi parlare mentre è in carica rischi l'ustione all'orecchio. Pare che facciano tutti così quindi sono tranquillo... comunque una volta che arriva al 100% di batteria smette di scaldare automaticamente senza doverlo staccare.

    Usato anche con Chromecast e Airdroid (via Chromebook), tutto bene.

    In sintesi: consigliato (almeno al prezzo per cui l'ho pagato io).

    Screenshot_2015-05-15-15-37-46.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Rilevanza; 15-05-15 alle 16:59

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy