CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

[INFO - HELP] Nexus 6 - Discussione sulla batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neceseco Visualizza il messaggio
    come faccio a sapere quante ore di schermo fa il mio? lo faccio arrivare al 100% di carica e quando è quasi scarico vedo le statistiche dello schermo? giusto per capire se il mio è stranamente più scarso degli altri.
    Si, dopo una carica completa aspetta che arrivi almeno al 5-10% e poi vai in Impostazioni > Batteria > Schermo e vedi quante ore di schermo attivo ci sono. In relazioni alle ore totali di accensione poi si traggono le conclusioni. Comunque si ti confermo che la giornata la riesco a coprire con 3 ore e mezzo circa di schermo, ma la situazione è comunque peggiorata dall'ultimo update 5.1.1, perché fino alla 5.1.0 mi trovavo una meraviglia, riuscivo a coprire due giorni con uso medio e circa 5-5.30 ore di schermo.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    2% 3 ore e 40 minuti di schermo attivo.

    come vi pare?

  4. #13
    Androidiano L'avatar di AlexKitkat


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Non male,ma neanche un risultato esaltante

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mica potete prendere il valore dello schermo in modo assoluto.. Dipende sempre che ci avete fatto.. Io faccio 4h e 30 come faccio anche 1h e 50 di schermo perche naturalmente è stato usato in modo differente
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  6. Il seguente Utente ha ringraziato usuppue per il post:

    housepabldroid (20-09-15)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    Ragazzi mica potete prendere il valore dello schermo in modo assoluto.. Dipende sempre che ci avete fatto.. Io faccio 4h e 30 come faccio anche 1h e 50 di schermo perche naturalmente è stato usato in modo differente
    chiaro, comunque rispetto al mio vecchio nexus 4 è una vera tragedia. non arrivo nemmeno al tardo pomeriggio con questo telefonino.

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neceseco Visualizza il messaggio
    chiaro, comunque rispetto al mio vecchio nexus 4 è una vera tragedia. non arrivo nemmeno al tardo pomeriggio con questo telefonino.
    io credo sia un problema del tuo Nexus. Ho avuto il Nexus 4 e, sinceramente, fare peggio di quello vuol dire avere cosa fuori posto (secondo me)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede232 Visualizza il messaggio
    io credo sia un problema del tuo Nexus. Ho avuto il Nexus 4 e, sinceramente, fare peggio di quello vuol dire avere cosa fuori posto (secondo me)
    cosa potrebbe essere? l'ho già formattato e sembra essere tutto normale. scadente ma normale.

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neceseco Visualizza il messaggio
    cosa potrebbe essere? l'ho già formattato e sembra essere tutto normale. scadente ma normale.
    Non so se possa essere qualche app che usi solitamente che drena molto oppure hai un segnale particolarmente ballerino. Io comunque con 3 mail (2 in push), WhatsApp, tutti i Social attivi e 4g Wind (che ha una stabilità abbastanza ridicola), a sera ci arrivo.
    14-15 ore con 3.30 di display non sono eccezionali ma per la quantità di roba in background e la mole di notifiche che ricevo credo siano buone.
    Se vuoi fai un tentativo cambiando kernel,io uso lean

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede232 Visualizza il messaggio
    Non so se possa essere qualche app che usi solitamente che drena molto oppure hai un segnale particolarmente ballerino. Io comunque con 3 mail (2 in push), WhatsApp, tutti i Social attivi e 4g Wind (che ha una stabilità abbastanza ridicola), a sera ci arrivo.
    14-15 ore con 3.30 di display non sono eccezionali ma per la quantità di roba in background e la mole di notifiche che ricevo credo siano buone.
    Se vuoi fai un tentativo cambiando kernel,io uso lean
    guarda ho controllato il nexus 4, lo schermo consuma solo il 4% e whatsapp l'1, con il nexus 6 invece schermo 20% e whatsapp 14%, per me è assurdo.

    senza parlare di questo, guardo qualche foto e l'app consuma il 91% del processore arrivando a 46 gradi?



    a me questo nexus 6 pare una fregatura

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neceseco Visualizza il messaggio
    guarda ho controllato il nexus 4, lo schermo consuma solo il 4% e whatsapp l'1, con il nexus 6 invece schermo 20% e whatsapp 14%, per me è assurdo.

    senza parlare di questo, guardo qualche foto e l'app consuma il 91% del processore arrivando a 46 gradi?



    a me questo nexus 6 pare una fregatura
    I dati se non li contestualizzi possono dirti veramente poco (temperatura dell'ambiente, da quanto l'hai staccato dalla presa ecc. Sono fondamentali per valutare ). Rimane il fatto che secondo me potrebbe essere un problema specifico del tuo oppure qualche App spazzatura. Già questi software di "raffreddamento" aggiungono solo roba in background senza aiutarti minimamente (solo dei task manager che spesso chiudono processi che si riaprono mezzo secondo dopo, diminuendo solo le performance). Se hai altre App simili il problema potrebbe essere, in parte, questo

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy